Fallout Forum

Wasteland Workshop: trailer ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2016, 16:45     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Allora è proprio una bella cazzata: distruggiamo le già esigue caratteristiche rpg di questo gioco :facepalm:
Praticamente, con questi dlc, ti stanno facendo sbloccare talenti che altrimenti non avresti mai usato (anche se esperto in robotica è spettacolare :asd: ) così ti ritrovi con tutti i talenti sbloccati: io un minimo di scelta la facevo ma così non serve davvero a nulla.
 
Top
Preston Garvey
view post Posted on 8/4/2016, 17:31     +1   -1




CITAZIONE (Pinco Zio @ 8/4/2016, 17:11) 
CITAZIONE
ps:e poi smettetela di dire che mi mandate nella arena io lavoro per assegnarvi gli insediamenti?

L'assenza di virgole e il punto di domanda alla fine mi confondono un sacco :*-*: Sforzandomi un sacco credo che la frase si possa tradurre in "E poi smettetela di dire che vorreste mandarmi nell'arena, non lavoro per assegnarvi gli insediamenti?", la risposta è no, non assegna nulla Preston, al massimo ti segna sulla mappa dove devi andare a sbatterti.

Comunque non mi pare si sappia nulla di ufficiale, ma penso che le arene come minimo faranno salire la felicità, se poi danno pure soldi tanto meglio.

o scusa e che non sono propio italiano. poi per il punto esclamativo e che ci sono troppo abituato non me ne sono nemmeno accorto :asd:

i tappi forse dovremo usarli per catturare le creature tipo 500 tappi per catturare un ratto talpa, e una mia ipotesi.
 
Top
view post Posted on 8/4/2016, 19:31     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


CITAZIONE (MCrulez_ita @ 8/4/2016, 17:17) 
Per costruire il coso per far diventare i nemici ''amici'' servono le 2 perk,si vede anche nel trailer e lo dice pure la Wiki.

Ah quindi la cosa è confermata? Magnifico... se uno ha il personaggio a lv 90 con S.P.E.C.I.A.L. e abilità impostate su tutt'altro, ecco che 'sto dlc può usarlo per pulire il cesso (anzi nemmeno visto che è digital :asd: ) in questo caso ci vorranno secoli prima di riuscire a procurarsi le relative ablità :facepalm:

Meno male che m'ero messo un bel po' di carisma a prescindere, memore di New Vegas quasi ingiocabile senza eloquenza, ma se non ti danno alternative è una bella fregatura!
 
Top
MCrulez_ita
view post Posted on 8/4/2016, 19:54     +1   -1




CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 8/4/2016, 20:31) 
CITAZIONE (MCrulez_ita @ 8/4/2016, 17:17) 
Per costruire il coso per far diventare i nemici ''amici'' servono le 2 perk,si vede anche nel trailer e lo dice pure la Wiki.

Ah quindi la cosa è confermata? Magnifico... se uno ha il personaggio a lv 90 con S.P.E.C.I.A.L. e abilità impostate su tutt'altro, ecco che 'sto dlc può usarlo per pulire il cesso (anzi nemmeno visto che è digital :asd: ) in questo caso ci vorranno secoli prima di riuscire a procurarsi le relative ablità :facepalm:

Meno male che m'ero messo un bel po' di carisma a prescindere, memore di New Vegas quasi ingiocabile senza eloquenza, ma se non ti danno alternative è una bella fregatura!

La cosa rompipalle è che a me mancano 9 livelli prima di poter avere 9 in carisma e le 2 perk..
 
Top
view post Posted on 8/4/2016, 19:57     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Sì è quello che intendevo, speriamo che quando esce il dlc ci sarà una qualche alternativa ma mi sa di no...
 
Top
emerald brachydios
view post Posted on 8/4/2016, 20:40     +1   -1




Si, ma non credo servino. Sono più favorevole alla idea sirynger/uova. Anche perché sennò come si prenderebbero i gatti? Le perk tipo animal friend non hanno effetto su di loro. Potrebbe essere anche un semplice spawn, anche se sarebbe troppo banale
 
Top
MCrulez_ita
view post Posted on 8/4/2016, 23:48     +1   -1




CITAZIONE (emerald brachydios @ 8/4/2016, 21:40) 
Si, ma non credo servino. Sono più favorevole alla idea sirynger/uova. Anche perché sennò come si prenderebbero i gatti? Le perk tipo animal friend non hanno effetto su di loro. Potrebbe essere anche un semplice spawn, anche se sarebbe troppo banale

Boh se vi accontate di fare gatti vs Preston fate come volete.
Sulla wiki ecco cosa c'è scritto ''To make full use of the add-on, the player will need one point in the Animal Friend and Wasteland Whisperer perks''
 
Top
view post Posted on 9/4/2016, 00:28     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Probabilmente per costruire e quindi addestrare creature piú avanzate come deathclaw ecc... serviranno PER FORZA quelle perk, un po' come per creare i negozi di livello 3 bisogna avere alta l'abilità commerciante.

Cosí come sono convinto che per l'arco cura radiazioni servirà abilità scienza e medicina.
 
Top
MCrulez_ita
view post Posted on 9/4/2016, 00:29     +1   -1




CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 9/4/2016, 01:28) 
Probabilmente per costruire e quindi addestrare creature piú avanzate come deathclaw ecc... serviranno PER FORZA quelle perk, un po' come per creare i negozi di livello 3 bisogna avere alta l'abilità commerciante.

Si,probabilmente sarà cosi
 
Top
53 replies since 5/4/2016, 16:33   782 views
  Share