Fallout Forum


Cosa ne pensate dei Minutemen?
Poll choicesVotesStatistics
mi piacciono15 [30.00%]
sono gli unici buoni nel commonwealth12 [24.00%]
l'unica fazione che salverà il Commonwealth sono i migliori i miei preferiti9 [18.00%]
non mi convinco9 [18.00%]
fanno schifo3 [6.00%]
fanno talmente schifo che non dovrebbero nemmeno averli messi nel gioco2 [4.00%]
Guests cannot vote (Voters: 50)

Cosa ne pensate dei Minutemen?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/2/2016, 22:45     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Member
Posts:
1,936
Karma:
0
Location:
Tana dei Radscorpions fuori Shady Sands

Status:


CITAZIONE (Delta117 @ 22/2/2016, 22:41) 
[/SPOILER]
[SPOILER]Dubito che Maxson possa avere un figlio, ha poco piu' di 20 anni. E non credo che la morte di Sarah sia un qualcosa di cosi' eclatante ai fini della lore

Pensandoci pero'..
l'essere cosi' estremista di Maxson puo' scaturire dal modo in cui e' morta Sarah, inoltre se non ricordo male Maxson in FO3 dichiarava nel suo terminale che era innamorato di quest'ultima. La sua morte di sicuro non gli ha fatto piacere.

Gia quindi una trama per un nuovo contenuto ci sta, interessante


Parlando invece del carattere di Maxson, se non erro, Sarah e stata uccisa da un supermutante, ecco spiegata la durezza di Maxson
 
Top
view post Posted on 18/7/2017, 19:39     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
124
Karma:
0
Location:
se esiste il molise

Status:


ciao Pinco, ancora una volta vengo a fare la voce fuori dal coro :fedora: , perchè scommetto che se nel prossimo gioco i minutmen e la confraternita si scontrano la confraternita e spacciata, sono d'accordo sul fatto che i minutmen non adorino il generale come maxson e il padre ;e mi dispiace che la bethesda non ci a dato un potere diretto sulle fazioni invece di esserne solo gli incaricati, agenti, soldati, ecc (un pò come nei giochi precedenti e su questo mi aspettavo di più), ma se ci pensate un attimo se inbbocate nella trama i sentieri giusti i minutman:
1 ritornano gli eroi dell'commowelt;
2 acquisiscono la tecnologia dell'istituto;
3 i raidroid rimanendo in debito con i minutmen ne diventano alleati;
4 col dlc automatron il generale e quindi anche i minutmen acquisiscono i robot;
5 se stringono un rapporto amichevole con far harbor probberro ottenere macchinari per eliminare le radiazioni e nuovi minutman dagli abitanti di far harbor ( gli isolani sono tosti);
6 sconfigendo la confraternita ottengono un velibird ( da cui studiandolo ne possono creare altri);
7 coi gatti atomici a 2 passi dal castello non dubito che otteranno le armature atomiche.

se fate procedere la storia in questo modo la storia in giro di pochi decenni i minutmen diventano un organizazione con i numeri del RNC e col livello tecnologico più avanzato della storia di fallout :oblast: .

come minimo conquistano tutta la costa ovest :guns:

ops intendevo la est scusate :wacko:
 
Top
view post Posted on 18/7/2017, 20:22     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


CITAZIONE (alleato misterioso in hd @ 18/7/2017, 20:39) 
2 acquisiscono la tecnologia dell'istituto;
3 i raidroid rimanendo in debito con i minutmen ne diventano alleati;
4 col dlc automatron il generale e quindi anche i minutmen acquisiscono i robot

Come fanno i Railroad e l'Istituto a coesistere ? :facepalm:

Se ti schieri coi Minutemen sono l'unica vittima sicura.
Con l'Istituto i Ferrovia si estinguono .
Quest'ultimi nel loro finale estinguono il CIT .

Togli il punto 2 o il 3 poichè insieme diviene impossibile supportarla .

Diamo per scontato che si finisca con l'Istituto.Allora mi spieghi perchè creare dei robot mentre possono produrre i sintetici ( che come minimo sono capaci do emulare la vita ) ?
 
Top
view post Posted on 19/7/2017, 04:44     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
124
Karma:
0
Location:
se esiste il molise

Status:


non ho detto che l'istituto sopravive ho detto che ne ottengono la tecnologia :nono: ( la rubi con l'olonastro mentre invadi la struttura al ultima missione), se sturgh riesce a creare il teletrasporto non vedo come non possa ricostruire altri progetti e macchinari dell' istituto, distrutto l'istituto i raidroid diventano alleati dei minutman
e poi i sintetici sono molto più complessi da costruire rispetto ai robot, che potrebbero costruire più rapidamente e con costi minori
 
Top
view post Posted on 12/8/2017, 22:51     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


CITAZIONE (alleato misterioso in hd @ 19/7/2017, 05:44) 
non ho detto che l'istituto sopravive ho detto che ne ottengono la tecnologia :nono: ( la rubi con l'olonastro mentre invadi la struttura al ultima missione), se sturgh riesce a creare il teletrasporto non vedo come non possa ricostruire altri progetti e macchinari dell' istituto, distrutto l'istituto i raidroid diventano alleati dei minutman
e poi i sintetici sono molto più complessi da costruire rispetto ai robot, che potrebbero costruire più rapidamente e con costi minori

Aquisire i progetti ? Certo è possibile , ma conoscendo la Bethesda improbabilmente faranno questo pensiero.

Pur sempre il punto inutile è il 4 , in tutti i casi allora si possono creare sintetici.
E per questo motivo i Railroad potrebbero andare contro i Minutemen .

Tralasciando ,pensi chr i Minutemen sono inutili o la speranza del Commonwealth ?

Dopo Sturges è un meccanico , se pure ipoteticamente riuscirebbe a far partire i macchinari del Istituto chi se ne occuperebbe ?
 
Top
Istituto
view post Posted on 12/8/2017, 23:13     +1   -1




Secondo me i minuteman sono la fazione più scarsa di tutto Fallout a parte il fatto che senza il sole survivor sarebbero morti tutti qual'e il loro grande piano? Eliminare i predoni e difendere i più deboli? Alla fin fine non fanno altro che peggiorare le cose,avrebbero potuto essere qualcosa tipo l'rnc dell'est e invece non fanno altro che tentare di aiutare gli insediamenti senza però risolvere i problemi ti fondo, una comunità non sarà mai veramente libera e sicura se ogni volta che ha un problema deve chiedere aiuto a qualcun altro e in più non si evolvono mai, rimangono sempre ad essere poco più che contadini armati. Posso capire che non bramino la tecnologia come la cda, che non vogliano creare tecnologie super avanzate come l'istituto, ma qualcosa dovranno pur fare per migliorare e poi continuano con tutte quelle storie sull'indipendenza americana ma pensate che quei contadini conoscano davvero la storia? Mi fa venire in mente quando Ulysses diceva che l'orso era malato e usava un simbolo senza saperne il significato
 
Top
view post Posted on 12/8/2017, 23:26     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


CITAZIONE (Istituto @ 13/8/2017, 00:13) 
Secondo me i minuteman sono la fazione più scarsa di tutto Fallout a parte il fatto che senza il sole survivor sarebbero morti tutti qual'e il loro grande piano? Eliminare i predoni e difendere i più deboli? Alla fin fine non fanno altro che peggiorare le cose,avrebbero potuto essere qualcosa tipo l'rnc dell'est e invece non fanno altro che tentare di aiutare gli insediamenti senza però risolvere i problemi ti fondo, una comunità non sarà mai veramente libera e sicura se ogni volta che ha un problema deve chiedere aiuto a qualcun altro e in più non si evolvono mai, rimangono sempre ad essere poco più che contadini armati. Posso capire che non bramino la tecnologia come la cda, che non vogliano creare tecnologie super avanzate come l'istituto, ma qualcosa dovranno pur fare per migliorare e poi continuano con tutte quelle storie sull'indipendenza americana ma pensate che quei contadini conoscano davvero la storia? Mi fa venire in mente quando Ulysses diceva che l'orso era malato e usava un simbolo senza saperne il significato

Non capisco perchè prima dici che erano allo sbando e dopo dici che avevano le potenzialitàdi essere come la NRC.

Con la distruzione del Istituto avranno la possibilità di usare tutte le loro forze per debellare la piaga dei predoni e quindi di far sviluppare gli insediamenti.Come credi che sia nata Diamomd City o Goodneibourgh ?
Perchè avevano una efficace difesa.
Con il sviluppo dehli insediamenti le mura arriveranno ,rendendoli praticamente delle fortezze
 
Top
view post Posted on 12/8/2017, 23:34     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


CITAZIONE
Non capisco perchè prima dici che erano allo sbando e dopo dici che avevano le potenzialitàdi essere come la NRC.

Per me ha senso. Quando inizi il gioco sono una fazione "estinta", ma con l'aiuto del pc (o meglio con il pc che fa letteralmente tutto il lavoro) si possono formare una serie di insediamenti accomunati dalla cultura e dal fatto che sono protetti dalla stessa milizia. Così è nata l'RNC: con gli insediamenti della california meridionale che si sono messi d'accordo per proteggersi a vicenda, mentre la formazione di un governo e di un economia ne sono state la conseguenza.

Cioé per me è tutta colpa di FO4 che li dipinge più come i tuoi uomini che una fazione a sé stante, ma a livello di concept base ha senso che siano un po' l'RNC del commonwealth (o meglio che lo diventino in futuro).
 
Top
view post Posted on 13/8/2017, 05:50     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Magari non l'RNC vera e propria, ma un ipotetico corpo militare/di protezione miliziano del Commonwealth, la cui capitale potrebbe diventare Diamond City e controllare i vari insediamenti sorti e cresciuti nel tempo, diventando tipo Diamond State riuscendo con l'aiuto dei Minutemen (corpo di polizia ed esercito) e dei Railroad (intelligence e comunicazioni) a stabilizzare un minimo quella parte di mondo. Appunto tipo l'RNC versione Commonwealth (Republic of New Commonwealth :già: ).

Ovviamente presupponendo che l'Istituto venga fatto saltare e che la Confraternita venga cacciata a calci in culo :già: Insomma stiamo gettando le basi per una sorta di finale di Fallout 4 fan made sullo stile dei finali descrittivi dei precedenti Fallout (in questo caso finendo coi Minutemen) :quoto: Anzi tempo fa avevo pensato di aprire un topic in cui avremmo scritto in maniera simile quello che avremmo pensato essere il "giusto"/"nostro" finale descrittivo dei vari eventi in Fallout 4 schierandosi con le varie fazioni e facendo le varie subquest, ma non l'ho fatto temendo non venisse calcolato da nessuno -_-
 
Top
Istituto
view post Posted on 13/8/2017, 10:47     +1   -1




CITAZIONE (Omino Setenzioso @ 13/8/2017, 00:26) 
CITAZIONE (Istituto @ 13/8/2017, 00:13) 
Secondo me i minuteman sono la fazione più scarsa di tutto Fallout a parte il fatto che senza il sole survivor sarebbero morti tutti qual'e il loro grande piano? Eliminare i predoni e difendere i più deboli? Alla fin fine non fanno altro che peggiorare le cose,avrebbero potuto essere qualcosa tipo l'rnc dell'est e invece non fanno altro che tentare di aiutare gli insediamenti senza però risolvere i problemi ti fondo, una comunità non sarà mai veramente libera e sicura se ogni volta che ha un problema deve chiedere aiuto a qualcun altro e in più non si evolvono mai, rimangono sempre ad essere poco più che contadini armati. Posso capire che non bramino la tecnologia come la cda, che non vogliano creare tecnologie super avanzate come l'istituto, ma qualcosa dovranno pur fare per migliorare e poi continuano con tutte quelle storie sull'indipendenza americana ma pensate che quei contadini conoscano davvero la storia? Mi fa venire in mente quando Ulysses diceva che l'orso era malato e usava un simbolo senza saperne il significato

Non capisco perchè prima dici che erano allo sbando e dopo dici che avevano le potenzialitàdi essere come la NRC.

Con la distruzione del Istituto avranno la possibilità di usare tutte le loro forze per debellare la piaga dei predoni e quindi di far sviluppare gli insediamenti.Come credi che sia nata Diamomd City o Goodneibourgh ?
Perchè avevano una efficace difesa.
Con il sviluppo dehli insediamenti le mura arriveranno ,rendendoli praticamente delle fortezze

Hai perfettamente ragione quando parli dello sviluppo degli insediamenti li porterebbe a diventare fortezze però questo non succede alla fin fine sono sempre allo stesso livello e ogni volta che hanno un problema non riescono mai a gestirlo .
 
Top
view post Posted on 13/8/2017, 11:14     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Ma quello è un problema creato dalla pigrizia, incapacità o non so cosa di Bethesda, perchè in teoria se io in ogni insediamento costruisco una stabile produzione di cibo e acqua (a volte pure troppo stabile per i canoni del post-apocalisse ma vabbè prendiamola per buona), alte mure di cinta in solido cemento e difese impenetrabili, alla fine il Commonwealth dovrebbe diventare un luogo piuttosto ospitale e sicuro, ripeto per i canoni post-apocalittici.

Quindi se tutto ciò fosse veramente fatto, e realisticamente gestito, non ci sarebbero più nessun "aiuto abbiamo problemi con 4 ghoul in un posto che hai già ripulito 8 volte" o "dei predoni che vivono dall'altra parte dello stato ci hanno rapito un colono eludendo le 400 torrette laser 200 lanciamissili e 20 guardie in armatura atomica" :già:
 
Top
Istituto
view post Posted on 13/8/2017, 11:16     +1   -1




Quoto però così dobbiamo tenerceli così
 
Top
view post Posted on 13/8/2017, 12:07     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
124
Karma:
0
Location:
se esiste il molise

Status:


si erano travestiti da carovanieri e vivono lontano per non venire bombardatoi dall'artigliria, furbi questi predoni ....
 
Top
bananafake
view post Posted on 19/8/2017, 12:58     +1   -1




Sono idealisti e i "buoni" del Commowealth (oltre a i Railroad). Il problema è che renderli così semplici diretti e buoni nuoce alle qualità che potevano avere come fazione. Quindi nel complesso non mi convincono più di tanto e faccio un plauso a Bethesda di averli messi all'inizio, ma poterli sbolognare dopo poco tempo, altrimenti sarebbe stata una palla al piede.
 
Top
view post Posted on 19/8/2017, 17:43     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
124
Karma:
0
Location:
se esiste il molise

Status:


in effetti se ci fossero state dentro quest che ti permetessero di persolarlizarli ( del tipo cosa il generale da la precedenza tra diffendere, distruggere i nemici, prendere il controllo del commowelt, ottenere equipagiamenti migliori, ...), in modo di essere per davvero il generale e non il gallopino di Peston
 
Top
45 replies since 21/2/2016, 12:30   1273 views
  Share