Fallout Forum

Wasteland Workshop: prime impressioni, e prime idee

« Older   Newer »
  Share  
Davidthevaultboy
view post Posted on 12/4/2016, 14:22     +1   -1




Scaricato mentre giocavo a destiny, in tempo zero, il che ha sottolineato le prime impressioni, davvero leggero e aggiunge solo dei crafting per gli insediamenti, mettendo 3 obbiettivi che non saranno lunghissimi da fare.
Ma, e direi che visto che parliamo del nostro gioco preferito, un ma e doveroso, alcune cose sono davvero buone. Le struttuee in cemento, oltre che in legno e metallo mi sono piaciute da subito ed ho già in mente 2 o tre eistrutrurazioni da fare al mio sanctuary, le gabbie se le sono giocate non benissimo ma potevano fare peggio, a mio avviso, tu piazzi delle esche e la creatura che ti interessa prima o poi ci andrà dentro. Appena posso provo a vedere come funziona, ma mi chiedo se un deathclaw riesca a soppravvire all'entrata nel mio accampamento per poi infilarsi nella gabbia... suppongo venga dilaniato prima.
Le nuove illumnazioni mi piacciono, ora ho finalmente dei lampioni :cincin:
Quello che farò di sicuro è tirare su qualcosa di figo a spectacle island. Purtroppo quando ho scoperto quell location, il mio insediamento principale aveva troppa roba già, spostare il tutto era fuori discussione, quindo al momento il mio isolotto è sfitto, ma le idee sono molte e di sicuro li, i combattimenti saranno all' ordine del giorno.
Voi che ne pensate di questo mini add-on?

Edited by FGBDU - 12/4/2016, 17:41
 
Top
view post Posted on 12/4/2016, 14:54     +1   -1

Hyena Pazza

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
1,698
Karma:
0

Status:


Sono d'accordo con quanto detto sopra ,
Tutto davvero carino ,trappole,porte automatiche ,insegne ,costruzioni in cemento ,ecc...
Insomma hanno aggiunto tutto quello che mancava ma..

Arena : fatta davvero male è un semplice deathmatch ,mi aspettavo di poter organizzare scommesse ,incontri multipli insomma mi aspettavo che servisse a qualcosa invece nulla..

Gabbie: sono un semplice spawn nulla di più,crei la gabbia la colleghi ad un generatore e prima o poi qualcuno spawnera ,insomma è un buon modo per ricavare attrezzatura dai gunner o carne dalle creature


Edit qualcuno a provato l'emettitore di onde beta per capire se si possono usare come seguaci?
 
Top
DottorQuail
view post Posted on 12/4/2016, 15:38     +1   -1




Sì, daccordo con voi su tutto, ci sono persino dei lampioni che non consimano energia!
Purtroppo è ufficiale che le trappole sono solo spawner :nono2.gif: e poi alcune cose non sono tradotte :facepalm:
MrShooter no, non l'ho ancora provato.

Ps. È wasteland workshop non westland
 
Top
MCrulez_ita
view post Posted on 12/4/2016, 16:00     +1   -1




Non vedo l'ora di provarlo anche se non sembra un granché
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 12/4/2016, 16:21     +1   -1




CITAZIONE (DottorQuail @ 12/4/2016, 16:38) 
Ps. È wasteland workshop non westland

Errore mio. Non mi fa modificare, ci penserà un moderatore.
Potevano impegnarsi di più in definitiva, ma mettendoci un pò di fantasia da parte nostra 2 o 3 cose carine sono fattibili
 
Top
view post Posted on 12/4/2016, 17:21     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
10,242
Karma:
0
Location:
Sovngarde

Status:


Delle novità introdotte sono molto felice delle costruzioni in cemento,ed il generatore da 100 (finalmente!!!).Le trappole non le ho ancora provate,ma come DLC non è niente di che
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 12/4/2016, 18:17     +1   -1




Potevano aggiungere di più. Non mi sarebbero dispiaciute delle stazioni con torrette fisse, o dei rotoli di fio spinato da mettere in giro, avrei magari modificato la postazione delle armature atomiche, rendendola più particolare ed avrei reso più personalizzabili i negozi all'interno dell'accampamento. Ma questa roba (cosideriamola gratis per chi ha il season) è già meglio di nulla :cap:
 
Top
view post Posted on 12/4/2016, 21:06     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Ciò che mi piace:
- piacevoli aggiunte al gioco, anche se non le utilizzerò tutte ma comunque apprezzo che ci siano!
- Alcuni oggetti da costruire sono veramente una manna dal cielo (arco purificatore e generatore a fusione su tutti);
- finalmente delle illuminazioni un po' più varie e alcune che non richiedono energia (candele, fuochi da campo, candelabri ecc...);
- costruzioni in cemento, ora possiamo costruire edifici dall'aspetto decente e non semidiroccato;

Ciò che non mi piace:
- molto, se non tutto, poteva essere inserito fin dall'inizio e non spacciato per "contenuto aggiuntivo" a pagamento, se non avessi il season pass non mi sentirei per niente spronato all'acquisto;
- non aggiunge niente di realmente concreto al gioco, se come me state aspettando qualcosa che vi dia nuova voglia di giocare difficilmente vi sentirete accontentati;
- aggiungere tutta questa roba solo ora, quando ormai la maggior parte di noi ha personalizzato gli insediamenti a più non posso, potrebbe costringere molti a disfare giorni di lavoro per creare realizzazioni migliori, a qualcuno può piacere moltissimo ma altri potrebbero "gettare la spugna".

Non mi esprimo sul lato creature, perchè non ho avuto ancora modo di catturarne una e vedere quindi cosa di preciso ci si possa fare. Il mio timore iniziale è che servano veramente a poco se non per pura collezione o per i famosi scontri nelle arene, se così fosse sarebbe un'enorme occasione sprecata.

Edited by Quinto Cavaliere - 12/4/2016, 22:35
 
Top
view post Posted on 13/4/2016, 00:08     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Istituto
Posts:
68
Karma:
0

Status:


Finito in 2 ore dall installazione per quanto concerne gli obiettivi (i tre trofei) e visto tutte le costruzioni con annessi e connessi.Come automatron è semplicemente un add-on del gioco tolto e messo come dlc per aumentare i guadagni ed è abbastanza palese (almeno in questo secondo dlc)per fortuna ho il season pass xD. Detto ciò globalmente non è male aggiunge delle cose interessanti, di negativo rilevo delle cose per me inconcepibili, come il fatto che per catturare le bestie feroci devo mettere le trappole nell insediamento in mezzo a difese e abitanti e le bestie vengono catturate senza problemi....realismo pari a 0...non era più semplice poterle mettere in punti a caso fuori dagli insediamenti piuttosto che metterle in mezzo alla popolazione che a quanto pare vede delle grosse creature arrivare e non fa nulla comprese le torrette di difesa xD altra piccola pecca sono le gabbie per predoni e gunner, il che mi fa pensare che il livello di intelligenza sia pari a 0 xD e poteva essere introdotto con una quest...
 
Top
view post Posted on 13/4/2016, 06:23     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Allora ho catturato un paio di creature: un colonnello gunner e un cervo radioattivo, tanto per fare delle prove. Quanto hai ragione, caro Warneverchanges, al riguardo del poco realismo delle gabbie ma vabbè come si dice "non farti domande e goditi l'opera". Comunque:
- il gunner come previsto s'è rivelato ostile appena liberato, ed è stato prontamente spappolato dalle miliardi di difese e coloni armati fino ai denti del mio Sanctuary;
- il cervo radioattivo invece grazie all'emettitore di onde beta è rimasto calmo e placido, s'è incamminato verso una meta sconosciuta e... boh... niente altro...

Insomma, alla fine a che serve catturare le creature, oltre che per farle scontrare tra loro? E se creiamo questi fantomatici scontri nelle arene, li guadagniamo dei tappi? Perchè sinceramente non ho provato, ma non ho visto alcuna costruzione dedicata alle arene in cui la descrizione è "genera tappi dal giro di scommesse"...
 
Top
view post Posted on 13/4/2016, 07:06     +1   -1
Avatar

Imperatore Divino del Nirn

Group:
Minutemen
Posts:
2,020
Karma:
0
Location:
Aetherius

Status:


No, credo che le uniche ricompense siano i loot (quindi anche modeste quantità di tappi) dei mob uccisi nell'arena
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 13/4/2016, 08:07     +1   -1




Non penso che sarebbe stato un problema per la bethesda inserire la possibilità di scommettere sugli scontri... come un personalissimo the thorn. Peccato
Rimango però illuso e signatore... magari, più avanti, con una patch metteranno queste piccole novità, ed ora voglio vedere i feedback generali. D'altronde devono tenere occupati i giocatori fino a far harbor. Io non ho problemi, devo ancora fare molte cose siccome gioco a più giochi in contemporanea e non sono avantissino in f4, magari tra 2 settimane una patch per preparare far harbor aggiungerà anche qualche nuova opzione legata a workshop. Sperem!!
 
Top
view post Posted on 13/4/2016, 09:43     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Istituto
Posts:
68
Karma:
0

Status:


@Quinto Cavaliere non puoi interagire o guadagnare tappi dagli scontri, per organizzarli è molto semplice, esempio catturi un deathclow e un Yago yaogi con il trasmettitore di onde beta non saranno ostili, toglierai la corrente alle gabbie e queste si apriranno e loro combatteranno tra di loro. Per far si che la gente assista devi mettere e azionare la sirena del dopo lavoro in questo modo la gente si accalca in quel punto e applaude e acclama lo scontro tra le creature...nessuna rendita di tappi o altro come dicevo assaultron e workshop sono delle cose che avevano già studiato e sono state tolte e messe come dlc per fare più soldi...ho da poco visto tramite un amico l album art di fallout dove sono contenuti tutti i contenuti di fallout...e i robot ad esempio erano inseriti dall inizio e c' erano addirittura i robot fattori e quelli costruttori...cosa che in fallout non troviamo dall inizio ma con un dlc..per quanto riguarda workshop vi ricordo il pezzo tagliato della combat zone e al fatto che dal trailer di lancio si vedkno combattimenti nelle arene...
 
Top
view post Posted on 13/4/2016, 09:53     +1   -1

Hyena Pazza

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
1,698
Karma:
0

Status:


Per ora mi stanno deludendo in ambito DLC ,per ora sono stati rilasciati mezzi DLC mi aspetto che dopo far Harbor rilascino almeno altri 3 DLC xk di questo passo siamo molto al di sotto degli altri capitoli
 
Top
view post Posted on 13/4/2016, 10:22     +1   -1
Avatar

Imperatore Divino del Nirn

Group:
Minutemen
Posts:
2,020
Karma:
0
Location:
Aetherius

Status:


Persino hearthfire di Skyrim aggiungeva più roba di W.W. XD
 
Top
57 replies since 12/4/2016, 14:22   1331 views
  Share