Fallout Forum

Chi è il tuo artista in campo musicale preferito?Perche?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/3/2016, 17:51     +1   -1
Avatar

Principe Mezzosangue

Group:
Member
Posts:
225
Karma:
0
Location:
Westeros

Status:


Chi è il vostro cantante/gruppo preferito?Perche?Canzone preferita?


Io sono fan di Ariana Grande😂perche le sue canzoni sono molto belle(come lei)ed esprimono concetti molto legati all'attualita anche se è odiata da mezzo mondo...
La mia canzone preferita è Love Me Harder

Edited by Atomic_Jack - 15/3/2016, 21:42
 
Top
view post Posted on 15/3/2016, 19:18     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Vault dweller
Posts:
429
Karma:
0
Location:
wastelands

Status:


Serj Tankian, dei system of a down.
Mi piace un sacco la sua voce e in generale il genere di musica che produce lui e il suo gruppo.
La mia canzone preferita è harakiri, anche se non l'ha fatta con i system.
 
Top
spartacus1998
view post Posted on 15/3/2016, 20:48     +1   -1




Il mio gruppo preferito sono i caravan, una band progressive della scena di Canterbury che iniziò a produrre dal 69. La mia canzone preferita è nine feet underground sempre dei caravan

Inviato tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 15/3/2016, 23:21     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Boh è dura scegliere un solo artista e una sola canzone :*-*:

Direi gli Explosion In The Sky, un gruppo post rock americano, canzone preferita your hand in mine. Se la giocano coi Radiohead (Paranoid Android) e i Pink Floyd (Time).
 
Top
view post Posted on 20/8/2016, 12:38     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


CITAZIONE (Pinco Zio @ 16/3/2016, 00:21) 
Boh è dura scegliere un solo artista e una sola canzone :*-*:

:quoto:

Se dovessi scegliere per forza un singolo gruppo che mi va sempre di ascoltare o quasi, direi gli Iron Maiden con Bruce Dickinson. Perchè? uhm La potenza e la melodia che riescono ad esprimere non ha eguali, nel loro genere, adoro testi, linee di musica e di canto, sonorità, e sono una di quelle band dal forte "marchio di fabbrica" cioè sono sempre riconoscibili al volo, hanno personalità oltre che talento.

Una canzone invece che non mi stancherei mai di ascoltare sarebbe Stairway to Heaven dei Led Zeppelin. Devo anche scrivere perchè? Ascoltatela :asd: no vabbè ok adoro le linee melodiche, il suo crescendo musicale, l'assolo stupendo... Riesce a trasmettermi sia calma e pace che grinta energica.
 
Top
4 replies since 15/3/2016, 17:51   92 views
  Share