Fallout Forum

Dubbio Torrette difensive negli insediamenti, Si può decidere che versione creare?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/3/2017, 21:14     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


Workshop Turret Pack
 
Top
view post Posted on 29/10/2021, 14:53     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Chiedo scusa se riuppo questo vecchio Topic ma ho acquistato Fallout 4 da poco meno di due mesi e ci sto giocando in questo periodo.

Non riesco a fare quello switch a cui accenna Quinto Cavaliere, ho ricaricato diverse volte per riuscire ad avere un modello migliore rispetto a la MK I ma mi da solo e soltanto quella; possibile che la Zona di cui parlava Pinco Zio sia così determinante da impedirne la costruzione di diverse ?
 
Top
view post Posted on 29/10/2021, 17:47     +1   +1   -1
Avatar

Killer della zona contaminata

Group:
Moderatore Globale
Posts:
407
Karma:
+10
Location:
zona contaminata della sardegna

Status:


CITAZIONE (Pluton_ @ 29/10/2021, 15:53) 
Chiedo scusa se riuppo questo vecchio Topic ma ho acquistato Fallout 4 da poco meno di due mesi e ci sto giocando in questo periodo.

Non riesco a fare quello switch a cui accenna Quinto Cavaliere, ho ricaricato diverse volte per riuscire ad avere un modello migliore rispetto a la MK I ma mi da solo e soltanto quella; possibile che la Zona di cui parlava Pinco Zio sia così determinante da impedirne la costruzione di diverse ?

È casuale, potrebbe dipendere da certe zone e livelli ma non sappiamo quali avamposti precisamente
 
Top
view post Posted on 29/10/2021, 18:25     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Allo Lo Slog mi ha dato al primo colpo la Mk 7 mentre al Drive-In Starlight mi dava solo la Mk 1, neanche dopo 20 tentativi, nemmeno chiudendo e riaprendo il gioco e il pc.
Temo che la Zona determini il Lv massimo, cioè se si è in quella a bassissimo coefficiente di pericolosità non si ottiene nulla più della Mk 1.

Almeno dopo tantissimi tentativi, se qualcuno è riuscito ad avere una Mk 4 o 5 asl Drive-In, ci riproverei ancora ed ancora.

In tanto ringrazio per aver letto
 
Top
18 replies since 3/4/2016, 13:46   1239 views
  Share