Fallout Forum

La modalita duro trasforma in mummie

« Older   Newer »
  Share  
Riko54
view post Posted on 19/5/2016, 19:58     +1   -1




Prima di tutto vorrei scusarmi se magari per errore ho sbagliato sezione o una conversazione simile c era gia,poi vorrei ringraziare Alan,un mio amico per le informazioni...allora vi volevo parlare di un bug molto strano che e capitato...si passeggia come al solito nel mojave shottando mosche e scarafaggi quando ad un tratto una scanna di fucile a pompa stacca la testa a Cass in modalita duro,allora provo a mettere la modalita normale subito sperando che non sia morta...cass si riprende e con la faccia a pezzi inizia a parlare...e una roba inquietante gli occhi sono fuori dalle orbite e la mascella e terribilmente disloccata e ricoperta di sangue...la cosa strana e che anche se gli sacchi un braccio nella Duro lei ritornera a parlare come se fosse niente e se per caso gli stacchi la testa e cade per terra essa comincera a muovere le labbra se ci comunicate...E davvero una cosa orripilante se mi spiegate come mandare foto (sono una capra ignorante) vi mando le scene Horror

Ah PS questo e la mia prima discussione :buon natale: adoro sto smile!! Anche se non centra nulla
 
Top
view post Posted on 20/5/2016, 05:23     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


"Stupendo" 'sto bug, non so se fare :facepalm: o

In ogni caso a me è successa una cosa di solo lontanamente simile, con un ghoul che ho spappolato col talento carneficina, ma è rimasto immobile a mezz'aria smembrato in mille parti che sono però rimaste tutte quasi al loro posto, se ritrovo la foto che ho da qualche parte nei meandri dell'hard disk ve la mostro :asd:

Per mettere le foto sul forum la cosa più rapida è caricarle prima sul web, se le hai fatte tramite smartphone la cosa non dovrebbe essere complicata (vai nel menu della foto, seleziona condividi e scegli come), poi qua nel forum clicchi sul tasto IMG, incolli il link della foto e il gioco è fatto.
 
Top
Riko54
view post Posted on 20/5/2016, 06:21     +1   -1




Ok,ora vado a scuola ma piu tardi provo a caricarla grazie
 
Top
view post Posted on 20/5/2016, 19:55     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Ok intanto eccoti/vi la mia :quoto:

:mumble: ricordavo che il ghoul fosse totalmente spappolato invece è solo la testa, vabbè il succo è quello. Ricordate anche che era morto, ma era immobile a mezz'aria e come potete vedere potevo pure depredarlo :già:
 
Top
Riko54
view post Posted on 20/5/2016, 21:43     +1   -1




Ecco era una cosa simile e ho ricercato piu notizie riguardo asta cosa ho scoperto che se tu fai questa cosa molte volte potrebbe capitare che al posto degli occhi ci siano delle palle rosse...quello e il dentro della testa...un impacco di sangue....macabro :paura:

Ah e se tu togli le gambe al personaggio lui rimane in piedi e non fa una piega al limite boone ti infama perche vuole indietro la sua bandana dei 1 ricognitori ma non avverte neanche un dolorino alle gambe :wacko: comunque non riesco ancira a caricare immagini uffa
 
Top
4 replies since 19/5/2016, 19:52   164 views
  Share