Fallout Forum

Contenuto delle prime DLC

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/2/2016, 22:22     +1   -1
Avatar


Group:
Elder Mod
Posts:
17,030
Karma:
0
Location:
Sullust

Status:


CITAZIONE (icarl92 @ 16/2/2016, 22:18) 
Vabbè ma i contenuti gratuiti cosa sono? La modifica della modalità sopravvivenza? Di sicuro nulla di clamoroso altrimenti si farebbero pagare.

Probabilmente
 
Web   Top
view post Posted on 16/2/2016, 23:33     +1   -1
Avatar

Kvesta non è eine tetta!

Group:
Member
Posts:
1,518
Karma:
0
Location:
Deserto del Mojave

Status:


Porca boia questi dlc son tanta roba! Però un dubbio mi assale: il season pass come cacchio si compra? non ho mai scaricato un dlc in vita mia :quoto:
 
Top
Alessandro1 9 9 0
view post Posted on 16/2/2016, 23:41     +1   -1




CITAZIONE (King of the Reich @ 16/2/2016, 23:33) 
Porca boia questi dlc son tanta roba! Però un dubbio mi assale: il season pass come cacchio si compra? non ho mai scaricato un dlc in vita mia :quoto:

Lo acquisti da Steam o dagli store console,come un normale gioco.
Poi ti scarica i Dlc appena escono.
 
Top
view post Posted on 17/2/2016, 00:51     +1   -1
Avatar

Kvesta non è eine tetta!

Group:
Member
Posts:
1,518
Karma:
0
Location:
Deserto del Mojave

Status:


Madonna, se non fosse che io e la tecnologia non andiamo d'accordo ed esulto anche solo quando riesco a connettere playstation e computer sarei contento e pronto al download :asd:
Spero solo che questi dlc non facciano crashare tutto come in NV, una volta installati il gioco si incantava ogni 5 minuti :facepalm:
 
Top
UltrasMojave
view post Posted on 17/2/2016, 01:52     +1   -1




Vero GORCHI, ho letto poco dopo aver scritto il messaggio.

Secondo voi i rapporti con l'Istituto saranno regolati in base alle scelte fatte nella quest principale o no? Io li ho distrutti, non so che aspettarmi! :marcus:
 
Top
view post Posted on 17/2/2016, 10:49     +1   -1

Mercenario di Reilly

Group:
Member
Posts:
1,500
Karma:
0

Status:


Domandona: io a casa non ho internet, quindi secondo voi quanto dovrò aspettare per comprare una versione di fallout 4 con TUTTI I dlc che usciranno? (tanto per intenderci, parlo della versione game of the year del 3 o la ultimate edition di new vegas)
 
Top
view post Posted on 17/2/2016, 11:35     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Primo dlc carino, un esercito di robot tra l'altro era tra le mie varie teorie quindi puppate, scommetto che il meccanicista viene dall'Istituto
Speriamo aggiunga anche una certa quantità di nuovi contenuti e missioni, perché per costruire i robot c'era già una mod fantastica, e non mi cambierebbe la vita poterlo fare (ora rischio di dover smantellare la mia colonia di sintetici e i miei protectoron poliziotti solo per farne di nuovi ).

Seconda dlc cagata, almeno secondo me, il genere di cose che ti fanno pentire di aver preso il season pass :facepalm:
Poi boh magari a certa gente può piacere, a me sembra la classica roba che provi per vedere se funziona e poi tanti saluti, tipo la pistola a razzo :*-*:

Terza dlc figa, il genere di espansione che volevo, speriamo aggiungano un po' di profondità alle fazioni!
Si parla di una colonia di sintetici, chissà se saranno collegati all'istituto o indipendenti, ad ogni modo spero che a seconda del finale scelto cambino anche i modi di approcciarsi alle fazioni.

@icarl, quoto, spero che il terzo sia ambientato su Martha's Vineyard, già mi vedo le fazioni arroccate in alberghi di lusso, gli indigeni che vivono nella foresta e i figli dell'atomo che provano a convertitli

CITAZIONE
Domandona: io a casa non ho internet, quindi secondo voi quanto dovrò aspettare per comprare una versione di fallout 4 con TUTTI I dlc che usciranno? (tanto per intenderci, parlo della versione game of the year del 3 o la ultimate edition di new vegas)

Temo minimo il 2017.
 
Top
view post Posted on 17/2/2016, 12:00     +1   -1

Mercenario di Reilly

Group:
Member
Posts:
1,500
Karma:
0

Status:


CITAZIONE
Domandona: io a casa non ho internet, quindi secondo voi quanto dovrò aspettare per comprare una versione di fallout 4 con TUTTI I dlc che usciranno? (tanto per intenderci, parlo della versione game of the year del 3 o la ultimate edition di new vegas)

Temo minimo il 2017.
[/QUOTE]

Sigh, d'oh, gulp, weeee e qualsiasi altra esclamazione di tristezza e delusione
 
Top
Alessandro1 9 9 0
view post Posted on 17/2/2016, 12:44     +1   -1




CITAZIONE (????MilionidiBerry @ 17/2/2016, 12:00) 
CITAZIONE
Domandona: io a casa non ho internet, quindi secondo voi quanto dovrò aspettare per comprare una versione di fallout 4 con TUTTI I dlc che usciranno? (tanto per intenderci, parlo della versione game of the year del 3 o la ultimate edition di new vegas)

Temo minimo il 2017.

Sigh, d'oh, gulp, weeee e qualsiasi altra esclamazione di tristezza e delusione
[/QUOTE]


Porta la console a casa di un amico e scaricalo.
 
Top
view post Posted on 17/2/2016, 12:46     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Comunque per la dlc sull'isola, boston harbor esiste, è un parco nazionale situato su un Isola, però è una roba poco più grossa di spectacle island :*-*:

Visto che hanno parlato di un dlc immenso immagino che o il nome sia un caso, e il gioco sarà ambientato nelle grosse isole del Sud. Oppure potrebbero aggiungere tutto l'arcipelago vicino a Boston e un modo per spotarsi via mare, nessuno dei 2 casi mi dispiacerebbe :quoto:
 
Top
GORCHI
view post Posted on 17/2/2016, 13:05     +1   -1




Credo che non si siano lasciati limitare dalle reali dimensioni dell'isola; penso che ne abbiano preso solo lo "spirito" e magari l'orografia, al più uno o due location tipiche, ma che abbiabo giocato sulle dimensioni a loro piacere
 
Top
alex0715
view post Posted on 17/2/2016, 13:09     +1   -1




salve, sono nuovo. volevo chiedere dato che siete già venuti a conoscenza delle dlc, se sapete quando più o meno esce la nuova modalità survival perché ho finito il gioco e volevo iniziare sopravvivenza
 
Top
GORCHI
view post Posted on 17/2/2016, 13:11     +1   -1




Ci stanno lavorando, ma non si hanno date certe per ora.
 
Top
view post Posted on 17/2/2016, 13:11     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Non lo so, la mappa di Fo4 è piuttosto fedele alla vera Boston, l'unica differenza sono alcune aree inondate.

Preferirei un trasferimento verso martha's vineyard piuttosto che sull'isola che non c'e, dopo magari metto delle immagini così mi posso spiegare meglio.

Il fatto è che da spectacle island alla "massa di terra più grande mai vista in un dlc" c'è troppa differenza.

Edited by Pinco Zio - 17/2/2016, 13:17
 
Top
view post Posted on 17/2/2016, 13:12     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,976
Karma:
0
Location:
Vecchio Mondo

Status:


Martha's Vineyard assolutamente, DEVO aver avuto ragione.
 
Top
156 replies since 16/2/2016, 17:34   3468 views
  Share