Fallout Forum

[Guida] Lista completa armi Automatron

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2016, 18:05     +1   +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Senza perdere tempo ecco a voi la lista delle armi aggiunte con il recentissimo DLC: "Automatron": due da mischia e tre ad energia.

•Assaultron - Lama
Si trova alla stazione satellitare di Fort Hagen dentro al baule di fine livello.

gwAtx5m


•Fucile Tesla
Lasciato da Ivey, leader dei Rust Devil, alla stazione satellitare di Fort Hagen.

yQlU6xe

p0FNwvK


•Lama circolare di Mister Handy
Si trova alla stazione satellitare di Fort Hagen dentro al baule di fine livello.

80oavDq


Sguardo del Protectron:
Lasciata dal Meccanista se ucciso oppure borseggiandolo dopo la missione "Riportare l'ordine".

2pMgRxe


•Testa di Assaultron recuperata
Si trova alla stazione satellitare di Fort Hagen dentro al baule di fine livello.

0Tb9zC9



Edited by Manedda007 - 19/6/2022, 14:37
 
Top
Lone Guy
view post Posted on 22/3/2016, 19:29     +1   -1




Aspetta aspetta aspetta... La testa a che serve? La lanci addosso alla gente?? .-.
 
Top
view post Posted on 22/3/2016, 19:56     +1   -1

Hyena Pazza

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
1,698
Karma:
0

Status:


Immagino che spara il laser tipico degli assaltautron o come si chiamano
 
Top
view post Posted on 22/3/2016, 20:28     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Ho provato solo il fucile tesla (che è bellissimo ma debole senza le varie modifiche) ma penso spari dei raggi simili a quelli della pistola gamma.
 
Top
DottorQuail
view post Posted on 22/3/2016, 20:58     +1   -1




CITAZIONE (Lone Guy @ 22/3/2016, 19:29) 
Aspetta aspetta aspetta... La testa a che serve? La lanci addosso alla gente?? .-.

Spara il laser degli assaultron e può essere caricata più volte come il moschetto laser per aumentare il danno.
 
Top
view post Posted on 22/3/2016, 22:33     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,976
Karma:
0
Location:
Vecchio Mondo

Status:


Le ho già tutte hahaha che nerdone che sono.

Occhio che la testa dell'assaultron causa danno da radiazioni all'utilizzatore.
 
Top
Lone Guy
view post Posted on 22/3/2016, 23:08     +1   -1




CITAZIONE (DottorQuail @ 22/3/2016, 20:58) 
Spara il laser degli assaultron e può essere caricata più volte come il moschetto laser per aumentare il danno.

Ok grazie
 
Top
view post Posted on 23/3/2016, 17:29     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Ho finito il dlc: ma quindi le armi sono solo queste o ne ho lasciate indietro alcune?
 
Top
view post Posted on 23/3/2016, 17:57     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Perfetto e impeccabile!

PS non ho giocato al DLC ma credo di si, anche sulla wiki inglese cita queste 4 armi
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 23/3/2016, 19:51     +1   -1




Maaaaa domanda: tutto quello che ho letto sul dlc online parlava di una pistola elettrica... N'do sta?
 
Top
view post Posted on 23/3/2016, 20:43     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


E' il fucile tesla.
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 23/3/2016, 23:41     +1   -1




Ah ok
 
Top
view post Posted on 24/3/2016, 00:58     +1   -1
Avatar

Sole Survivor––>Sole Hope

Group:
Istituto
Posts:
1,246
Karma:
0
Location:
Sud Italia

Status:


Mi sembra che le armi siano solo queste veramente, potevano metterne qualcuna in più. Adoro quella testa dell'assaltron comunque :wub: ho sempre temuto il loro raggio laser, ora poterlo usare io mi piace troppo.
 
Top
view post Posted on 25/3/2016, 14:44     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Personalmente sono deluso, mi aspettavo più armi e armature;
va bene che è perchè è un dlc centrato sul costruire robot ma un attimino di sforzo in più sull'equipaggiamento del personaggio non avrebbe guastato.

Dato anche che trovo l'utilità delle suddette armi sinceramente limitata... (a meno che non mi sia sfuggito qualcosa del loro funzionamento)
La lama assaultron è figa ma è uguale a tante altre lame già presenti nel gioco;
idem coma sopra per la lama circolare Mister Handy, figa ecc... ma poco diversa dal già presente Ripper;
il fucile tesla è una versione un po' diversa e più debole del fucile gauss, è utile contro assembramenti di nemici poco forti ma ci sono altre armi altrettanto utili;
La Testa di Assaultron recuperata è una specie di sogno che si avvera, quel dannato laser assaultron è un incubo ad averlo contro, ma anche qui non è che faccia chissà quanti danni mentre contro di me riescono a brasare metà HP con una scarica anche quando indosso la X01 completa e potenziata, emettendo oltretutto una quantità spropositata di radiazioni che a meno di avere millemila perk dedicati rende l'arma di utilità veramente limitata.
 
Top
view post Posted on 25/3/2016, 15:04     +1   -1
Avatar

Sole Survivor––>Sole Hope

Group:
Istituto
Posts:
1,246
Karma:
0
Location:
Sud Italia

Status:


A proposito della testa dell'assaltron vi volevo chiedere se fosse modificabile, poiché a me non me la conta neppure fra le armi se vado al banco apposito per la modifica.
 
Top
38 replies since 22/3/2016, 18:05   3227 views
  Share