Fallout Forum

Problemi missione far harbor

« Older   Newer »
  Share  
Marcoadami
view post Posted on 22/5/2016, 18:23     +1   -1




Ragazzi ho scaricato da poco il dlc di far harbor e ho iniziato le varie missioni...adesso sono arrivato in un punto dove devo recuparare una chiave per il comando di attivazione nucleare e il codice di blocco delle pale eoliche. Nel recuperarli non si è verificato nulla di strano ma quando, una volta conclusa la missione, mi dice di andare a parlare con dima, quando clicco sul personaggio questo non dice nulla a riguardo della missione e mi rimane l indicatore sul personaggio come se non avessi fatto nulla...ho provato a fare altre missioni e alla fine, quando devo parlare con dima lui mi risponde senza nessun problema e quindi riesco a concludere la missione...vorrei sapere come fare per attivare quel determinato dialogo perche senno mi rimane la missione in sospeso
 
Top
view post Posted on 23/5/2016, 08:58     +1   -1

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
5
Karma:
0

Status:


io ho fatto saltare direttamente i figli dell'atomo. maledetti :B):
 
Top
Ck__Wu__91
view post Posted on 28/5/2016, 21:28     +1   -1




Per caso avete riscontrato qualche bug sulle missioni principali e secondarie di far Harbor? Per farvi un esempio a me la marinaia non faceva avviare breccia nello scafo 2 e 3...in rete ho letto che questo bug si presenta se avete ammazzato il tizio che cerca di comprarvi gli strumenti che la marinaia vi ha mandato a cercare...
 
Top
view post Posted on 30/5/2016, 14:57     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


No per fortuna in Far Harbor non ho avuto bug nelle quest! Il tizio della quest della Marinaia però non l'ho ammazzato.
 
Top
gionniesp89
view post Posted on 1/6/2016, 08:12     +1   -1




Ciao no non è un bug mi è capitato anche a me per sbloccarle devi semplicemente completare la missione finale ...perché forse hai fatto in contemporanea anche altre missioni assegnate...
se disattivi le pale eoliche ti metti contro far harbor se dai i codici di lancio ai figli o a dima serve per eliminare uno dei 2 invece continuando con le missioni attive rimani neutrale e trovi un altra soluzione
 
Top
view post Posted on 1/6/2016, 12:04     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Non credo, io le missioni secondarie le ho fatte tutte subito via via che mi venivano assegnate, ben prima di terminare la trama principale e schierarmi.
 
Top
Ck__Wu__91
view post Posted on 1/6/2016, 12:07     +1   -1




Era un bug, confermato anche sulla wiki, ho caricato un vecchio Save, stavolta non ho ucciso Mike machete, ho lasciato far Harbor, come ho messo piede nel Commonwealth mi appare in notifica aiuta di nuovo la marinaia...
 
Top
Lone Guy
view post Posted on 12/6/2016, 14:32     +1   -1




Io ho invece un problema riguardante la missione Caccia alla strega. Semplicemente non trovo il letto di Aubert e se seguo il segnalino mi porta a guardare il lavimento. Ho trovato un letto, e credo sia suo, ma non riesco a controllarlo come dice la missione.
 
Top
view post Posted on 1/4/2017, 12:54     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


CITAZIONE
Mi dite per favore dove si trova la struttura medica di dima?? Perche io sono arrivato alla missione a volte è meglio dimenticare e sono fermo a questo punto perchè sulla mappa non me lo segna

Credo che sia perchè l'obiettivo sulla mappa te lo da solo se attivi dal pip-boy la quest "La vita come deve essere". Si trova nei sotterranei di una fabbrica Vim! invasa dai supermutanti.

Questo video dovrebbe aiutarti, dal minuto 33.00 in poi


Fammi sapere se t'è stato d'aiuto.
 
Top
Po-4000
view post Posted on 6/4/2017, 21:26     +1   -1




Si a metà perche io sul pip boy non ho la missione "la vita come deve essere" cominque grazie per l aiuto @quintocavaliere
 
Top
view post Posted on 6/4/2017, 21:30     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Provato a recarti lì di tua iniziativa? Io stesso la prima volta trovai quel luogo esplorando per i fatti miei, imfatti non sapevo a cosa servisse.
 
Top
Po-4000
view post Posted on 7/4/2017, 06:45     +1   -1




Si sono gia andato li come hai detto te ma quando ce scava non mi fa scavare
 
Top
view post Posted on 7/4/2017, 06:56     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Uhm hai fatto la missione nel Nucleus dove devi risolvere gli enigmi coi cubi nello spazio simulato? Leggo che la quest per farti scavare la tomba nella struttura medica segreta si dovrebbe attivare entrando nella fabbrica Vim! dopo aver fatto quegli enigmi e aver ottenuto/ascoltato la Memoria DiMa #1.

Purtroppo non ricordo i dettagli ma sono mesi che non faccio queste missioni e mi devo basare sulla roba che leggo in giro.
 
Top
Po-4000
view post Posted on 7/4/2017, 12:20     +1   -1




Io il nucleus l ho fatto esplodere e dall'esplosione o visto che se attivo la missione "a volte è meglio dimenticare" non mi segnala il posto della struttura medica
 
Top
view post Posted on 7/4/2017, 18:39     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Quindi la missione degli enigmi nello spazio virtuale dovresti averla fatta no? Non so che altro dirti purtroppo.
 
Top
28 replies since 22/5/2016, 18:23   8233 views
  Share