Fallout Forum

Necessito di Spiegazione sui giochi di strategia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2016, 22:41     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Member
Posts:
1,936
Karma:
0
Location:
Tana dei Radscorpions fuori Shady Sands

Status:


Salve, io per mia fortuna ho avuto l'opportunità di provare tutti i sistemi operativi mobile, ovvero Android, Windows 10 Mobile e Ios......essendo un amante del genere strategico sullo store la prima cosa che ho cercato e stato un gioco di strategia......ho trovato i soliti tower defense e i Clash of Clans likes......Possibile che non abbiano mai portato un age of empires fatto bene come il primo o un bell Total War ???!
 
Top
Alesan_23
view post Posted on 27/3/2016, 22:52     +1   -1




Eh no,non credo che Ci sia

Pure aa me piacciono però non li ho trovati molti belli
 
Top
DottorQuail
view post Posted on 27/3/2016, 23:01     +1   -1




Su mobile non esistono giochi belli di nessun genere, a parte qualche rage game per riempire 5 minuti liberi.
 
Top
Alesan_23
view post Posted on 27/3/2016, 23:02     +1   -1




No vabe io li ho trovati

Cioè ho scaricato i vecchi giochi arcade di quando giocavo da piccolo e quelli mi piacciono un sacco
 
Top
view post Posted on 28/3/2016, 00:16     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Mi pare ci sia una sorta di remake fatto (o prodotto, non ricordo ora) dalla Creative Assembly di Shogun Total War per android, costa ma le recensioni erano positive quando ho controllato.

European War 4 Napoleon non è sto gran gioco ma è carino (una specie di Civ gratis e fatto male), ottimo per perdere tempo.

Un opzione è scaricarti un emulatore (per gba o ds che sia) e cercare titoli strategici, non penso troverai roba eccelsa, ma qualcosa ci sarà di certo (Fire Emblem è carino).
 
Top
Alesan_23
view post Posted on 28/3/2016, 13:32     +1   -1




Pinco io ce lo fire emblem sull emulatore
 
Top
view post Posted on 29/3/2016, 09:33     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Member
Posts:
1,936
Karma:
0
Location:
Tana dei Radscorpions fuori Shady Sands

Status:


Grazie dei suggerimenti ! Io volevo esporre la questione che su mobile non esistono tali titoli, anche se la potenza di calcolo da parte dei dispositivi c'è.
 
Top
6 replies since 27/3/2016, 22:41   136 views
  Share