Fallout Forum

Far Harbor: Trailer ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/5/2016, 01:02     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Una mia supposizione: credo che la wiki abbia basato l'elenco quest dagli obiettivi sbloccabili, pertanto spero che ci siano delle quest in più che non sono presenti semplicemente perchè non sbloccando alcun obiettivo, non si sa ancora che esistano.

Se invece fosse confermato che sono solo 5 quest avrei timore che di vere scelte ne potremo fare ben poche, inoltre potrebbe essere che non avendo sub-quest di alcun tipo allora ancora una volta l'esplorazione sarà fine a sè stessa, cioè come ho detto altre volte avremo (spero) tanti bei luoghi da vedere ma dentro i quali alla fin fine di cose davvero succose ne troveremo poche o nulla. Non credo sia così, SICURAMENTE metteranno equipaggiamento segreto nuovo da trovare e robe simili, ma i dubbi ce l'ho. Credo che sarà così semplicemente perchè non avrebbe alcun senso fare una mappa così grande (a quanto detto) e metterci poche cose da fare e vedere, secondo me sarà grande quanto Point Lookout.

Comunque guardiamo i lati positivi, 20 luoghi se usati A DOVERE potrebbero non essere così pochi e se la mappa sarà grande come dicono dovrebbero essere anche tutti abbastanza particolareggiati, ma per fare un confronto da due soldi Point Lookout di luoghi ne aveva 44, Lonesome Road 33 e Honest Hearts 52... Quindi anche qui bisogna vedere se i 20 luoghi dell'obiettivo sono il reale tetto massimo, o solo una cifra sparata lì per farti prendere l'obiettivo (ma non avrebbe molto senso mettere un obiettivo "a metà").

Per concludere, ijn ogni caso a me l'hype non sta calando, anzi per colpa dell'icona Far Harbor che è apparsa fra i miei add-on installati, ma non utilizzabile, è più alto che mai :asd:

Edited by Quinto Cavaliere - 8/5/2016, 02:16
 
Top
view post Posted on 8/5/2016, 01:05     +1   -1
Avatar

sole survivor

Group:
Member
Posts:
646
Karma:
+2
Location:
una tomba nei pressi di L.A.

Status:


:asd:
 
Top
MCrulez_ita
view post Posted on 8/5/2016, 09:12     +1   -1




CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 8/5/2016, 02:02) 
Una mia supposizione: credo che la wiki abbia basato l'elenco quest dagli obiettivi sbloccabili, pertanto spero che ci siano delle quest in più che non sono presenti semplicemente perchè non sbloccando alcun obiettivo, non si sa ancora che esistano.

Se invece fosse confermato che sono solo 5 quest avrei timore che di vere scelte ne potremo fare ben poche, inoltre potrebbe essere che non avendo sub-quest di alcun tipo allora ancora una volta l'esplorazione sarà fine a sè stessa, cioè come ho detto altre volte avremo (spero) tanti bei luoghi da vedere ma dentro i quali alla fin fine di cose davvero succose ne troveremo poche o nulla. Non credo sia così, SICURAMENTE metteranno equipaggiamento segreto nuovo da trovare e robe simili, ma i dubbi ce l'ho. Credo che sarà così semplicemente perchè non avrebbe alcun senso fare una mappa così grande (a quanto detto) e metterci poche cose da fare e vedere, secondo me sarà grande quanto Point Lookout.

Comunque guardiamo i lati positivi, 20 luoghi se usati A DOVERE potrebbero non essere così pochi e se la mappa sarà grande come dicono dovrebbero essere anche tutti abbastanza particolareggiati, ma per fare un confronto da due soldi Point Lookout di luoghi ne aveva 44, Lonesome Road 33 e Honest Hearts 52... Quindi anche qui bisogna vedere se i 20 luoghi dell'obiettivo sono il reale tetto massimo, o solo una cifra sparata lì per farti prendere l'obiettivo (ma non avrebbe molto senso mettere un obiettivo "a metà").

Per concludere, ijn ogni caso a me l'hype non sta calando, anzi per colpa dell'icona Far Harbor che è apparsa fra i miei add-on installati, ma non utilizzabile, è più alto che mai :asd:

Sì ma allora ci sarebbe stata un obbiettivo del tipo Finisci la trama con Figli Dell'Atomo Sintetici ecc.
 
Top
view post Posted on 8/5/2016, 23:16     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Vero, ma nei dlc dei Fallout precedenti (tipo The Pitt o Honest Hearts) mi sembra che non c'erano obiettivi particolari anche quando c'era da scegliere quale fazione o strada intraprendere, e questo mi fa ben sperare.

A proposito di dlc vecchi, Point Lookout di quest ne aveva solo 5 di quelle principali, più tutte quelle secondarie che erano altre 5-6, quindi non disperiamoci per il momento se Far Harbor ne avrà solo 5 a sua volta ;)
 
Top
MCrulez_ita
view post Posted on 9/5/2016, 08:15     +1   -1




CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 9/5/2016, 00:16) 
Vero, ma nei dlc dei Fallout precedenti (tipo The Pitt o Honest Hearts) mi sembra che non c'erano obiettivi particolari anche quando c'era da scegliere quale fazione o strada intraprendere, e questo mi fa ben sperare.

A proposito di dlc vecchi, Point Lookout di quest ne aveva solo 5 di quelle principali, più tutte quelle secondarie che erano altre 5-6, quindi non disperiamoci per il momento se Far Harbor ne avrà solo 5 a sua volta ;)

Daje rimango fiducioso,non vedo l'ora che esca!
 
Top
Kargan
view post Posted on 9/5/2016, 17:23     +1   -1




Non c'è niente da dire...siete dei veri Fedeli e non
perdete la fede dinnanzi a nessun disastro (o presa per il c**o)
che Bethesda, con il suo nuovo Trend Mainstream che ha
propinato con questo simil Borderlands, distruggendo del tutto un Brand magnifico.

Da una parte vi capisco, anch'io vorrei che Fallout esistesse ancora,
come RPG, come Atmosfera unica, come Humor nero,
e forse esiste, basta non giocare il 4 e riprendere i capitoli precedenti.
Vi ammiro, davvero.
 
Top
MCrulez_ita
view post Posted on 9/5/2016, 17:32     +1   -1




CITAZIONE (Kargan @ 9/5/2016, 18:23) 
Non c'è niente da dire...siete dei veri Fedeli e non
perdete la fede dinnanzi a nessun disastro (o presa per il c**o)
che Bethesda, con il suo nuovo Trend Mainstream che ha
propinato con questo simil Borderlands, distruggendo del tutto un Brand magnifico.

Da una parte vi capisco, anch'io vorrei che Fallout esistesse ancora,
come RPG, come Atmosfera unica, come Humor nero,
e forse esiste, basta non giocare il 4 e riprendere i capitoli precedenti.
Vi ammiro, davvero.

Grazie

Raga,a quanto pare (Se prendete qualsiasi cosa come spoiler non aprite)
C'è più di un finale. Svengo.
 
Top
view post Posted on 10/5/2016, 02:52     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Ma Kargan guarda che io ho più volte espresso i miei dubbi a riguardo, criticando Fallour 4 proprio per gli aspetti che hai ribadito e tu stesso avevi confermato la mia recensione, solo che ho scelto comunque di essere un po' positivo anche ma non solo per non ricevere altre sentenze che sono negativo come era già successo in passato :asd: E comunque preferisco dargli il beneficio del dubbio finchè non avrò provato per bene il dlc.

Avere hype per un qualcosa di nuovo non significa avere la cieca fede dell'appassionato nato dopo il capolavoro Fallout 3 :già: anzi c'è sempre la speranza (forse flebile ma c'è) che ascoltino le lamentele dei milioni di fan delusi e aggiustino un po' il tiro.
 
Top
view post Posted on 10/5/2016, 09:48     +1   -1

Hyena Pazza

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
1,698
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (Kargan @ 9/5/2016, 18:23) 
Non c'è niente da dire...siete dei veri Fedeli e non
perdete la fede dinnanzi a nessun disastro (o presa per il c**o)
che Bethesda, con il suo nuovo Trend Mainstream che ha
propinato con questo simil Borderlands, distruggendo del tutto un Brand magnifico.

Da una parte vi capisco, anch'io vorrei che Fallout esistesse ancora,
come RPG, come Atmosfera unica, come Humor nero,
e forse esiste, basta non giocare il 4 e riprendere i capitoli precedenti.
Vi ammiro, davvero.

E si dovremmo considerare il DLC una m#rda ancora prima che esca ,come fai tu ,hahah
Kargan capisco che il gioco non ti piace ,che preferisci i vecchi ,ma xk ne parli ancora ? Soprattutto in una discussione che parla del trailer..
Comincio a pensare che vieni pagato per criticare i prodotti Bethesda :D
 
Top
view post Posted on 10/5/2016, 11:03     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


CITAZIONE (Mr_Shooter @ 10/5/2016, 10:48) 
Comincio a pensare che vieni pagato per criticare i prodotti Bethesda :D

Ma io posso capire quanto uno possa avere il sangue amaro sentendosi deluso e "tradito" da ciò che rappresentava una passione pura, m'è successo in buona parte con Fallout 4 quindi riesco a comprendere l'amarezza nelle parole di Kargan. Se mi pagassero per criticarlo come dico io verrebbe fuori una mmmerda-di-gggioco per davvero, altrochè :asd:
Ma come ho scritto preferisco comunque cercare di essere ancora positivo :)

Edited by Quinto Cavaliere - 10/5/2016, 12:05
 
Top
Kargan
view post Posted on 10/5/2016, 11:03     +1   -1




Pagato? Magari....semmai la Bethesda l'ho difesa a spada tratta, persino
con Skyrim (ma dopo molti, molti, moli Mod aggiuntivi).
E' che la batosta di F4 mi è rimasta proprio sul groppone,
calcolando le 600 ore circa di gioco su NV e 400 di F3,
mi aspettavo un nuovo capolavoro, non un mix di generis
senza la parte RPG. Insomma, questo cambio di rotta per
me e molti altri vecchi fan è un vero tradimento.

Vedremo che combinano con Dishonored 2...anche se non è
certo Fallout.
 
Top
view post Posted on 10/5/2016, 12:36     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


CITAZIONE (Kargan @ 10/5/2016, 12:03) 
Pagato? Magari....semmai la Bethesda l'ho difesa a spada tratta, persino
con Skyrim (ma dopo molti, molti, moli Mod aggiuntivi).
E' che la batosta di F4 mi è rimasta proprio sul groppone,
calcolando le 600 ore circa di gioco su NV e 400 di F3,
mi aspettavo un nuovo capolavoro, non un mix di generis
senza la parte RPG. Insomma, questo cambio di rotta per
me e molti altri vecchi fan è un vero tradimento.

Vedremo che combinano con Dishonored 2...anche se non è
certo Fallout.

Sono passati 7 mesi dall'uscita ormai, forse è il caso di farsela passare? :asd:

Che poi l'altro ieri ho giocato un po' a Skyrim vanilla per ps3 e mi sono ricordato di quanto facesse cagare senza mod, magari ora che hanno rilasciato il geck le cose per FO4 pian piano miglioreranno.
 
Top
MCrulez_ita
view post Posted on 10/5/2016, 13:03     +1   -1




Mah io non sono rimasto per niente deluso da FO 4,c'è da dire che però ha molte cose che potevano pure non farle
Del tipo le missioni secondarie ripetitive
 
Top
102 replies since 4/5/2016, 16:33   1725 views
  Share