Fallout Forum

Robert Joseph MacCready, Attenzione agli spoiler

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/3/2020, 10:53     +1   -1
Avatar

Scopritore di nuovi Bug

Group:
Vault dweller
Posts:
755
Karma:
0
Location:
Linosa

Status:


ieri sera dopo avergli fatto indossare l'armatura atomica l'ho congedato, dopodiché ho aperto l'officina e sono tornato da lui per rimetterlo nella sua postazione di guardia e poi sono andato a dormire per salvare la partita.
La mattina dopo mi rimetto in cammino per tornare a nuka word quando prima di abbandonare Sanctuary lo ritrovo dove lo avevo lasciato era immobile e con l'arma equipaggiata senza che avesse raggiunto la postazione,invece senza armatura fai i suoi soliti giri tra le varie postazioni di guardia che avevo messo
 
Top
view post Posted on 30/3/2020, 11:15     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Non so se c'entra l'armatura o no ma pure a me capitava che assegnando i coloni alle postazioni di guardia stessero fermi imbambolati invece di dirigersi là, anche se di solito erano partite moddate e/o insediamenti parecchio elaborati.

Quindi sì è decisamente un bug o comunque una caratteristica/debolezza del motore di gioco (non solo relativa a MacReady dunque), che però oltre a essere un po' brutta da vedere non influisce nel corretto funzionamento del conteggio difesa. A meno che dopo un po' di tempo la persona in questione risulti non più assegnata a nulla, anche questo mi capitava quindi magari dà un occhio a questo.
 
Top
16 replies since 23/2/2016, 18:14   12240 views
  Share