Fallout Forum

Contenuto delle prime DLC

« Older   Newer »
  Share  
GORCHI
view post Posted on 16/2/2016, 17:34     +1   -1




https://bethesda.net/?utm_source=Twitter&u...e/2016/02/16/77

Riporto questo interessante link riguardante le prime tre dlc.
Per chi non mastica l'inglese ecco una piccola descrizione.

1) La prima dlc sarà basata su una invasione di robot nel Commonwealth; pare siano guidati da una sorta di scienziato pazzo e che sarà possibile costruire e modificare un compagno robotico.



2) La seconda dlc aggiunge nuove opzioni agli insediamenti. Oltre a nuovi oggetti sarà possibile catturare le creature del gioco e affrontarle in una sorta di arena.



3) La terza dlc introduce una nuova mappa, una isola, ancora più selvaggia del Commonwealth. Sono presenti nuove quest, legate alla fazione dei sintetici, dei figli dell'atomo e degli abitanti indigeni. Pare vi siano anche nuovi nemici e che questa mappa sia la più grande creata per una dlc.



le date di uscita sono Marzo/Aprile/Maggio

i prezzi (in dollari, vedremo in euro) sono stimati essere : 10/5/25$

Pare che, chi abbia già comprato il season pass, potrà accedervi gratuitamente; in futuro (dal 1 marzo) il prezzo del season pass sarà maggiorato da 25 a 50 dollari !

Edited by FGBDU - 16/2/2016, 17:52
 
Top
UltrasMojave
view post Posted on 16/2/2016, 17:50     +1   -1




Solo all'idea di addomesticare i Deathclaw impazzisco :woot:

Cmq si, conviene comprare il season pass entro fine mese per avere tutti e tre DLC a 29.99€ invece che 60 € (sticaxxi).
 
Top
view post Posted on 16/2/2016, 18:03     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,976
Karma:
0
Location:
Vecchio Mondo

Status:


Punto tutto sul fatto che l'isola sia martha's vineyard. Perché? Perché ci avevo scommesso fin da prima dell'uscita del gioco e non intendo mollare!! Immagino che l'aumento del prezzo del season pass sia dovuto ad un sacco di altri dlc in arrivo.
 
Top
GORCHI
view post Posted on 16/2/2016, 18:09     +1   -1




In chiusura dell'articolo dicono che il costo totale dei dlc previsti per il 2016 è di circa 60$. Considerato che qui ne abbiamo per 40 (10+5+25) ci dobbiamo attendere ancora qualcosa di interessante ;)
 
Top
alessandro.bernardi
view post Posted on 16/2/2016, 18:22     +1   -1




Bene bene ho preso già il Season Pass e poi mi sono iscritto alla Beta vediamo se verro contattato...sembrano molto interessanti!!!
 
Top
MCrulez_ita
view post Posted on 16/2/2016, 18:31     +1   -1




Non vedo l'ora!
 
Top
UltrasMojave
view post Posted on 16/2/2016, 18:42     +1   -1




Io credo che Il prezzo maggiorato sia dovuto al fatto che la terza espansione é praticamente un gioco a parte, mappa enorme, tantissime quest ecc... Non credo che abbiano in programma nuove uscite al momento! Importante anche la news sul GECK che stanno testando in queste ore..
 
Top
view post Posted on 16/2/2016, 19:24     +1   -1

Hyena Pazza

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
1,698
Karma:
0

Status:


Interessante ..
 
Top
GORCHI
view post Posted on 16/2/2016, 19:44     +1   -1




CITAZIONE (UltrasMojave @ 16/2/2016, 18:42) 
Io credo che Il prezzo maggiorato sia dovuto al fatto che la terza espansione é praticamente un gioco a parte, mappa enorme, tantissime quest ecc... Non credo che abbiano in programma nuove uscite al momento! Importante anche la news sul GECK che stanno testando in queste ore..

Si e no : non hanno annunciato nulla oltre quelle tre dlc ma hanno detto chiaramente (dopo ti allego il testo) che i contenuti aggiuntivi per il 2016 raggiungeranno un valore di almeno 60$ (di cui 40 provenienti da questo DlC). Quindi il prezzo maggiorato è legato sicuramente alle dlc in uscita ma è anche stato introdotto in previsione dei contenuti successivi (alemeno altri 20$ per questo anno)
And more important, that this is only the beginning. We have plans for more. More than $60 worth of new Fallout adventures and features throughout 2016
 
Top
view post Posted on 16/2/2016, 20:49     +1   -1
Avatar

Sole Survivor––>Sole Hope

Group:
Istituto
Posts:
1,246
Karma:
0
Location:
Sud Italia

Status:


Benissimo...non vedo l'ora e non resta che spicciarmi a acquistare il Season Pass nei prossimi giorni. Volevo un chiarimento, leggendo sui vari siti ho letto su uno e mi è parso di capire sugli altri che per avere nuove quest bisogna aspettare "Far Harbor". Spero che non sia realmente così e nel primo DLC ci sia una linea di missioni da seguire.
 
Top
view post Posted on 16/2/2016, 20:52     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


Quelle due immagini di "Far Harbor" non so perché ma mi ricordano il film di King Kong. Per quanto riguarda il primo, uno scienziato pazzo? Immagino già qualcuno come Emmet Brown di "Ritorno al Futuro" :asd:

Edited by Crown_Poker - 16/2/2016, 21:10
 
Web   Top
view post Posted on 16/2/2016, 20:52     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
10,242
Karma:
0
Location:
Sovngarde

Status:


Era ora,ma non vi sembra un deja vu?Non sono annunci simili a quelli di skyrim?Un primo DLC che riguarda una fazione o simile da fare nel Commonwealth(quello di skyrim era sui vampiri che era appunto all'interno della mappa di gioco originale).Il secondo un contenuto aggiunto,sulla costruzione(heart fire,che permetteva di costruire case).Il terzo in una nuova mappa enorme con nuovi nemici,una trama a parte e tante quest secondarie(dragonborn appunto)
 
Top
GORCHI
view post Posted on 16/2/2016, 21:04     +1   -1




CITAZIONE
uno scienziato pazzona? Immagino già qualcuno come Emmet Brown di "Ritorno al Futuro"

a quanto pare sarà un soggetto del genere. Purtroppo non saprei come tradurre il suo nome, per cui riporto la parte che lo riguarda

The mysterious Mechanist has unleashed a horde of evil robots into the Commonwealth, including the devious Robobrain


sono curioso di vedere come saranno in questa versione i robocervelli !

CITAZIONE
mi è parso di capire sugli altri che per avere nuove quest bisogna aspettare "Far Harbor". Spero che non sia realmente così e nel primo DLC ci sia una linea di missioni da seguire.

Premesso che nessuno credo abbia notizie su cui basarsi (se mi sbaglio linkatemi le fonti) penso, a logica, che invece ci saranno nuove missioni associate anche alla prima dlc. Mi pare molto strano far apparire così dal nulla orde di robot ! È necessario inserire almeno un paio di quest che lo riguardino. Forse la seconda dlc non avrà missioni connesse ma, dato il costo, la cosa è anche giustificabile
 
Top
view post Posted on 16/2/2016, 21:08     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
10,242
Karma:
0
Location:
Sovngarde

Status:


Aggiungo un paio.Sono veramente emozionato all'idea di questi DLC,e poi è vero che questa è solo la prima ondata di DLC?Ce ne saranno degli altri?Ho fatto benissimo a prendere il season pass
 
Top
GORCHI
view post Posted on 16/2/2016, 21:17     +1   -1




CITAZIONE
uno scienziato pazzona? Immagino già qualcuno come Emmet Brown di "Ritorno al Futuro"

a quanto pare sarà un soggetto del genere. Purtroppo non saprei come tradurre il suo nome, per cui riporto la parte che lo riguarda

The mysterious Mechanist has unleashed a horde of evil robots into the Commonwealth, including the devious Robobrain


sono curioso di vedere come saranno in questa versione i robocervelli !

CITAZIONE
mi è parso di capire sugli altri che per avere nuove quest bisogna aspettare "Far Harbor". Spero che non sia realmente così e nel primo DLC ci sia una linea di missioni da seguire.

Premesso che nessuno credo abbia notizie su cui basarsi (se mi sbaglio linkatemi le fonti) penso, a logica, che invece ci saranno nuove missioni associate anche alla prima dlc. Mi pare molto strano far apparire così dal nulla orde di robot ! È necessario inserire almeno un paio di quest che lo riguardino. Forse la seconda dlc non avrà missioni connesse ma, dato il costo, la cosa è anche giustificabile
 
Top
156 replies since 16/2/2016, 17:34   3468 views
  Share