Fallout Forum

Ratto talpa invincibile

« Older   Newer »
  Share  
Mr. X-01
view post Posted on 6/5/2016, 15:31     +1   -1




Salve.
Avevo un vault di circa 40 abitanti e un solo ratto talpa ha sterminato il vault, come devo risolvere?
 
Top
view post Posted on 12/5/2016, 22:51     +1   -1
Avatar

sole survivor

Group:
Member
Posts:
646
Karma:
+2
Location:
una tomba nei pressi di L.A.

Status:


Fatti un altro vault :ihih: :asd:
 
Top
view post Posted on 13/5/2016, 13:35     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Il commento di Black è fin troppo sarcastico ma in effetti ha ragione: se tutti gli abitanti sono morti come puoi pensare di farlo rinascere se non creare un vault da zero?
Poi c'è da dire che se giochi in modalità sopravvivenza anche il minimo incendio può distruggerti il vault (parlo per esperienza) e lo stesso vale per i ratti talpa, il problema sorge se giochi nella modalità base dove, in questo caso, possiamo parlare di bug.
 
Top
view post Posted on 13/5/2016, 13:40     +1   -1
Avatar

"L'uomo fuori dal tempo."

Group:
Istituto
Posts:
1,120
Karma:
0
Location:
Divide

Status:


In teoria mi sembra..sottolineo mi sembra che se il livello di abitanti scende a 0,potrebbero presentarsene altri alla porta..
 
Top
Mr. X-01
view post Posted on 13/5/2016, 14:37     +1   -1




CITAZIONE (FGBDU @ 13/5/2016, 14:35) 
Il commento di Black è fin troppo sarcastico ma in effetti ha ragione: se tutti gli abitanti sono morti come puoi pensare di farlo rinascere se non creare un vault da zero?
Poi c'è da dire che se giochi in modalità sopravvivenza anche il minimo incendio può distruggerti il vault (parlo per esperienza) e lo stesso vale per i ratti talpa, il problema sorge se giochi nella modalità base dove, in questo caso, possiamo parlare di bug.

ho un sacco di soldi e una stanza libera (ecco qui, ho precisato), non avete idea di come farlo sbuggare?
 
Top
4 replies since 6/5/2016, 15:31   779 views
  Share