Fallout Forum

Wasteland Workshop: trailer ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2016, 21:22     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Così avrebbe finalmente un po' di senso e utilizzo in più il syringer, però lo vedo improbabile boh...
 
Top
view post Posted on 6/4/2016, 22:19     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


Chissà quante volte manderemo Preston in pasto ad un deathclaw solo per levarcelo dai piedi
 
Web   Top
MCrulez_ita
view post Posted on 6/4/2016, 22:27     +1   -1




Oh sembra abbastanza figo!
I 5 euro li vale tutti!
Comunque trailer bellissimo


Super OT: Quello che parla nel trailer è il personaggio maschile ma io ho una donna,quindi nella lore di Fallout il tipo del 4 verrà ricordato come un uomo e non come una donna :(
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 7/4/2016, 10:44     +1   -1




In alcune immagini si vedono le gabbie con dentro le uova. E se il nostro compito oltre costruire la gabbia fosse andare a recuperare le uova di tal creatura? Aggiungono nella mappa delle "zone di cova" ed il nostro compito e andare adnacchiappare i nascituru. Fatto ciò, li facciamo nascere e via... non sarebbe malvagio
 
Top
flavioAK47speed
view post Posted on 7/4/2016, 10:48     +1   -1




Oppure cosa ancora più figa lasci gabie per la zona da sopra un vertibird e poi le riprendi con il vertiberd sarebbe fighissimo,poi se servono li lanci in combattimento stile ENCLAVE
 
Top
view post Posted on 7/4/2016, 11:07     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Bello, finalmente si possono fare gli archi di decontaminazione e i generatori seri, per il resto sticazzi :già:
 
Top
MCrulez_ita
view post Posted on 7/4/2016, 11:18     +1   -1




CITAZIONE (flavioAK47speed @ 7/4/2016, 11:48) 
Oppure cosa ancora più figa lasci gabie per la zona da sopra un vertibird e poi le riprendi con il vertiberd sarebbe fighissimo,poi se servono li lanci in combattimento stile ENCLAVE

Che figo...l'enclave :wub:
 
Top
view post Posted on 7/4/2016, 11:27     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


CITAZIONE (Pinco Zio @ 7/4/2016, 12:07) 
Bello, finalmente si possono fare gli archi di decontaminazione e i generatori seri, per il resto sticazzi :già:

Mai più radiazioni scassaminghia
 
Web   Top
flavioAK47speed
view post Posted on 7/4/2016, 12:11     +1   -1




Io vorrei costruire case antiradiazioni e delle finestre

Almeno per chiudere quei buchi a red rocket
 
Top
Preston Garvey
view post Posted on 8/4/2016, 16:04     +1   -1




ma le arene faranno alzare il livello di felicita negli insediamenti?

ps:e poi smettetela di dire che mi mandate nella arena io lavoro per assegnarvi gli insediamenti?
 
Top
MCrulez_ita
view post Posted on 8/4/2016, 16:08     +1   -1




CITAZIONE (Preston Garvey @ 8/4/2016, 17:04) 
ma le arene faranno alzare il livello di felicita negli insediamenti?

ps:e poi smettetela di dire che mi mandate nella arena io lavoro per assegnarvi gli insediamenti?

Per ora non si sa nulla.
Preston ti odio.
 
Top
view post Posted on 8/4/2016, 16:11     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


CITAZIONE
ps:e poi smettetela di dire che mi mandate nella arena io lavoro per assegnarvi gli insediamenti?

L'assenza di virgole e il punto di domanda alla fine mi confondono un sacco :*-*: Sforzandomi un sacco credo che la frase si possa tradurre in "E poi smettetela di dire che vorreste mandarmi nell'arena, non lavoro per assegnarvi gli insediamenti?", la risposta è no, non assegna nulla Preston, al massimo ti segna sulla mappa dove devi andare a sbatterti.

Comunque non mi pare si sappia nulla di ufficiale, ma penso che le arene come minimo faranno salire la felicità, se poi danno pure soldi tanto meglio.

Edited by Pinco Zio - 8/4/2016, 17:14
 
Top
MCrulez_ita
view post Posted on 8/4/2016, 16:12     +1   -1




Che bello,se non abbiamo 9 di carisma (e quindi la perk Wasteland Whisperer) questo dlc sarà inutile :)
Un altra perk richiesta è Animal Friend
Ora non ricordo i nomi in italiano.
 
Top
view post Posted on 8/4/2016, 16:15     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Boh non è detto, magari ci saranno trappole o metodi alternativi per catturare gli animali (tipo usare il syringer).
 
Top
MCrulez_ita
view post Posted on 8/4/2016, 16:17     +1   -1




Per costruire il coso per far diventare i nemici ''amici'' servono le 2 perk,si vede anche nel trailer e lo dice pure la Wiki.
 
Top
53 replies since 5/4/2016, 16:33   782 views
  Share