Fallout Forum

Barare e far passare il tempo in un attimo, LEGGERE ATTENTMENTE prima di attuarlo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2016, 03:37     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


Vi siete mai chiesti se fosse possibile barare nel gioco in modo da trovate gli oggetti più importanti e anche in modo veloce? In questa mini guida vi spiegherò un piccolo trucchetto che, però, ha un suo contro. L'applicazione Fallout Shelter rispetto ad altre app è possibile giocarlo anche senza connessione, ed è qui che questo trucchetto diventa fattibile. In cosa consiste? Essendo che l'orario di FS non è condizionato da un "orologio" in rete, esso è possibile cambiarlo.
Dategli molti stampak e radway ad un vault boy e mandatelo nella zona contaminata, dopo averlo fatto uscite dal gioco è andate nelle impostazioni dell'orario del vostro sistema e impostate un altro giorno (che può essere come ad esempio domani oppure una settimana), dopo averlo fatto salvate le impostazioni e rientrate nel gioco, dopo aver caricato magicamente sarà passato il tempo da voi predisposto e quindi se il vostro vagabondo non è morto è possibile farlo ritornare a casa propria con tutto il materiale trovato! A questo punto si dovrà aspettare a finché ritorni, quindi uscite nuovamente, reimpostate l'orario nei giorni seguenti, rientrate e magicamente sarà già tornato sano e salvo, in 5 minuti avrà fatto un viaggio di ore e ore, infine dopo aver completato tutto è possibile ritornare all'orario originale nel vostro dispostivo.
Qui sorge però un piccolo bug, ovvero, può capitare che il timer del gioco si blocchi e quindi per tutto il tempo da voi impostato non si perderà materiale e addirittura riuscirete a produrlo ugualmente (aumenta ma non scende), in oltre quando mandate un colono per la zona contaminata non riuscirà a trovare nulla. Come a si fa a sbuggarlo? L'unica soluzione è aspettare che il tempo reale passi. Mi spiego meglio: se in tutto passa due giorni, io devo poi aspettare che passino due giorni reali prima di riuscire a poter rigiocare normalmente senza essere buggato e quindi sistemare il timer.


Se avete domande potete farle, ho scritto questa piccola guida solo a scopo dimostrativo, pertanto non mi assumo responsabilità per un uso scorretto (ho sempre sognato di scriverlo in una guida, non ci fate caso lol)


-IMPORTANTE- gli utenti riferiscono di un bug che cancella la partita (anche se a me non mi è mai capitato), quindi consiglio di provarlo su un vault diverso dal principale!

Edited by Crown_Poker - 2/3/2016, 02:07
 
Web   Top
view post Posted on 23/2/2016, 14:40     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Finalmente Crown si rivela utile :asd: In effetti non avevo mai pensato a una cosa simile anche se non l'attuerò mai: ottima scoperta :)
 
Top
view post Posted on 23/2/2016, 14:45     +1   -1
Avatar

Sole Survivor––>Sole Hope

Group:
Istituto
Posts:
1,246
Karma:
0
Location:
Sud Italia

Status:


Avevo letto questo trucchetto questa estate, quando ancora giocavo a Fallout Shelter, in attesa del 4, come tutti credo :asd:
Effettivamente è un ottimo modo per divertirsi. Vi avverto solo che, e parlo per esperienza personale, facendo così alla lunga il vault mi è diventato ingestibile. Pieno di incidenti, troppi pochi abitanti ecc. Non so se la causa possa essere proprio l'aver accelerato troppo il gioco, ma ci avevo giocato già per parecchio tempo e tutto andava molto bene, fin quando, appunto, ho usato questo metodo e ho dovuto di fatto ricominciare tutto. Magari però non influisce minimamente, e semplicemente più tempo passa più il gioco diventa difficile. Boh :unsure:
 
Top
view post Posted on 23/2/2016, 15:57     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


CITAZIONE (FGBDU @ 23/2/2016, 14:40) 
Finalmente Crown si rivela utile :asd: In effetti non avevo mai pensato a una cosa simile anche se non l'attuerò mai: ottima scoperta :)

Per una volta mi sento utile :cool:

CITAZIONE (Cpfall @ 23/2/2016, 14:45) 
Avevo letto questo trucchetto questa estate, quando ancora giocavo a Fallout Shelter, in attesa del 4, come tutti credo :asd:
Effettivamente è un ottimo modo per divertirsi. Vi avverto solo che, e parlo per esperienza personale, facendo così alla lunga il vault mi è diventato ingestibile. Pieno di incidenti, troppi pochi abitanti ecc. Non so se la causa possa essere proprio l'aver accelerato troppo il gioco, ma ci avevo giocato già per parecchio tempo e tutto andava molto bene, fin quando, appunto, ho usato questo metodo e ho dovuto di fatto ricominciare tutto. Magari però non influisce minimamente, e semplicemente più tempo passa più il gioco diventa difficile. Boh :unsure:

Sinceramente non ci ho mai fatto caso, dopo aver atteso che il gioco si sbuggasse non ho mai avuto questi problemi, invece forse quando era nel pieno dei problemi magari le prime volte che vincevo una sfida per accelerare i tempi c'era sempre una percentuale bassissima e dopo un po normalmente saliva e rimaneva buggato fino a che il tempo non passava. Magari l'avrò giocato così poco che non mi sono reso conto, boh.

Magari provatelo inizialmente su un'altra partita se avete paura di rovinarla, io non ho avuti problemi del genere comunque è ho sempre disinstallato il gioco per noia...
 
Web   Top
view post Posted on 23/2/2016, 16:06     +1   -1
Avatar

Sole Survivor––>Sole Hope

Group:
Istituto
Posts:
1,246
Karma:
0
Location:
Sud Italia

Status:


Probabilmente, allora, è stato soltanto un caso. Del resto, giocando con questo trucco, il gioco ti prende un sacco ahah.
 
Top
view post Posted on 23/2/2016, 18:03     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,976
Karma:
0
Location:
Vecchio Mondo

Status:


Mi sorprende che ci sia gente che non conosce ancora questo metodo. (Comune per tutti i giochi di questo tipo)
 
Top
view post Posted on 24/2/2016, 14:00     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


CITAZIONE (icarl92 @ 23/2/2016, 18:03) 
Mi sorprende che ci sia gente che non conosce ancora questo metodo. (Comune per tutti i giochi di questo tipo)

Shhh non far passare il mio unico momento di gloria
 
Web   Top
view post Posted on 25/2/2016, 19:01     +1   -1
Avatar

sole survivor

Group:
Member
Posts:
646
Karma:
+2
Location:
una tomba nei pressi di L.A.

Status:


A me fare sto trucco del tempo mi ha crashato fallout e gli abitanti che mando in esplorazione anche dopo 16 ore non mi trovano niente
 
Top
view post Posted on 26/2/2016, 15:07     +1   -1
Avatar

sole survivor

Group:
Member
Posts:
646
Karma:
+2
Location:
una tomba nei pressi di L.A.

Status:


Ho perso il vault ma come e possibile ??

Tutto di colpo mi si e cancellato
 
Top
view post Posted on 26/2/2016, 16:26     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


CITAZIONE (Mr black @ 25/2/2016, 19:01) 
A me fare sto trucco del tempo mi ha crashato fallout e gli abitanti che mando in esplorazione anche dopo 16 ore non mi trovano niente

Se leggi attentamente la discussione c'è scritto chiaramente come sbuggare il tutto.

CITAZIONE (Mr black @ 26/2/2016, 15:07) 
Ho perso il vault ma come e possibile ??

Tutto di colpo mi si e cancellato

Non credo sia colpa del truccp, in tal caso, saresti il primo al mondo...
 
Web   Top
view post Posted on 26/2/2016, 16:29     +1   -1
Avatar

sole survivor

Group:
Member
Posts:
646
Karma:
+2
Location:
una tomba nei pressi di L.A.

Status:


Ho fatto il trucco il giorno dopo mando un vault boy in esplorazione ( aveva fortunata 10 ) dopo 12 ore non mi trova niente lo faccio tornare ne mando un altro e niente pure lui e oggi entro tutto normale esco da scuola lo apro e non trovo più il vault
 
Top
view post Posted on 28/2/2016, 00:20     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


CITAZIONE (Mr black @ 26/2/2016, 16:29) 
Ho fatto il trucco il giorno dopo mando un vault boy in esplorazione ( aveva fortunata 10 ) dopo 12 ore non mi trova niente lo faccio tornare ne mando un altro e niente pure lui e oggi entro tutto normale esco da scuola lo apro e non trovo più il vault

Ho scritto chiaramente che che c'è un modo per sbuggarlo, devi far aspettare i giorni reali relativi al trucco che hai usato e si sbugga solo. Ti spiego: hai mandato tutto 2 giorni avanti? Aspetta che passano due giorni reali e si sbugga tutto solo.
 
Web   Top
view post Posted on 29/2/2016, 00:16     +1   -1
Avatar

sole survivor

Group:
Member
Posts:
646
Karma:
+2
Location:
una tomba nei pressi di L.A.

Status:


Non hai capito ho perso il salvataggio del vault lo sai quando entri e puoi scegliere fra i vault? Io la ho tutti gli slot vuoti
 
Top
view post Posted on 29/2/2016, 00:18     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,976
Karma:
0
Location:
Vecchio Mondo

Status:


Pure a me andava in malora il salvataggio quando abusavo di questo trucco.
 
Top
UltrasMojave
view post Posted on 29/2/2016, 09:42     +1   -1




Ma si sa da una vita :lol:
 
Top
17 replies since 23/2/2016, 03:37   3305 views
  Share