Fallout Forum

[Guida] Incontri Fluidi, Personaggi e creature che vagano per il Commonwealth

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2016, 20:12     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,976
Karma:
0
Location:
Vecchio Mondo

Status:


Questi incontri non sono statici pertanto è impossibile determinare la posizione esatta in cui avverranno, le probabilità aumentano se rimarrete sulla strada.

Luoghi accertati dove sono avvenuti:

-Lungo la strada che costeggia il lato est del Lago Dark Hollow
-Ad est della stazione di polizia di Cambridge
-Sulla strada nei pressi del ponte ferroviario situato ad est della Stazione di Razionamento della polizia di Boston
-Nella piazzetta tra la Greenetech Genetics e il Cratere di Cambridge
-Lungo la strada che dalla Med-Tek Research va verso est
-Nei pressi della Stazione Satellitare Revere
-Vicino all'entrata della Hesters Consumer Robotics
-Lungo la strada che costeggia il fiume nei pressi della Cambridge Polymer Labs (Per attivare l'incontro casuale è necessario partire dalla Stazione di Polizia di Cambridge e dirigersi verso ovest fino a trovare la strada, poi seguire la strada che costeggia il fiume fino a ritrovarsi nei pressi della struttura sopracitata dove avverrà l'incontro)
-Lungo i binari a nord della Stazione di Bedford (Per attivare l'incontro casuale partite da Tenpines Bluff e dirigetevi ad est fino a trovare i binari ferroviari, poi proseguite verso sud in direzione della Stazione)

Smiling Larry
Commerciante di livello 4 scortato da due guardie armate. Se avete già costruito un negozio d'armi di livello 3 in uno dei vostri insediamenti potrete convincerlo a trasferirsi in una delle vostre officine.

7q0kJnc

Mister Gutsy
Un robot Mister Gutsy che pattuglia la zona alla ricerca di nemici cinesi.

ALErh3a

Lo Scriba
Se possedete già un negozio di armature di livello 3 in uno dei vostri insediamenti potrete convincerlo a trasferirsi in una delle vostre officine.

l06qi31

Confraternita d'Acciaio contro i Predoni
Potrete imbattervi in questo genere di scontro dopo l'arrivo del Prydwen in città.

Confraternita d'Acciaio contro un Deathclaw
Potrete imbattervi in questo genere di scontro dopo l'arrivo del Prydwen in città.

Cda_vs_Deathclaw

Il commerciante chiacchierone
Un commerciante che vi racconterà di alcuni luoghi che ha visitato nel Commonwealth.

Supermutanti contro Predoni
Questo tipo di scontro avviene di solito nei pressi di una fortificazione.

Deathclaw a caccia
Un Deathclaw che vaga alla ricerca di cibo.

Kelly
Questo commerciante è in grado di procurarvi un bramino nuovo di zecca per i vostri insediamenti.

ehHEE8l

Contadino con bramino
Un allevatore in viaggio che si fa accompagnare dal suo bramino.

Ness
Una donna di nome Ness che possiede la chiave per accedere al contenitore di contrabbando del Volo Skylanes 1981.

r6Dvuu0

Mandria di cervi radioattivi
Un gruppo di cervi composto da ben 4 esemplari.

Cervi

"Preston Garvey"
Se avete terminato la missione "La chiamata della Libertà" potrete incontrare questo tizio che dice di raccogliere soldi per conto dei Minutemen, a voi la decisione di cosa farne di lui.

7vtMHWP

Branco di Ghoul Ferali
Branco numeroso di Ghoul Ferali, fate attenzione, di solito vagano nelle ore tarde.

Ghoul

Scorpioni radioattivi
Fate attenzione a queste pericolose bestie mutate.

Cani contro ratti talpa
Un branco di cani da la caccia a dei ratti talpa.

Forgiati
Nel caso abbiate completato la missione "Fendenti Roventi" un gruppo di forgiati potrebbe darvi la caccia per vendicarsi.

Reclutatore di Bobbi
Mentre siete a Goodneighbor qualcuno vi fermerà per strada nel tentativo di reclutarvi per conto di Bobbi Senza-Naso, qui ha inizio la missione "Il Grande Scavo".

Mel col suo robot
Terminata la missione "Il Grande Scavo" potrete incontrare nuovamente Mel in compagnia del suo robot.

QhhKOjX

Swanson
Nel caso abbiate completato la missione "Errore Umano" in un determinato modo, Swanson potrebbe darvi la caccia per vendicarsi.

AceD9aP

Prigioniero del Vault 81
Dei predoni tengono in ostaggio un residente del Vault in questione, una volta liberato vi rivelerà la posizione del Vault.

20160327231331_1

Darla
Se avete risparmiato Darla durante la missione "Poco San, Molto Valentino" la potrete trovare per strada mentre ritorna a casa.

xvuq3Jv

Mutanti diretti a Trinity Tower
Dei mutanti tengono prigioniero un uomo sulla sommità di Trinity Tower, ha inizio la missione "Chiamata alla ribalta".

Supermutanti

Clarke
Se avete terminato la missione "Dovere o Disonore" in un determinato modo potrete incontrare l'Iniziato Clarke mentre fugge da un branco di ghoul ferali.

ROhNjYk

Gruel
Predone unico con un cappello da cuoco in testa, perquisite il suo cadavere alla ricerca di ingredienti e ricette rare.

mHTLsXZ

Sintetico fuggitivo
Nel caso l'Istituto sia ancora attivo e la missione "Boston dopo il buio" non sia ancora stata completata potreste incrociare un sintetico di nome Timothy che chiede indicazioni per Bunker Hill, potete dargliele oppure chiedergli soldi.

49mtEtD

Cervi radioattivi contro cani
Fate le vostre scommesse signori!

Supermutanti contro Mister Gutsy
Pelleverde vs RobCo Industries!

Kat e Gus
Una commerciante bambina di nome Kat scortata da un possente robot sentinella.

BYLkgjp

Predatore che caccia
Uno Yao-Guai oppure un Deathclaw che si cibano di una preda appena uccisa.

Scorpione radioattivo a caccia
Scorpione radioattivo che si mangia un Predone.

Stash
Un mercante accompagnato dalle sue due guardie Lexa e Simon. Potrete affrontare con Stash una conversazione riguardo alla tossicodipendenza di Simon.

EPozXda

Simon
La tossicodipendenza di Simon ha preso il sopravvento e ora si è unito ai Predoni.

ZOWMsk8

Saccheggiatori paranoici
Attenzione, sono ostili. Potrete recuperare una nota dal corpo del loro capo.

TVMZ33n

Protectron della Wattz Electronics
Protectron che pubblicizza la Wattz Electronics.

20160327231533_1

Pattuglia di Gunner
Due Gunner e un Assaultron, oppure, due gunner e un boss con armatura atomica che pattugliano la zona.

Pattuglia della Confraternita d'Acciaio
Se il Prydwen è arrivato in città potrete incontrare due soldati e uno scriba, nel caso li attacchiate arriveranno due soldati in armatura atomica trasportati da un Vertibird.

Confraternita

---------------------------------------------------------


Ringrazio lo staff per il sostegno e FGBDU per aver procurato le immagini mancanti.



Edited by icarl92 - 25/4/2016, 19:59
 
Top
view post Posted on 25/4/2016, 10:07     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,976
Karma:
0
Location:
Vecchio Mondo

Status:


Finito, ringrazio lo staff per il supporto. :)
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 25/4/2016, 10:29     +1   -1




Bello davvero, così ci capirò qualcosa degli eventi casuali. Una domanda... l'ostaggio del vault 81... al mio arrivo al vault non era ostaggio dei predoni... io ho scoperto la posizione del vaul in seguito ad una mercante con la loro tuta che mi hanl detto dov'era. :grat:
 
Top
Ck__Wu__91
view post Posted on 25/4/2016, 11:22     +1   -1




Un piccolo chiarimento...per negozio di livello 3... Cosa si intende? Quello più costoso dei 3 che si puo costruire? A parte il prezzo suppongo che cambia anche la qualità degli oggetti venduti?
 
Top
view post Posted on 25/4/2016, 11:46     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,976
Karma:
0
Location:
Vecchio Mondo

Status:


CITAZIONE (Davidthevaultboy @ 25/4/2016, 11:29) 
Bello davvero, così ci capirò qualcosa degli eventi casuali. Una domanda... l'ostaggio del vault 81... al mio arrivo al vault non era ostaggio dei predoni... io ho scoperto la posizione del vaul in seguito ad una mercante con la loro tuta che mi hanl detto dov'era. :grat:

Ci sono parecchi tizi del Vault 81 che se ne vanno in giro quindi non è detto che sia lo stesso. La posizione del Vault 81 può essere scoperta in molti modi e uno di questi è proprio quello di parlare con un mercante.

CITAZIONE (Ck__Wu__91 @ 25/4/2016, 12:22) 
Un piccolo chiarimento...per negozio di livello 3... Cosa si intende? Quello più costoso dei 3 che si puo costruire? A parte il prezzo suppongo che cambia anche la qualità degli oggetti venduti?

Esatto, è il più costoso delle tre varianti, se piazzi un mercante di livello 4 nel rispettivo negozio, il negozio in questione diventa di livello 4. Ho cominciato giusto ora a fare la guida di dove trovare gli otto mercanti di livello 4 presenti nel gioco. Un negozio di livello 4 è più rifornito ed appaiono inoltre delle armi e armature uniche.
 
Top
Ck__Wu__91
view post Posted on 25/4/2016, 12:25     +1   -1




Tempo fa si discuteva del bug del mercante smiling Larry...mi chiedo se l'hanno risolto...
 
Top
view post Posted on 25/4/2016, 12:50     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,976
Karma:
0
Location:
Vecchio Mondo

Status:


Per me sì visto che l'ho incontrato e sono riuscito a spedirlo all'insediamento.
 
Top
Ck__Wu__91
view post Posted on 25/4/2016, 13:23     +1   -1




CITAZIONE (icarl92 @ 25/4/2016, 13:50) 
Per me sì visto che l'ho incontrato e sono riuscito a spedirlo all'insediamento.

Per caso questi mercanti possono morire? Non vorrei che fossero apparsi in giro e non rendendomene conto poi vengono attaccati e uccisi...
L unico mercante di livello 4 che ho è il rappresentante della vault tec, mi sono accorto che in un attacco casuale all insediamento puo essere ucciso...anche se penso che sia stato uno spawn errato del gioco perché non mi era arrivato nessuna notifica di insediamento sotto attacco...in pratica vado all insediamento trovo i coloni agitati perché cera un deathclaw a sanctuary...mi accorgo che ce un abitante in meno...giro cerco e trovo il cadavere spappolato del rappresentante...ovviamente ho caricato un vecchio Save...pero in genere i coloni dovrebbero solo accasciarsi a terra durante un attacco "notificato" appunto...
 
Top
view post Posted on 25/4/2016, 14:52     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,976
Karma:
0
Location:
Vecchio Mondo

Status:


Sì, possono morire.
 
Top
Ck__Wu__91
view post Posted on 25/4/2016, 15:08     +1   -1




Per far apparire i mercanti di livello 4 devo solo soddisfare il numero di abitanti in totale tra i vari insediamenti? O devo anche collegarli con rotte di rifornimento?
 
Top
view post Posted on 25/4/2016, 18:04     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Grazie della guida, ottimo lavoro! E ho un'altra domanda: qual è il "rateo di apparizione" di questi incontri casuali? Perchè io con due pg, oltre 200 ore di gioco e fidatevi se vi dico che ho fatto tanta, ma TANTA esplorazione, di quegli incontri casuali ne ho avuti pochissimi.

Un piccolo appunto, nella tua guida mi pare di non aver letto dello scontro tra due deathclaw a cui è possibile assistere casualmente (uno dei pochi incontri casuali che ho avuto), mi pare che i due NON si combattano fino alla morte.
 
Top
view post Posted on 25/4/2016, 18:58     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,976
Karma:
0
Location:
Vecchio Mondo

Status:


CITAZIONE (Ck__Wu__91 @ 25/4/2016, 16:08) 
Per far apparire i mercanti di livello 4 devo solo soddisfare il numero di abitanti in totale tra i vari insediamenti? O devo anche collegarli con rotte di rifornimento?

Eccoti accontentato: https://falloutthegame.forumfree.it/?t=72458060

CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 25/4/2016, 19:04) 
Grazie della guida, ottimo lavoro! E ho un'altra domanda: qual è il "rateo di apparizione" di questi incontri casuali? Perchè io con due pg, oltre 200 ore di gioco e fidatevi se vi dico che ho fatto tanta, ma TANTA esplorazione, di quegli incontri casuali ne ho avuti pochissimi.

Un piccolo appunto, nella tua guida mi pare di non aver letto dello scontro tra due deathclaw a cui è possibile assistere casualmente (uno dei pochi incontri casuali che ho avuto), mi pare che i due NON si combattano fino alla morte.

Il rateo di apparizione francamente non lo sò, in questa guida ho però elencato i luoghi dove sò per certo che avvengono. https://falloutthegame.forumfree.it/?t=72458060
I due deathclaw che si scontrano non li ho messi perché li considero un incontro statico ovvero che restano fermi nella posizione dovi li trovi, per quelli farò un'altra guida quando avrò un po' di tempo.
 
Top
Delta117
view post Posted on 26/4/2016, 00:19     +1   -1




Non so se sia un incontro statico, non ricordo ad esser sincero, ma girovagando ho trovato un branco di ferali con nome di persona "signora Rose" ,"signor Larry" e via dicendo
 
Top
view post Posted on 26/4/2016, 11:42     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,976
Karma:
0
Location:
Vecchio Mondo

Status:


È anche quello un incontro casuale statico.
Erano i tuoi vicini di casa prima della guerra.
 
Top
view post Posted on 27/4/2016, 14:34     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Elder Mod
Posts:
763
Karma:
0
Location:
Verbano

Status:


Ancora un ottimo lavoro icarl, bravo :)
 
Top
18 replies since 25/3/2016, 20:12   1928 views
  Share