Fallout Forum


Cosa ne pensate dei Minutemen?
Poll choicesVotesStatistics
mi piacciono15 [30.00%]
sono gli unici buoni nel commonwealth12 [24.00%]
l'unica fazione che salverà il Commonwealth sono i migliori i miei preferiti9 [18.00%]
non mi convinco9 [18.00%]
fanno schifo3 [6.00%]
fanno talmente schifo che non dovrebbero nemmeno averli messi nel gioco2 [4.00%]
Guests cannot vote (Voters: 50)

Cosa ne pensate dei Minutemen?

« Older   Newer »
  Share  
Preston Garvey
view post Posted on 21/2/2016, 12:30     +1   -1




i minutemen sono davvero i salvatori oppure credete che sono dei falliti con idee patetiche
 
Top
view post Posted on 21/2/2016, 12:41     +1   -1
Avatar

Sole Survivor––>Sole Hope

Group:
Istituto
Posts:
1,246
Karma:
0
Location:
Sud Italia

Status:


Diciamo che apprezzo molto la loro disponibilità ad aiutare chiunque ne abbia bisogno. Sono sicuramente i salvatori del Commonwealth. Purtroppo secondo me, se non vengono sostenuti da altre fazioni (come l'istituto), sono troppo deboli per poter contare di salvare il Commonwealth da future invasioni di nemici di un certo livello (Enclave, istituto stesso ecc.). Quindi non credo siano destinati a durare più di tanto. Diverso se iniziassero a voler essere qualcosa in più di un semplice gruppo di patrioti. Se capissero che con tutti gli insediamenti salvati si potrebbe creare un vero e proprio stato le cose diverebbero più interessanti. Per ora li vedo come dei salvatori, ma essenzialmente sono molto deboli.
 
Top
view post Posted on 21/2/2016, 12:59     +1   -1
Avatar

JUDGE - LAWMAKER

Group:
Mercenario
Posts:
2,645
Karma:
0
Location:
Italy

Status:


La storia dei Minuteman mi ricorda una gag di Maccio Capatonda.
Da "L'uomo a cui appiopparono la santità" a "L'uomo a cui appiopparono i Minuteman".
Due missioni di numero e 'TA-DAAA", generale di una fazione estinta. Tanto vale darsi il titolo di Direttore Generale dell'Enclave, fa più figo.
Preston Garvey è solo un procastinatore senza volontà ma pieno di buone intenzioni :nono2.gif:

Edited by icarl92 - 23/2/2016, 18:46
 
Top
Preston Garvey
view post Posted on 21/2/2016, 15:17     +1   -1




CITAZIONE (Cpfall @ 21/2/2016, 12:41) 
Diciamo che apprezzo molto la loro disponibilità ad aiutare chiunque ne abbia bisogno. Sono sicuramente i salvatori del Commonwealth. Purtroppo secondo me, se non vengono sostenuti da altre fazioni (come l'istituto), sono troppo deboli per poter contare di salvare il Commonwealth da future invasioni di nemici di un certo livello (Enclave, istituto stesso ecc.). Quindi non credo siano destinati a durare più di tanto. Diverso se iniziassero a voler essere qualcosa in più di un semplice gruppo di patrioti. Se capissero che con tutti gli insediamenti salvati si potrebbe creare un vero e proprio stato le cose diverebbero più interessanti. Per ora li vedo come dei salvatori, ma essenzialmente sono molto deboli.

ma quello che vogliono proprio fare creare una nazione e avere tanti insediamenti per creare un potente esercito
 
Top
Dick Richardson
view post Posted on 21/2/2016, 15:33     +1   -1




Potrebbero diventare l'RNC dell'Est, non sono troppo male. Sarei contento in un futuro Fallout di vedere una lotta Minutemen-Confraternita.
 
Top
view post Posted on 21/2/2016, 16:12     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Come ho già scritto nell'altro topic sui Railroad sono una milizia costituita dagli stessi cittadini, insomma, ricordano l'RNC dei primi Fallout, vogliono solo difendere le loro terre e mantenere la libertà. A me piacciono, dopo l'Istituto sono la mia fazione preferita, peccato che nel gioco siano fatti malissimo e senza mod non hanno alcuna utilità.

Cioé i minuteman di per sé non governano, mantengono solo la sicurezza, sarebbero il passaggio necessario per formare un governo democratico nel Commonwealth.

CITAZIONE
Sarei contento in un futuro Fallout di vedere una lotta Minutemen-Confraternita.

Beh tecnicamente c'è anche in questo :asd: Comunque quoto, un ritorno della confraternita per vendicarsi dei torti subiti o una guerra per un territorio conteso sarebbero un ottimo set per un dlc/prossimo fall out
CITAZIONE
Quindi non credo siano destinati a durare più di tanto.

Devi contare che siamo nell'universo di Fallout, dove il nostro personaggio è un eroe capace di cambiare completamente gli equilibri e lo status quo dell'ambiente in cui vive. Quando iniziamo il gioco il Commonwealth è in un "periodo di guerra", ma se lo finisci anche con i Minuteman la situazione diventa relativamente sicura, sarà una ricostruzione più lenta, ma non penso spariranno.

Imho il finale migliore per loro consiste nell'allearti solo coi Railroad, sono ben disposti a collaborare, non hanno mire di carattere politico e costituiscono un'ottima rete di spionaggio. Inoltre sconfiggere la confraternita da loro accesso ai Vertibird.

Edited by Pinco Zio - 21/2/2016, 17:34
 
Top
MCrulez_ita
view post Posted on 21/2/2016, 17:30     +1   -1




Mi piacciono ma sono troppo sfigati.
Aiutare i cittadini? E ok
Mantenere ordine e pace? Ok
Ma non bastano per ricostruire il mondo,oltre al fatto che non fanno molto uso di tecnologia...
Secondo me sono troppo deboli e inferiori alla BoS
 
Top
Preston Garvey
view post Posted on 21/2/2016, 18:26     +1   -1




CITAZIONE (MCrulez_ita @ 21/2/2016, 17:30) 
Mi piacciono ma sono troppo sfigati.
Aiutare i cittadini? E ok
Mantenere ordine e pace? Ok
Ma non bastano per ricostruire il mondo,oltre al fatto che non fanno molto uso di tecnologia...
Secondo me sono troppo deboli e inferiori alla BoS

a si quindi secondo te quelli della bos vogliono aiutare il commonwealth o vogliono solo la tecnologia e le armi pffff contrafernita credono solo nella loro tecnologia e non vogliono aiutare nessuno sono uguali ai predoni
 
Top
DottorQuail
view post Posted on 21/2/2016, 18:37     +1   -1




Anche a me ricordano l'RNC, magari in futuro potrebbero diventare davvero l'RNC dell'est

la confraternita vuole anche eliminare la feccia del commonwealth e io spero davvero che ce la facciano così magari Preston la smette di dare missioni a caso :asd:
 
Top
MCrulez_ita
view post Posted on 21/2/2016, 18:43     +1   -1




CITAZIONE (Preston Garvey @ 21/2/2016, 18:26) 
CITAZIONE (MCrulez_ita @ 21/2/2016, 17:30) 
Mi piacciono ma sono troppo sfigati.
Aiutare i cittadini? E ok
Mantenere ordine e pace? Ok
Ma non bastano per ricostruire il mondo,oltre al fatto che non fanno molto uso di tecnologia...
Secondo me sono troppo deboli e inferiori alla BoS

a si quindi secondo te quelli della bos vogliono aiutare il commonwealth o vogliono solo la tecnologia e le armi pffff contrafernita credono solo nella loro tecnologia e non vogliono aiutare nessuno sono uguali ai predoni

Su Fallout 4 si,molto diversa rispetto a quella dell'Est e dell'Ovest
E poi non durerebbero per nulla i Minuteman contro la BoS
 
Top
Dick Richardson
view post Posted on 21/2/2016, 18:47     +1   -1




CITAZIONE (DottorQuail @ 21/2/2016, 18:37) 
Anche a me ricordano l'RNC, magari in futuro potrebbero diventare davvero l'RNC dell'est

la confraternita vuole anche eliminare la feccia del commonwealth e io spero davvero che ce la facciano così magari Preston la smette di dare missioni a caso :asd:

Attenzione, solo Ghoul, Supermutanti, sintetici e figli dell'atomo. Solo la feccia del loro credo
 
Top
view post Posted on 21/2/2016, 18:48     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


CITAZIONE
Su Fallout 4 si,molto diversa rispetto a quella dell'Est e dell'Ovest (che era molto più debole)
E poi non durerebbero per nulla i Minuteman contro la BoS

1)Nel gioco i Minuteman possono sconfiggere la Confraternita.
2)Ti sei mai chiesto perché quella dell'Ovest è così debole? Perché ha perso la guerra con l'RNC, l'equivalente dei Minuteman.
3)La confraternita dell'Est aiuta i cittadini solo nel 3, nel 4 è tornata ad essere una confraternita normale (come quella dell'ovest) a cui non importa nulla del Commonwealth, cosa che traspare chiaramente da alcuni dialoghi.
 
Top
MCrulez_ita
view post Posted on 21/2/2016, 18:53     +1   -1




CITAZIONE (Pinco Zio @ 21/2/2016, 18:48) 
CITAZIONE
Su Fallout 4 si,molto diversa rispetto a quella dell'Est e dell'Ovest (che era molto più debole)
E poi non durerebbero per nulla i Minuteman contro la BoS

1)Nel gioco i Minuteman possono sconfiggere la Confraternita.
2)Ti sei mai chiesto perché quella dell'Ovest è così debole? Perché ha perso la guerra con l'RNC, l'equivalente dei Minuteman.
3)La confraternita dell'Est aiuta i cittadini solo nel 3, nel 4 è tornata ad essere una confraternita normale (come quella dell'ovest) a cui non importa nulla del Commonwealth, cosa che traspare chiaramente da alcuni dialoghi.

1) Anche l'RNC senza il Corriere avrebbe perso la 2° battaglia di Hoover Dam (Ovviamente se ti schieri con loro)
2) (Ho editato il messaggio perchè non ero sicuro che quella dell'Ovest fosse quella del Mojave) L'RNC la vedo totalmente diversa dai Minuteman,oltre ad essere una Republica vogliono aiutare le persone ma mettono anche delle tasse e a loro interessa anche il potere (Infatti è anche una delle mie fazioni preferite)
3) Non importa nulla del Commonwealth ma distruggendo tutti i problemi che si sono gli aiuta lo stesso

Scusa se ho fatto errori grammaticali
 
Top
view post Posted on 21/2/2016, 19:21     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


Per me i MinuteMan sono gli unici a cui sta a cuore la ricostruzione della vita umana, in oltre Preston meriterebbe di essere generale molto più di me.
 
Web   Top
view post Posted on 21/2/2016, 20:33     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


CITAZIONE (MCrulez_ita @ 21/2/2016, 18:53) 
CITAZIONE (Pinco Zio @ 21/2/2016, 18:48) 
1)Nel gioco i Minuteman possono sconfiggere la Confraternita.
2)Ti sei mai chiesto perché quella dell'Ovest è così debole? Perché ha perso la guerra con l'RNC, l'equivalente dei Minuteman.
3)La confraternita dell'Est aiuta i cittadini solo nel 3, nel 4 è tornata ad essere una confraternita normale (come quella dell'ovest) a cui non importa nulla del Commonwealth, cosa che traspare chiaramente da alcuni dialoghi.

1) Anche l'RNC senza il Corriere avrebbe perso la 2° battaglia di Hoover Dam (Ovviamente se ti schieri con loro)
2) (Ho editato il messaggio perchè non ero sicuro che quella dell'Ovest fosse quella del Mojave) L'RNC la vedo totalmente diversa dai Minuteman,oltre ad essere una Republica vogliono aiutare le persone ma mettono anche delle tasse e a loro interessa anche il potere (Infatti è anche una delle mie fazioni preferite)
3) Non importa nulla del Commonwealth ma distruggendo tutti i problemi che si sono gli aiuta lo stesso

Scusa se ho fatto errori grammaticali

L'RNC è nata come i Minuteman, un'unione di città-stato accomunate dalla stessa milizia. Ovvio che il pc decide le sorti della storia, fatto sta che i Minuteman possono sconfiggere la confraternita, che poi siano più deboli è un altro paio di maniche.
Comunque non dico che quelli della BoS siano inutili ma anche loro hanno le loro magagne, non sono una fazione perfetta. Di certo se uno preferisce i Minuteman non lo fa per la potenza, ma per altri motivi.
 
Top
45 replies since 21/2/2016, 12:30   1273 views
  Share