Come ho già scritto nell'altro topic sui Railroad sono una milizia costituita dagli stessi cittadini, insomma, ricordano l'RNC dei primi Fallout, vogliono solo difendere le loro terre e mantenere la libertà. A me piacciono, dopo l'Istituto sono la mia fazione preferita, peccato che nel gioco siano fatti malissimo e senza mod non hanno alcuna utilità.
Cioé i minuteman di per sé non governano, mantengono solo la sicurezza, sarebbero il passaggio necessario per formare un governo democratico nel Commonwealth.
CITAZIONE
Sarei contento in un futuro Fallout di vedere una lotta Minutemen-Confraternita.
Beh tecnicamente c'è anche in questo
Comunque quoto, un ritorno della confraternita per vendicarsi dei torti subiti o una guerra per un territorio conteso sarebbero un ottimo set per un dlc/prossimo fall out
CITAZIONE
Quindi non credo siano destinati a durare più di tanto.
Devi contare che siamo nell'universo di Fallout, dove il nostro personaggio è un eroe capace di cambiare completamente gli equilibri e lo status quo dell'ambiente in cui vive. Quando iniziamo il gioco il Commonwealth è in un "periodo di guerra", ma se lo finisci anche con i Minuteman la situazione diventa relativamente sicura, sarà una ricostruzione più lenta, ma non penso spariranno.
Imho il finale migliore per loro consiste nell'allearti solo coi Railroad, sono ben disposti a collaborare, non hanno mire di carattere politico e costituiscono un'ottima rete di spionaggio. Inoltre sconfiggere la confraternita da loro accesso ai Vertibird.
Edited by Pinco Zio - 21/2/2016, 17:34