Fallout Forum

Nick Valentine, Attenzione agli spoiler

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/2/2016, 23:09     +1   +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Elder Mod
Posts:
763
Karma:
0
Location:
Verbano

Status:


CTs1c3iWcAAZurh_min





Statistiche:

Razza: Sintetico
Sesso: Maschio
Affiliazione: Agenzia Investigativa Valentine
Ruolo: Investigatore
Special: Forza 5, Percezione 7, Resistenza 8, Carisma 8, Intelligenza 16, Agilità 10, Fortuna 8
Luogo dove trovarlo: Diamond City, Agenzia Investigativa Valentine
Storia d'amore: No
Peso trasportabile: 150 Libbre
Arma standard: Pistola Artigianale
Abbigliamento: Impermeabile Scolorito, Fedora Rovinato
Base id: 00002f24
Ref id: 00002f25


Missioni che lo riguardano:

-Poco San, Molto Valentino
-Trovare un Indizio
-Riunioni
-Pensieri Pericolosi
-Quanto Tempo....


Abilità speciale:
Requisiti: Portare al massimo l'affinità con Nick Valentine.
Cuore di Metallo: Grazie al vostro rapporto con Nick, il tempo di attesa quando hackeri un terminale si riduce del 50% e otterrete un tentativo extra.


Biografia:

Nick Valentine è un insolito detective sintetico, che gestisce una piccola agenzia investigativa a Diamond City.
Essendo un sintetico, ha alcune abilità che lo aiutano molto nel campo investigativo, è infatti molto abile nell'hackerare i terminali e nel combattimento, sia dalla distanza che corpo a corpo.
Nick crede di essere un prototipo costruito tra la seconda e la terza generazione di sintetici, questo spiegherebbe perché è così intelligente e innocuo, anche verso chi, non è parte dell'Istituto. Nonostante le sue misteriose origini, è ben visto da quasi tutta Diamond City, sebbene la città abbia dell'odio verso l'Istituto ei suoi sintetici. Nick riuscì a guadagnare il loro rispetto salvando la figlia dell'ex sindaco di Diamond City, quando la ragazza scappò con un carovaniere, in realtà il carovaniere, all'insaputa della ragazza, era un rapitore, il cui obiettivo era quello di prenderla come ostaggio. Nick si imbatté nel rapitore per puro caso, mentre vagava senza meta per il Commonwealth (dal momento che, ha sempre viaggiato dal suo "risveglio"), trovatosi tenuto sotto tiro dal malintenzionato e essendo l'unica speranza per la ragazza, Nick pensò così di spaventare l'uomo, facendogli credere di avere una bomba al suo interno, dicendogli che sarebbe esplosa a comando acustico, l'uomo terrorizzato fuggì. Poco dopo avrgli raccontato l'accaduto, Nick decise di accompagnare la ragazza dal padre, che come ricompensa gli donò una casa, nonostante lo sgomento e le obiezioni mosse dai cittadini, solo col tempo riuscirà a farsi accettare, lavorando anche come tuttofare a Diamond City. Solo successivamente, le sue formidabili abilità da detective, tornarono utili per trovare una donna scappata con il suo amante. Da quel momento, la gente cominciò a chiedere a Nick, di aiutarli per risolvere i casi, lavorando così da investigatore privato a Diamond City, a quel punto era ormai chiaro che quella era la sua vera vocazione.
Solo quando il sopravvissuto avrà una relazione sufficientemente positiva con Nick, lui gli rivelerà che la sua personalità, ei suoi ricordi, sono in realtà quelli di un detective vissuto prima della guerra, che li ha donati al primo modello di sintetico costruito dall'Istituto, all'ora conosciuto come C.I.T. (Commonwealth Institute of Technology). Molti anni dopo, al momento del risveglio, nel corpo da sintetico, Nick possedeva ancora tutti i suoi ricordi, tranne quelli riguardanti la sua realizzazione.
Soffri enormemente per la confusione e il disorientamento generati dal suo nuovo corpo, per la vita in questa nuova "realtà", vagando spesso senza meta per il Commonwealth.
Come sintetico e tecnologia ad esso associata, è stato in gran parte un mistero per quell'epoca, la maggior parte della popolazione considerava Nick, e le sue componenti come fonte di timore e paura, tuttavia, fu accettato in una piccola comunità locale, dove un meccanico si offrì di ripararlo gratuitamente, dai danni subiti durante i suoi viaggi.
Durante questo tempo, Nick, fece amicizia con un bambino, di nome Jim, tra i due si creò un forte legame, ma purtroppo, Nick dovette lasciare l'insediamento, tornando a fargli visita qualche anno più tardi. A suo malgrado scoprì che l'insediamento era stato completamente saccheggiato dai predoni. Il destino della popolazione rimane tutt'ora incerto.
Diventerà un compagno reclutabile alla fine della missione "Trovare un Indizio".


Azioni approvate:

Gli piace:
-Aiutare in modo disinteressato
-Curare Dogmeat
-Convincere Mama Murphy a disintossicarsi
-Compatire Phyllis Daily parlandole di Shaun
-Dire a Phyllis Daily che il modo migliore per guarire è aiutare gli altri
-Dire a Blake Abernathy che l'agricoltura è un lavoro duro
-Aiutare Preston a prendere Fort Indipendence
-Dire a Desdemona che la schiavitù è sbagliata
-Schierarsi contro gli scienziati ei sintetici nella missione: Errore Umano
-Negoziare per pagare meno i servizi, per esempio l'assunzione di MacCready
-Fare i complimenti a Magnolia
-Assecondare Capitan Ironside durante la missione: L'ultimo viaggio della U.S.S. Constitution
-Rifiutare di schierarsi con i saccheggiatori durante la missione: L'ultimo viaggio della U.S.S. Constitution
-Dire a Hancock che la galleria di Pickman è "orribile"
-Convincere il dottor Crocker ad arrendersi pacificamente
-Convincere Bobbi ad arrendersi pacificamente durante la missione: Il Grande Scavo
-Dire a Tony Savoldi che aiutate i RailRoad
-Dire a Vadim Bobrov che non siete mai stati coinvolti in una rissa da bar
-Aiutare High Rise a raggiungere Ticonderoga
-Dare a Sheffield una Nuka Cola
-Compatire Jack Cabot dopo la morte di Lorenzo Cabot nella missione: Il Segreto di Casa Cabot
-Aiutare Danse alla Stazione di polizia di Cambridge contro i Ghoul
-Rifiutare di aderire alla Confraternita
-Dire a Danse che la Confraternita sta provocando una guerra
-Dire a Maxson che non ha a cuore la popolazione del Commonwealth
-Rispondere in modo sarcastico a Finn di Goodneighbor
-Dire a Hancock che Goodneighbor è come l'anarchia, dopo la morte di Finn
-Dissotterrare i resti di Sem Drowne per concludere la missione: La Cavalletta Dorata
-Paragonare la situazione dei sintetici alla schiavitù parlando con Desdemona, durante la missione: La Strada per la Libertà
-Entrare nei RailRoad
-Dire a Malcolm Latimer che ci dispiace per aver ucciso il figlio Nelson, durante la missione: Diamond City Blues

Ama:
-Dire a Paul Pembroke di calmarsi nella missione: Diamond City Blues
-Dire a Desdemona che si rischierebbe anche la propria vita per quella di un uomo, anche se sintetico
-Salvare Kent Connolly
-Permettere a Nick di uccidere Eddie Winter senza interferire, nella missione: Quanto Tempo....
-Mentire a Bullet per salvare la famiglia Peabody, durante la missione: Un Ragazzino al Fresco
-Fare un intervista per Piper durante la missione: La Storia del Secolo
-Portare l'uovo di Deathclaw al nido durante la missione: La Progenie del Male
-Scegliere il nome Whisper dopo il test per entrare nei RailRoad
-Schierarsi con Desdemona ei RailRoad nella missione: Capitolo Finale
-Non uccidere Danse durante la missione: Cieco Tradimento
-Mandare a giudizio McDonough nella missione: Travestito da Pecora
-Liberare i prigionieri alla scuola elementare di Boston East


Azioni disapprovate:

Non gli piace:
-Dire che avremmo nuovamente ucciso Kellogg se ne avessimo la possibilità
-Dire a Magnolia che non amiamo il jazz
-Fare del sarcasmo
-Rispondere a Sheffield con sarcasmo quando chiede una Nuka Cola
-Minacciare
-Unirsi alla Confraternita
-Rubare
-Scassinare serrature di proprietà
-Commettere omicidi
-Mangiare i cadaveri
-L'essere avidi con ulteriore richiesta di tappi
-Incitare i nemici a combattere con l'uso della perk intimidazione
-Fare il S.A.F.E. test e entrare a Covenant
-Mentire a Desdemona con Deacon
-Accettare la missione per ripulire i magazzini di Goodneighbor
-Dire a Tony Savoldi di "badare a se" invece che ai RailRoad
-Corrompere un agente della sicurezza di Diamond City per far uscire Mel di prigione, nella missione: Il Grande Scavo
-Tradire Bobbi durante la missione: Il Grande Scavo
-Aiutare X6-88 nella missione: Conservazione Sintetici
-Aprire la cella di Lorenzo Cabot durante la missione: Il Segreto di Casa Cabot

Odia:
-Dire a Joe a Bunker Hill che "salvare i sintetici i sintetici è nobile"
-Lasciar morire Danny Sullivan all'inizio della missione: Travestito da Pecora
-Distruggere i RailRoad
-Uccidere Trish nella missione: Diamond City Blues
-Attaccare le guardie di Diamond City
-Uccidere Shelly Tiller durante la missione: Silver Shroud
-Uccidere l'Iniziato Clarke durante la missione: Dovere o Disonore
-Uccidere gli innocenti
-Schierarsi contro i RailRoad quando si parla con Desdemona nella missione: Capitolo Finale
-Uccidere il robot Sentinella fuori casa Cabot
-Minacciare di sparare alla dottoressa Li durante la missione: Libertà Armata


Note:
-Nick non può indossare altri vestiti al di fuori del suo impermeabile, tuttavia può entrare nell'armatura atomica, questo è l'unico modo per aumentare la sua capacità di carico. Ma una volta entrato non potrà più uscirne finchè il giocatore non lo congeda.
-Nick può comunque aumentare la sua difesa, se l'impermeabile viene modificato dal giocatore con la trama balistica e dato poi a Valentine (lui potrà indossarlo comunque).
-Ha circa 30-40 punti salute in più rispetto agli altri compagni, fatta eccezione per Strong e Curie (nel corpo da "robot"), questo è comunque bilanciato dal fatto che è impossibile fargli indossare altre armature. Ma come prototipo di sintetico ha un'innata resistenza ai danni (25 punti circa, più alti 5 contro i danni a energia), questo gli offre una modesta protezione in combattimento.
-Quando il Misterioso Estraneo comparirà usando lo spav, Valentine dirà: "era lui, l'Estraneo, dove sarà andato?" tentando anche di arrestarlo. Sotto il letto di Nick è presente un fascicolo dettagliato sul caso dell'Estraneo, dove ripercorre tutte le sue tappe fatte negli anni, rispettando la timeline originale di Fallout.
-Come per Preston Garvey, alcuni cittadini (occasionalmente) offriranno a Nick un regalo per l'aiuto dato in passato. Tuttavia, lui non lo accetterà, quindi non verrà trovato nulla nel suo inventario.
-Nick esprimerà il suo cordoglio se portato davanti al corpo di uno dei coniugi, al Vault 111.
-Durante l'ultima parte della missione "Riunioni", Nick potrebbe rimanere solo nell'ufficio di Piper.
-Dopo aver usato Nick per accedere ai ricordi di Kellogg, Nick parlerà al giocatore con la sua voce, dicendo: "avrei dovuto ucciderti quando ne ho avuto la possibilità" oppure "hai trovato quello che cercavi nella mia testa?" (a quanto pare, Nick non è consapevole, ne rimarrà sconvolto quando il sopravvissuto glielo farà notare, dicendogli che qualcosa in lui non va), questo suggerisce che una parte di Kellogg è sopravvissuta attraverso Nick, secondo la dottoressa Amari, quella parte di potrebbe essere risvegliata solo parlando di lui.
-Nell'ufficio regionale BADTFL, è presente un terminale che parla di Nick Valentine: della sua fidanzata Jennifer Lands e di un'operazione chiamata "l'operazione fine di Winter". Inoltre, nell'area prove è presente un olonastro ("abbiamo finito"), che parla del fallimento dell'operazione Winter, ed esorta Nick a chiedere aiuto al C.I.T. , per farsi curare dallo stress post traumatico subito, tramite l'uso di onde a scansione cerebrale (da cui provengono i ricordi del odierno Nick).
-Durante la missione "Il Mare Splendente", Valentine dice al sopravvissuto di portarlo con se, perché immune alle radiazioni. In realtà si può prendere qualsiasi compagno, tutti loro sono immuni alle radiazioni, indipendentemente dalla razza.
-Prima di prendere l'ultimo olonastro per iniziare la missione relativa a Nick Valentine ("Quanto Tempo..."), il giocatore deve ricordarsi di far uscire Nick (dall'eventuale) armatura atomica, nel caso in cui questo non avvenisse, sarà impossibile farlo uscire, fino alla completamento della missione.
-Nick appare nel trailer ufficiale di Fallout 4, lo si vede in piedi sotto a un lampione, fuori dall'Antro della Memoria.
-Se mandato in un'insediamento, prima della missione "Pensieri Pericolosi", rimarrà bloccato all'interno dell'Antro della Memoria, fino alla progressione nella missione.


Fonti:
-Fallout Wiki

Edited by Vip Moro - 24/7/2016, 23:02
 
Top
view post Posted on 18/2/2016, 23:27     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,976
Karma:
0
Location:
Vecchio Mondo

Status:


Grande, io devo ancora cominciare hahahaha
 
Top
view post Posted on 18/2/2016, 23:41     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Elder Mod
Posts:
763
Karma:
0
Location:
Verbano

Status:


Guarda, sei fortunato che questa l'ho presa io, azzo era interminabile.

Sono a buon punto anche con l'altra comunque :asd:
 
Top
view post Posted on 18/2/2016, 23:43     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,976
Karma:
0
Location:
Vecchio Mondo

Status:


Eh ma io non ho mai tempo libero durante la settimana, magari ne faccio una domani sera.
 
Top
view post Posted on 18/2/2016, 23:55     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Elder Mod
Posts:
763
Karma:
0
Location:
Verbano

Status:


Anch'io la faccio la sera la traduzione, poi man mano la scrivo qui sul post già "corretta", delirio totale comunque
 
Top
view post Posted on 19/2/2016, 20:52     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Ottimo lavoro Vip Moro: era bella lunga questa scheda :asd:
Tra i compagni lo considero quello con il miglior background e probabilmente anche il più simpatico (la scena con il misterioso estraneo dev'essere spettacolare ). Non so perché ma mi ha ricordato molto il protagonista di Soma
che si risveglia dopo centinaia d'anni dentro al corpo di un robot.
 
Top
view post Posted on 19/2/2016, 22:28     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Elder Mod
Posts:
763
Karma:
0
Location:
Verbano

Status:


CITAZIONE (FGBDU @ 19/2/2016, 20:52) 
Ottimo lavoro Vip Moro: era bella lunga questa scheda :asd:
Tra i compagni lo considero quello con il miglior background e probabilmente anche il più simpatico (la scena con il misterioso estraneo dev'essere spettacolare ). Non so perché ma mi ha ricordato molto il protagonista di Soma
che si risveglia dopo centinaia d'anni dentro al corpo di un robot.

Grazie mille FGBDU :D

Anche per me Nick è il migliore, l'ho usato tantissimo assieme e Hancock e X6-88, ho evitato gli altri perché, onestamente, non mi piacciono molto, comunque adesso ho finito anche Strong...... Che ora vedrò di trascrivere il prima possibile.
 
Top
Preston Garvey
view post Posted on 19/2/2016, 22:43     +1   -1




Molto interessante alcune cose non le sapevo,

Spero che ha breve farete Preston.
 
Top
view post Posted on 19/2/2016, 22:45     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,976
Karma:
0
Location:
Vecchio Mondo

Status:


CITAZIONE (Preston Garvey @ 19/2/2016, 22:43) 
Molto interessante alcune cose non le sapevo,

Spero che ha breve farete Preston.

Già fatto: https://falloutthegame.forumfree.it/?t=71758431
 
Top
Preston Garvey
view post Posted on 19/2/2016, 23:27     +1   -1




Ha ottimo, grazie mille scusa il disturbo.
 
Top
Solid Squirrel
view post Posted on 6/9/2017, 17:20     +1   -1




Chi è il doppiatore italiano di Nick Valentine?
 
Top
10 replies since 18/2/2016, 23:09   13425 views
  Share