Fallout Forum

Far Harbor: Trailer ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2016, 16:33     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Ecco un’anteprima del viaggio a Far Harbor, il nuovo add-on di Fallout 4. Far Harbor approderà su Xbox One, PlayStation 4 e PC giovedì 19 maggio.

Video



In Far Harbor, un nuovo caso per l'Agenzia investigativa Valentine vi conduce alla ricerca di una giovane donna e di una colonia segreta di sintetici. Lasciate le coste del Maine e raggiungete la misteriosa isola di Far Harbor, dove elevati livelli di radiazioni hanno generato un mondo ancora più feroce. Nel cuore del conflitto tra i sintetici, i Figli dell'Atomo e la gente del posto, riuscirete a portare la pace a Far Harbor? A quale prezzo?
Far Harbor è la più grande zona mai creata per un contenuto aggiuntivo, ricca di nuove missioni per le fazioni, insediamenti, creature letali e aree pericolose. Diventate più potente grazie alle nuove armi e armature di alto livello. La scelta è solo vostra.
 
Top
view post Posted on 4/5/2016, 16:37     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Spero che questo dlc ci porti, oltre a una storia e ambientazione avvincenti, anche nuove abilità ed equipaggiamento davvero figo e utile, Automatron ne era praticamente del tutto sprovvisto.
 
Top
view post Posted on 4/5/2016, 16:49     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,976
Karma:
0
Location:
Vecchio Mondo

Status:


Confermata quindi l'isola per intero. Bene.

Apprezzo lo scafandro da palombaro. :asd:
 
Top
view post Posted on 4/5/2016, 16:54     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


Dal trailer non si capisce molto, mi sembra più la sopravvivenza di un gruppo su un'isola infestata da altri mostri mutanti, l'unica cosa che mi ispira è la mappa che mi ricorda Point Lookout :asd:
 
Web   Top
view post Posted on 4/5/2016, 17:03     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
10,242
Karma:
0
Location:
Sovngarde

Status:


A me è piaciuto,ma sa di già visto,non credete?
 
Top
view post Posted on 4/5/2016, 17:06     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,976
Karma:
0
Location:
Vecchio Mondo

Status:


Hmmm più che già visto direi che non c'è nulla che ti faccia spalancare gli occhi. Non giudicherò certo dal trailer.
 
Top
view post Posted on 4/5/2016, 17:11     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


CITAZIONE (icarl92 @ 4/5/2016, 18:06) 
Hmmm più che già visto direi che non c'è nulla che ti faccia spalancare gli occhi. Non giudicherò certo dal trailer.

Quoto in tutto e per tutto.
 
Top
MCrulez_ita
view post Posted on 4/5/2016, 17:15     +1   -1




O mio dio...fighissimo,si sa quanto esce? Non vedo l'ora
Ah esce il 19,proprio quando sono in gita...bello
 
Top
supermatto1203
view post Posted on 4/5/2016, 17:45     +1   -1




Wow animali acquatici confermati, non entrerò più nell'acqua con la sicurezza di prima😂😆
 
Top
view post Posted on 4/5/2016, 17:50     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,976
Karma:
0
Location:
Vecchio Mondo

Status:


CITAZIONE (supermatto1203 @ 4/5/2016, 18:45) 
Wow animali acquatici confermati, non entrerò più nell'acqua con la sicurezza di prima😂😆

Ma se hai la perk acquaticità non possono individuarti in acqua.
 
Top
view post Posted on 4/5/2016, 18:06     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Member
Posts:
1,936
Karma:
0
Location:
Tana dei Radscorpions fuori Shady Sands

Status:


Solo a me la seconda armatura palombaro-like è sembrata tantissimo le power armor di FO3 e FNV ?!
 
Top
MCrulez_ita
view post Posted on 4/5/2016, 19:06     +1   -1




All'inizio la mamma dice ''Ti prego,riporta a casa Kasumi'' mentre nel trailer inglese dice ''Ti prego,porta indietro mia figlia''..
Comunque mi piace particolarmente l'ambientazione ''mista'' e non tutta dello stesso modo..Sembra davvero figo come trailer
Inoltre si vede che probabilmente ci sarà una zona super radioattiva...fighissimo
Poi sembra che all'inizio si vedano i ''generatori'' di nebbia (?)
L'ambientazione non è come me l'aspettavo,pensavo fosse molto diversa!
E poi i nemici..wow!
Ultima cosa,a minuto 1:02 dietro al mostro si vedono degli edifici in rovina...non ditemi che è Boston vi prego
 
Top
view post Posted on 4/5/2016, 23:02     +1   -1
Avatar

"L'uomo fuori dal tempo."

Group:
Istituto
Posts:
1,120
Karma:
0
Location:
Divide

Status:


Probabile anche che sia solo una tempesta radiattiva come sene vede a boston..
io lo avrei preso solo per il fucile a leva :asd:
 
Top
view post Posted on 4/5/2016, 23:05     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Istituto
Posts:
68
Karma:
0

Status:


Il dlc penso sia completamente staccato dalla trama di fallout, quindi aiutando i sintetici o gli altri non cambieranno i rapporti con le fazioni e questo è un bene e gli si può dare un senso senza intaccare la storia( aiutiamo i sintetici magari essendo dei railord, gli sterminiamo perché siamo nella confraternita o li teniamo buoni come abbiamo fatto con il paladino,dato che un cuore lo abbiamo, o uccidiamo a prescindere xD etc etc ) per quanto riguarda il capo dei sintetici mi ricorda il master di f01 ma non credo minimamente che siano collegati in qualche modo ed è un peccato u.u ad ogni modo tra i 3 è sicuramente quello che tutti aspettavamo di più e sarà veramente bello senza dubbio, unica pecca sarà la profondità dei personaggi e delle quest che temo seguirà l andazzo di sto fallout.
 
Top
view post Posted on 4/5/2016, 23:07     +1   -1
Avatar

60s enthusiast

Group:
Predone
Posts:
1,614
Karma:
+2
Location:
Toscana

Status:


Il buon vecchio fucile a leva...bentornata build da cowboy,mi eri mancata...
 
Top
102 replies since 4/5/2016, 16:33   1725 views
  Share