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Wasteland Workshop: trailer ufficiale

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view post Posted on 5/4/2016, 20:58     +1   -1
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Esperto in sopravvivenza

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Ma sarà possibile soltanto affrontare una creatura soltanto per volta?Nel trailer si vedono solo scontri 1 vs preston :asd: .
Avevo già in mente una bella mischia di creature e umani da buttare lì dentro
 
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alessandro.bernardi
view post Posted on 5/4/2016, 21:09     +1   -1




Sul sito https://bethesda.net/ ho visto su di una immagine che ci saranno nuovi generatori che sono uguali a quelli in cui recuperi i Nuclei di Fusione e altre belle cose!!!

Fallout4_WastelandWorkshop03_730x411
 
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view post Posted on 5/4/2016, 21:10     +1   -1
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Ma era anche ora, non se ne può più di sti 100 generatori per ogni insediamento.
 
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DottorQuail
view post Posted on 5/4/2016, 21:13     +1   -1




A mio parere l'unica cosa utile e interessante di questo dlc è l'arco cura radiazioni... <_<
 
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emerald brachydios
view post Posted on 5/4/2016, 21:47     +1   -1




Non dimentichiamo che nell'arena si possono anche affrontare gatti XD però non capisco se i vari deathclaw e altri bisogna catturarli o meno perché sennò di potrebbero spawnare (spero di averlo scritto bene :asd: ) robe in continuazione e farsi così uno zoo. Sarebbe figo *^* invece per le trappole penso che siano pericolose. Non si sa se hanno effetto anche sui coloni. Comunque, tanta roba, mi aspettavo di meno
 
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Davidthevaultboy
view post Posted on 5/4/2016, 21:50     +1   -1




E la madonna come sei minimal. Che non sia il dlc più fico della terra ok, ma dal trailer io l'ho rivalutato un pò. Sembra che abbiano messo tanta roba nuova e con un pò di fantasia ci tiriamo fuori delle cose fighe assai

Parlo a dottorquail
 
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DottorQuail
view post Posted on 6/4/2016, 20:27     +1   -1




CITAZIONE (Davidthevaultboy @ 5/4/2016, 22:50) 
E la madonna come sei minimal. Che non sia il dlc più fico della terra ok, ma dal trailer io l'ho rivalutato un pò. Sembra che abbiano messo tanta roba nuova e con un pò di fantasia ci tiriamo fuori delle cose fighe assai

Il punto è che a me interessa poco o niente rendere belli gli insediamenti e mi sembra che il 90% dei nuovi oggetti non siano altro che lucette.
Mentre le trappole per gli animali speravo nella possibilità di craftarle per poi poterle mettere un po' dappertutto nella mappa mentre invece sembra che semplicemente le posizioni negli insediamenti e dopo un po' ci spawnano animali dentro in base al tipo di gabbia. Speravo nella possibilità di attirare gli animali in trappola magari con qualche bella sessione di caccia ma invece sembra semplicemente uno spawner.
 
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view post Posted on 6/4/2016, 20:35     +1   -1
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Il discorso delle gabbie lo vedremo, secondo me non saranno semplicemente degli spawner, sarebbe troppo un fail d'ingenuità...

Io mi immagino una via di mezzo a dir la verità, del tipo che devi piazzare le gabbie in determinate zone per acchiappare determinate creature, e poi in qualche modo le invii all'insediamento desiderato, se così fosse non sarebbe esclusa una specie di battuta di caccia per attirarle nella gabbia! Ma potrebbe anche essere semplicemente che piazzi la gabbia e aspetti che ci finisce dentro la creatura...
 
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DottorQuail
view post Posted on 6/4/2016, 20:46     +1   -1




Spero tanto che tu abbia ragione ma a me dal trailer sembra proprio uno spawner :*-*:
 
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supermatto1203
view post Posted on 6/4/2016, 20:47     +1   -1




A mio parere spawnano nelle gabbie dopo un tot tempo.
Altrimenti come avete intenzioni di portare gabbie per deathclow nell'inventario?
 
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view post Posted on 6/4/2016, 20:54     +1   -1
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Se il pg è in grado di portare 20 fatman con sè non vedo perchè non possa portarsi una gabbia da creature :asd:

A parte gli scherzi magari c'è un'interfaccia dove decidere dove piazzare le gabbie, perchè ripeto sarebbe una gran fesseria che tu metti le gabbie negli insediamenti e dentro ci spawnano per magia le creature... A meno che non le mettono tipo a pagamento (che so 1000 tappi - 1 Deathclaw e ti compare nella gabbia).
 
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DottorQuail
view post Posted on 6/4/2016, 20:54     +1   -1




La questione "come avete intenzione di portare un oggetto nell'inventario" non è mai stato un problema né in fallout né nel mondo dei videogiochi in generale. Ma comunque a me andrebbe bene anche posizionarle solo negli insediamenti, basta che poi non si riduca tutto a uno spawner (che mi sembra molto probabile a questo punto).
 
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view post Posted on 6/4/2016, 20:59     +1   -1
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Guardate questa immagine:
https://bethesda.net/data/images/event/100...p04_730x411.jpg

Mi vien da pensare che funzioni così: ci sono delle gabbie dedicate per tipo di creatura (quella dell'immagine sembra dedicata ai predoni, con quell'esca del "droghe gratis"), quindi vanno costruite e piazzate in un insediamento, alimentandole in modo che quando la creatura c'entra, rimane intrappolata. Non sarebbe improbabile, e sarebbe praticamente una versione un pochino più realistica del "spawner per magia" non credete?
 
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supermatto1203
view post Posted on 6/4/2016, 21:16     +1   -1




Mi sembra sensato
 
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emerald brachydios
view post Posted on 6/4/2016, 21:18     +1   -1




Ma se le "trappole" si piazzano nell'insediamento e poi se vai in giro con determinate munizioni soporifere (anche per il sirynger o come si scrive) e dopo quelli addormentati appaiono nell'insediamento?
 
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53 replies since 5/4/2016, 16:33   782 views
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