Fallout Forum

Problema nel costruire l'officina tessile

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/3/2016, 15:01     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Come dovreste sapere, con l'ultimo aggiornamento è possibile costruire nuove stanze: non ho avuto nessun problema col barbiere e l'officina bellica ma cliccando "crea" sull'officina tessile non ho la possibilità di farlo.
Lo spazio c'è perché ho costruito altre stanze quindi non so che fare.
 
Top
GORCHI
view post Posted on 17/3/2016, 16:36     +1   -1




Secondo me intendeva postare in fallout shelter XD

anche i migliori sbagliano u.u

edit : mi sono sbagliato, questa È la sezione per fallout shelter. Purtroppo leggendo dalla pagina principale sembra sia una discussione su F4.
 
Top
view post Posted on 17/3/2016, 16:51     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Elder Mod
Posts:
763
Karma:
0
Location:
Verbano

Status:


Rispondete solo se riuscite a dargli una mano a risolvere il problema, non per scrivere cose inutili.
 
Top
The Stigman
view post Posted on 18/3/2016, 20:09     +1   -1




Prova a mandare una mail alla bethesda, un mio amico aveva lo stesso problema e dopo avergli risposto , gli hanno detto di riscaricarlo o riavviare il device, bhe poi non so se funzioni con tutti, spero di esserti stato di aiuto, ciao.
 
Top
view post Posted on 21/3/2016, 10:27     +1   -1

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
6
Karma:
0

Status:


Dato che sei riuscito a costruire il resto posso solamente attribuire il problema ad un bug di gioco. Prova a fare come ha detto Stigman, mi sembra una validissima soluzione.
 
Top
view post Posted on 21/3/2016, 12:20     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Mica tanto validissima visto che se reinstallo e riscarico il gioco i salvataggi vengono cancellati: non mi va di perdere tutto quello che ho costruito, ma apprezzo che mi abbia risposto :)
Certo che Bethesda non riesce nemmeno a far uscire un giochino mobile senza metterci un po' di bug :facepalm:
 
Top
view post Posted on 21/3/2016, 12:25     +1   -1

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
6
Karma:
0

Status:


E tu faglielo presente. Scrivigli che non vuoi arrivare a dover perdere tutto ciò che hai costruito fin'ora. Comunque non ho capito come ti dice che non c'è spazio? non compare il rettangolo verde quando clicchi su crea?
 
Top
view post Posted on 21/3/2016, 12:38     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Sai che se clicco su crea esce la schermata con scritto costruzione... come una specie di caricamento? A quel punto non c'è l'icona della costruzione negli spazi disponibili e ho provato anche su una linea diversa pensando che non avessi abbastanza spazio.
 
Top
view post Posted on 2/4/2016, 21:58     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
52
Karma:
0

Status:


Se salvi i vault nel cloud puoi disinstallare e reinstallare senza perdere nulla. Altrimenti puoi fare una copia di backup (se giochi su Android sono in archivio/android/data/com.bethsoft.falloutshelter/files)
 
Top
view post Posted on 3/4/2016, 13:52     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Quando avrò voglia (tanto avere l'officina tessile o meno non mi cambia la vita) ci proverò, grazie :)
 
Top
view post Posted on 12/4/2016, 21:11     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Alla fine il problema s'è risolto da solo... beh, meglio così :)
 
Top
10 replies since 17/3/2016, 15:01   1909 views
  Share