Fallout Forum

Wasteland Workshop: trailer ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2016, 16:33     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Il secondo contenuto aggiuntivo di Fallout 4, Wasteland Workshop, sarà disponibile in tutto il mondo martedì 12 aprile su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Con Wasteland Workshop sarà possibile progettare e piazzare gabbie per catturare creature viventi, dai predoni ai Deathclaw. Si potranno addestrare, oppure metterli nelle condizioni di combattere (persino contro altri coloni!). Wasteland Workshop include nuove opzioni di progettazione per gli insediamenti, come l’illuminazione nixie, i kit di lettere, la tassidermia e altro ancora. Ecco il trailer ufficiale!

Video


Con Wasteland Workshop si possono espandere le possibilità degli insediamenti, mentre a maggio viaggeremo dal Commonwealth al Maine in Far Harbor, il più grande territorio mai creato da Bethesda Game Studios per un contenuto post-pubblicazione.

Restate sintonizzati per altri dettagli su ulteriori contenuti aggiuntivi che saranno rilasciati nel corso del 2016, e sugli aggiornamenti gratuiti come il Creation Kit, che permetterà di creare mod su PC e poi condividerli e giocarci su tutte le piattaforme, console incluse.
 
Top
view post Posted on 5/4/2016, 16:54     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
10,242
Karma:
0
Location:
Sovngarde

Status:


È giusto per fare qualcosa quando sei annoiato.Per goderlo al meglio credo che sarebbe più bello farlo dall'inizio del gioco
 
Top
view post Posted on 5/4/2016, 17:04     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Figo il trailer però! Forse uno dei casi in cui il trailer, temo, rischia di essere più figo dell'espansione in sè :asd:

Belle le trappole nuove, le opzioni di costruzione nuove e migliori, e sembra ci sia una costruzione di terreno fertilizzato da piazzare dove vogliamo finalmente! Ma non mi piace che non si sia visto niente riguardo al potersi portare in giro una creatura come compagno, e mi sa sempre di più di "contenuto che potevano implementare subito ma spacciato per aggiuntivo" ancora peggio di Automatron.

Comunque sia vabbè vediamolo come riempitivo in attesa di Far Harbor (sarà la 500° volta che lo diciamo :asd: )
 
Top
Lone Guy
view post Posted on 5/4/2016, 17:40     +1   -1




CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 5/4/2016, 18:04) 
Figo il trailer però! Forse uno dei casi in cui il trailer, temo, rischia di essere più figo dell'espansione in sè :asd:

Belle le trappole nuove, le opzioni di costruzione nuove e migliori, e sembra ci sia una costruzione di terreno fertilizzato da piazzare dove vogliamo finalmente! Ma non mi piace che non si sia visto niente riguardo al potersi portare in giro una creatura come compagno, e mi sa sempre di più di "contenuto che potevano implementare subito ma spacciato per aggiuntivo" ancora peggio di Automatron.

Comunque sia vabbè vediamolo come riempitivo in attesa di Far Harbor (sarà la 500° volta che lo diciamo :asd: )

Va beh dai il trailer era figo... c'è da ammetterlo. Peccato che con questo e Automatrom mi sembra più di giocare a Minecraft moddato.

Peró mi ispira l'idea di farmi un labirinito trucidatore con le nuove trappole.
 
Top
view post Posted on 5/4/2016, 17:57     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Sì l'idea del labirinto alla Jigsaw è balzata in testa anche a me, così da far passare la voglia ai dannati supermutanti che mi attaccano di continuo Murkwater in massa, o i predatori che puntualmente passano dal Vicolo dell'Impiccato :asd: :frusta: e qualora riuscissero ad uscirne vivi --> piazzo la gabbia dei deathclaw davanti all'uscita :asd:
 
Top
Lone Guy
view post Posted on 5/4/2016, 18:08     +1   -1




Io ci piazzerei Preston con i suoi insediamenti da aiutare, li fa scappare :asd:
 
Top
view post Posted on 5/4/2016, 18:11     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Ahahah sì me lo immagino!
Supermutante: -"spappolo cervello di umano! Umano la paga! Supermutanti sono il futuro!"
Preston: - "Sì ma nel frattempo ho un favore da chiederti, un gruppo di ghoul ferali s'è stabilito nelle vicinanze di un insediamento, non è che potreste andarli ad aiutare?"

Ok basta OT :già:
 
Top
view post Posted on 5/4/2016, 18:15     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
10,242
Karma:
0
Location:
Sovngarde

Status:


Ma avete notato che quello che lotta nell'arena contro il deathclaw sembra preston? :asd:
 
Top
view post Posted on 5/4/2016, 18:22     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


L'avevo notato e ti lascio indovinare per chi tifavo in quel momento :asd: mi sa che l'hanno fatto apposta :già:
 
Top
view post Posted on 5/4/2016, 18:24     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


L'ho notato anch'io :asd: e non vedo l'ora di liberarlo dal cubo in cui l'ho chiuso a Spectacle Island per fare qualcosa di simile
 
Top
emerald brachydios
view post Posted on 5/4/2016, 18:31     +1   -1




Già, è proprio Preston :asd: comunque, le trappole e l'Arena mi sono piaciute quindi forse lo prenderò
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 5/4/2016, 19:21     +1   -1




Concordo con voi, trailer bello davvero, vedremo quanto pagherà ma ho già 2 o 3 idee da mettere a sanctuary :crafty:
 
Top
view post Posted on 5/4/2016, 19:49     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,976
Karma:
0
Location:
Vecchio Mondo

Status:


AAAAA Ho appena finito di sistemare tutti gli insediamenti e ora mi rilasciano tutta sta roba? OMG devo rifare tutto da capo.
 
Top
Preston Garvey
view post Posted on 5/4/2016, 19:50     +1   -1




CITAZIONE (Lone Guy @ 5/4/2016, 19:08) 
Io ci piazzerei Preston con i suoi insediamenti da aiutare, li fa scappare :asd:

e smettila di prendermi in giro :(


non vedo l'ora di far combattere quelle lattine di latta della confraternita nudi contro un deadchlow.
 
Top
flavioAK47speed
view post Posted on 5/4/2016, 20:13     +1   -1




Se sono nudi come faranno ad essere di latta? Comunque io ci avevo già pensato ed ora a spetacle Island è tutto pronto per i deadchlowe e yao quai ecc.
 
Top
53 replies since 5/4/2016, 16:33   782 views
  Share