Fallout Forum

Perché il Vault 34 è pieno di radiazioni?

« Older   Newer »
  Share  
MCrulez_ita
view post Posted on 16/2/2016, 21:13     +1   -1




Ragazzi ma come mai il Vault 34 è pieno di radiazioni? Una volta ci vivevano i Boomer li!
 
Top
view post Posted on 16/2/2016, 21:28     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


i boomer sono andati via prima delle radiazioni. Per dirla in breve, dopo la loro dipartita il sovraintendente ha sigillato l'uscita e aumentato il numero di guardie, alla fine non c'erano rimaste abbastanza persone per la manutenzione del vault e i gas radioattivi si sono diffusi
 
Top
MCrulez_ita
view post Posted on 16/2/2016, 21:36     +1   -1




Ah grazie!
 
Top
view post Posted on 16/2/2016, 21:43     +1   -1
Avatar

"L'uomo fuori dal tempo."

Group:
Istituto
Posts:
1,120
Karma:
0
Location:
Divide

Status:


Inoltre se ti interessa,al 34 ci viveva Chris Haversam che troviamo in una quest se non erro.
 
Top
MCrulez_ita
view post Posted on 16/2/2016, 23:33     +1   -1




CITAZIONE (NicolaeNicole Alterio @ 16/2/2016, 21:43) 
Inoltre se ti interessa,al 34 ci viveva Chris Haversam che troviamo in una quest se non erro.

Il tipo della quest dei ghoul nel missile!
 
Top
view post Posted on 17/2/2016, 01:14     +1   -1
Avatar

"L'uomo fuori dal tempo."

Group:
Istituto
Posts:
1,120
Karma:
0
Location:
Divide

Status:


Esatto
 
Top
MCrulez_ita
view post Posted on 18/2/2016, 14:01     +1   -1




Comunque è un fottuto labirinto
Vale la pena andarci? (Sono intorno livello 15,difficoltà difficile e non ho molte armi forti!)
 
Top
view post Posted on 18/2/2016, 15:00     +1   -1
Avatar

"L'uomo fuori dal tempo."

Group:
Istituto
Posts:
1,120
Karma:
0
Location:
Divide

Status:


CITAZIONE (MCrulez_ita @ 18/2/2016, 14:01) 
Comunque è un fottuto labirinto
Vale la pena andarci? (Sono intorno livello 15,difficoltà difficile e non ho molte armi forti!)

La prima volta per me fù un bagno di sangue
Ti servono almeno una 20 di rad away per stare sul sicuro,e5-6 rad x
Un armatura antiradiazioni, o più dosi di medicinali in caso di armatura normale (ci sono solamente ghoul quindi niente grave come danni). In alternativa le perk che danno resistenza alle radiazioni sono ovviamente consigliate,così come quelle che ti aiutano a farle scendere con il passare del tempo o dormendo,così quando uscirai non dovrai sperperare altre risorse per ripulirti.

Come armi andresti bene con un fucile a pompa e la perk: stai indietro (danno + knockdown random).
o magari una ranger squoia,qualcosa come di fortino con cui ti trovi bene a livello di skill.

Alla fine non è un vero e proprio labirinto,solo che le radiazioni mettono ansia e fretta,se vuoi guardati una video-guida ma non è niente di impossibile fidati.
Il vault è collegato ad una quest comunque. E dentro c'è un armeria tutto sommato niente male,e un arma unica: All American.
 
Top
MCrulez_ita
view post Posted on 18/2/2016, 15:20     +1   -1




CITAZIONE (NicolaeNicole Alterio @ 18/2/2016, 15:00) 
CITAZIONE (MCrulez_ita @ 18/2/2016, 14:01) 
Comunque è un fottuto labirinto
Vale la pena andarci? (Sono intorno livello 15,difficoltà difficile e non ho molte armi forti!)

La prima volta per me fù un bagno di sangue
Ti servono almeno una 20 di rad away per stare sul sicuro,e5-6 rad x
Un armatura antiradiazioni, o più dosi di medicinali in caso di armatura normale (ci sono solamente ghoul quindi niente grave come danni). In alternativa le perk che danno resistenza alle radiazioni sono ovviamente consigliate,così come quelle che ti aiutano a farle scendere con il passare del tempo o dormendo,così quando uscirai non dovrai sperperare altre risorse per ripulirti.

Come armi andresti bene con un fucile a pompa e la perk: stai indietro (danno + knockdown random).
o magari una ranger squoia,qualcosa come di fortino con cui ti trovi bene a livello di skill.

Alla fine non è un vero e proprio labirinto,solo che le radiazioni mettono ansia e fretta,se vuoi guardati una video-guida ma non è niente di impossibile fidati.
Il vault è collegato ad una quest comunque. E dentro c'è un armeria tutto sommato niente male,e un arma unica: All American.

Più difficile del Vault 22?

Comunque spero che non sia troppo difficile,alle scorse run ho finito Lonesoame Road e Dead Money (insieme agli altri 2 dlc) e quelli si che sono MOLTO difficili!
 
Top
view post Posted on 18/2/2016, 15:46     +1   -1
Avatar

"L'uomo fuori dal tempo."

Group:
Istituto
Posts:
1,120
Karma:
0
Location:
Divide

Status:


CITAZIONE (MCrulez_ita @ 18/2/2016, 15:20) 
CITAZIONE (NicolaeNicole Alterio @ 18/2/2016, 15:00) 
La prima volta per me fù un bagno di sangue
Ti servono almeno una 20 di rad away per stare sul sicuro,e5-6 rad x
Un armatura antiradiazioni, o più dosi di medicinali in caso di armatura normale (ci sono solamente ghoul quindi niente grave come danni). In alternativa le perk che danno resistenza alle radiazioni sono ovviamente consigliate,così come quelle che ti aiutano a farle scendere con il passare del tempo o dormendo,così quando uscirai non dovrai sperperare altre risorse per ripulirti.

Come armi andresti bene con un fucile a pompa e la perk: stai indietro (danno + knockdown random).
o magari una ranger squoia,qualcosa come di fortino con cui ti trovi bene a livello di skill.

Alla fine non è un vero e proprio labirinto,solo che le radiazioni mettono ansia e fretta,se vuoi guardati una video-guida ma non è niente di impossibile fidati.
Il vault è collegato ad una quest comunque. E dentro c'è un armeria tutto sommato niente male,e un arma unica: All American.

Più difficile del Vault 22?

Comunque spero che non sia troppo difficile,alle scorse run ho finito Lonesoame Road e Dead Money (insieme agli altri 2 dlc) e quelli si che sono MOLTO difficili!

Mettere alla pari questo Vault di due DLC è esagerato. E' moderato,e bisogna andarci molto prevenuti ,visto che mi ricorda il the glow del primo fallout :asd:

Tu cerca di memorizzarti bene i luoghi e guardati bene intorno per trovare le key etc.
 
Top
MCrulez_ita
view post Posted on 18/2/2016, 15:48     +1   -1




CITAZIONE (NicolaeNicole Alterio @ 18/2/2016, 15:46) 
CITAZIONE (MCrulez_ita @ 18/2/2016, 15:20) 
Più difficile del Vault 22?

Comunque spero che non sia troppo difficile,alle scorse run ho finito Lonesoame Road e Dead Money (insieme agli altri 2 dlc) e quelli si che sono MOLTO difficili!

Mettere alla pari questo Vault di due DLC è esagerato. E' moderato,e bisogna andarci molto prevenuti ,visto che mi ricorda il the glow del primo fallout :asd:

Tu cerca di memorizzarti bene i luoghi e guardati bene intorno per trovare le key etc.

Mi conviene andare prima al 22 o al 34?
E al Vault 11 c'è una buona ricompensa?
 
Top
view post Posted on 18/2/2016, 16:12     +1   -1
Avatar

"L'uomo fuori dal tempo."

Group:
Istituto
Posts:
1,120
Karma:
0
Location:
Divide

Status:


Al 11,non mi pare ci siano drop inusuali o rari. Le solite cose di un vault. Io ho una power armor della vault tec ma credo sia grazie a qualche mod. Quindi non telo assicuro.
Il 22 direi che è più o meno più facile del 34.
E anche al 22 c'è un arma unica.
Anche il 22 è legato ad una quest per la RNC.
 
Top
MCrulez_ita
view post Posted on 18/2/2016, 16:14     +1   -1




CITAZIONE (NicolaeNicole Alterio @ 18/2/2016, 16:12) 
Al 11,non mi pare ci siano drop inusuali o rari. Le solite cose di un vault. Io ho una power armor della vault tec ma credo sia grazie a qualche mod. Quindi non telo assicuro.
Il 22 direi che è più o meno più facile del 34.
E anche al 22 c'è un arma unica.
Anche il 22 è legato ad una quest per la RNC.

Ho sia la quest del Vault 22 che 34 attivate

Quindi dovrei andare prima al 22?
 
Top
view post Posted on 18/2/2016, 16:20     +1   -1
Avatar

"L'uomo fuori dal tempo."

Group:
Istituto
Posts:
1,120
Karma:
0
Location:
Divide

Status:


CITAZIONE (MCrulez_ita @ 18/2/2016, 16:14) 
CITAZIONE (NicolaeNicole Alterio @ 18/2/2016, 16:12) 
Al 11,non mi pare ci siano drop inusuali o rari. Le solite cose di un vault. Io ho una power armor della vault tec ma credo sia grazie a qualche mod. Quindi non telo assicuro.
Il 22 direi che è più o meno più facile del 34.
E anche al 22 c'è un arma unica.
Anche il 22 è legato ad una quest per la RNC.

Ho sia la quest del Vault 22 che 34 attivate

Quindi dovrei andare prima al 22?

Non è obbligatorio.
Al 22 hai contro spore e portatori,e al 34 ghoul e radiazioni,e nel 11 animali e robot .Scegli tu in base a ciò che hai dove andare prima e dove ti conviene.
 
Top
MCrulez_ita
view post Posted on 18/2/2016, 16:29     +1   -1




Ovviamente lo so che non è obbligatorio
Vabbè,speriamo che ci riuscirò senza morire!
 
Top
16 replies since 16/2/2016, 21:13   619 views
  Share