Fallout Forum

insediamento attaccato, insediamento attaccato appena costruito le gabbie

« Older   Newer »
  Share  
Tiger89
view post Posted on 17/5/2016, 08:28     +1   -1




Salve a tutti, volevo chiedervi se pure a voi è successo:
scaricato i 2 dlc insieme e ho cominciato a costruire le prime gabbie x deathClaw e cose così! mi allontano dall insediamento (sanctuary il principale ) per fare automatron, sono in un bunker dove e mi spunta la notifica "sanctuary sotto attacco" io penso nulla di preoccupante perché con il ponte pieno zeppo di trappole e torrette di tutti i tipi si difende da solo! finisco la quest e appena vado all insediamento a constatare i danni, mi trovo con 7 deathclaw Luminescenti e uno leggendario dentro il mio insediamento che girano tranquilli con tutti i corpi dei miei coloni a terra,facendo i salti mortali per sopravvivere( dopo 5 volte che mi uccidono) riesco ad ucciderli, tutte le difese distrutte e nel ponte vedo i corpi di 3 deathclaw morti allora penso: costruisco una trappola e ne attira più di 10?😰 ma che.... prima volta che l insediamento principale viene attaccato e mi fanno tutti questi danni 😂😂😂 pure a voi è successo?
 
Top
view post Posted on 17/5/2016, 17:38     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Sì m'è successo anche se niente di così estremo, erano solo dei Gun Runner e sono tornato in tempo per sistermarli facilmente.

Comunque lo dice anche nel "tutorial" delle gabbie: tenendole alimentate si aumenta il rischio di attacchi a quell'insediamento, solo che in effetti è una scritta che appare in alto a sinistra sullo schermo solo per pochi secondi e può capitare che non venga vista.
 
Top
Tiger89
view post Posted on 17/5/2016, 18:20     +1   -1




immagina il mio stupore appena metto piede in sanctuary : "un deathclaw ? ok posso gestirlo" dopo 2 secondi ne spunta un altro " ok va bene anche questo" dopo mi circondano e addio😂😂😂

Ora sinceramente vorrei trovare un altro insediamento bello da completare, ma l isola mi sembra troppo grande e non saprei da dove iniziare perché al centro ho una piccola fortezza! qualche consiglio?
 
Top
view post Posted on 17/5/2016, 18:24     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Il drive-in starlight non è male, bello grosso e pianeggiante. Poi ci sono altri topic dove altri utenti hjanno mostrato le potenzialità di varie altre zone alcune insospettabili :)
 
Top
IDKN
view post Posted on 17/5/2016, 18:43     +1   -1




Red roket vicino a sanctuary
 
Top
Tiger89
view post Posted on 17/5/2016, 19:07     +1   -1




Ho provato a girare x i Topic ma nulla 😞

Ma x voi è indispensabile fare un muro completo tutto attorno?
 
Top
IDKN
view post Posted on 17/5/2016, 19:10     +1   -1




Si oltre alle torrette e postazioni da guardia il muro è indispensabile.Un consiglio oltre alle torrette costruisci pure l'artiglieria è molto utile
 
Top
Tiger89
view post Posted on 17/5/2016, 19:12     +1   -1




fare un muro di cemento tutto intorno occupa molto spazio nella barra di dimensioni ?
 
Top
IDKN
view post Posted on 17/5/2016, 19:21     +1   -1




Non sapevo l'esistenza del muro di cemento ma penso di si
:già:

Un altro consiglio,se sfrutti bene i generatori creando una rete elettrica puoi posizione un botto di torrette laser e trappole
 
Top
Tiger89
view post Posted on 17/5/2016, 19:33     +1   -1




E poi sti poveri di coloni dormono sotto le stelle per mancanza di spazio costruibile 😂😂😂😂
 
Top
IDKN
view post Posted on 17/5/2016, 20:19     +1   -1




Poveri coloni neanche una casa😂😂😂😂
 
Top
Tiger89
view post Posted on 17/5/2016, 20:56     +1   -1




Trovato: la struttura in legno che da solo pavimento e tetto... li faccio dormire tutti insieme come in una casa comune😂😂😂
 
Top
IDKN
view post Posted on 17/5/2016, 20:57     +1   -1




😂😂😂 ma in quale insediamento?
 
Top
Tiger89
view post Posted on 17/5/2016, 22:05     +1   -1




Drive-In, fatto il muro e strutture di base con una mia piccola casa personale e sono già quasi full di spazio ... aaa 😢
 
Top
view post Posted on 18/5/2016, 04:30     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Ricordati del trucchetto dei materiali tramite il quale puoi avere spazio per costruire praticamente infinito: https://falloutthegame.forumfree.it/?t=71728997

In poche parole basta riciclare continuamente oggetti e materiali (anche già riciclati) e lo spazio disponibile per costruire aumenta via via.
 
Top
17 replies since 17/5/2016, 08:28   1302 views
  Share