Fallout Forum

Problemi missione far harbor

« Older   Newer »
  Share  
drifting-doctor
view post Posted on 17/8/2017, 23:37     +1   -1




buonasera a tutti, ho un problema con la quest di Dima, praticamente ho ammazzato tutti i figli dell'atomo prima del tempo, non ho fatto in tempo ad infiltrarmi tra i fanatici, ho poi superato tutto, ma arrivato al terminale per aprire la porta ed accedere ai ricordi di Dima la porta non si apre e leggo soltanto il messaggio di allarme "abbandonare la base"!
Non ho salvataggi precedenti alla missione se non quello iniziale dell'arrivo a FH, avete qualche idea? o mi tocca riniziare tutto dall'inizio? grazie a chi saprà aiutarmi
 
Top
elisir1
view post Posted on 14/12/2017, 13:58     +1   -1




Io ho un problema simile al tuo perché anche se non ho eliminato i seguaci dell’atomo,arrivato alla porta per accedere al terminale dei ricordi di dima essa è chiusa e il terminale eh la dovrebbe aprire non ha l’opzione apri porta ma solo attenzione ecc..
Almeno adesso so che non sono l’unico
Qualcuno È in grado di aiutarci?
Grazie
 
Top
drifting-doctor
view post Posted on 14/12/2017, 14:18     +1   -1




io non avendo avuto risposte, ho praticamente riiniziato la missione salvo poi arrivare allo stesso punto, e scoprire che se clicchi su apri porta poi questa si apre, devi selezionare l’opz e confermare! fammi sapere se risolvi.
 
Top
The_Courier
view post Posted on 14/12/2017, 14:47     +1   -1




Bisogna sempre salvare
 
Top
elisir1
view post Posted on 14/12/2017, 17:24     +1   -1




Il problema è che io non ho l’opzione apri porta in quel terminale, è proprio questo che non riesco a capire
 
Top
view post Posted on 14/12/2017, 17:30     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Non sono sicuro di ricordare bene ma forse bisogna distruggere tutti i nemici in zona, compresi quelli "nascosti" (tipo torrette,assaultron non rilevati o invisibili, ecc...)?
 
Top
drifting-doctor
view post Posted on 14/12/2017, 17:35     +1   -1




quelli vengono fuori una volta che apri il cancello se non sbaglio
 
Top
view post Posted on 14/12/2017, 18:54     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Anche le torrette di guardia? Non ricordo quante ce n'è ma credo devi eliminarle tutte, e forse anche tutti i nemici nel cammino fino a lì. Non saprei che altro dirti purtroppo.

EDIT: Ah sto anche leggendo (perchè non me lo ricordo) che si deve attivare la potenza per accedere a quella porta, forse c'è una leva da qualche parte lì vicino.
 
Top
elisir1
view post Posted on 14/12/2017, 19:44     +1   -1




Ho controllato, non c’è più nessun nemico da eliminare e mi dice sempre che c’è l’allarme ma niente pulsante apri porta. Non è che devo disattivare quell’allarme per poter entrare? Perché dice evacuare per perdita radioattiva da nucleo sommergibile. Altro non mi vien in mente. Cm l’ondicatore del pip boy mi segna l’interno di quella stanza
 
Top
elisir1
view post Posted on 14/12/2017, 20:18     +1   -1




Risolto bastava premere INVIO anche se non c’e Il pulsante!
 
Top
drifting-doctor
view post Posted on 14/12/2017, 20:24     +1   -1




esatto bastava premere invio
 
Top
Selyssa l'Illusiva
view post Posted on 30/12/2018, 22:48     +1   -1




CITAZIONE (Ck__Wu__91 @ 28/5/2016, 22:28) 
Per caso avete riscontrato qualche bug sulle missioni principali e secondarie di far Harbor? Per farvi un esempio a me la marinaia non faceva avviare breccia nello scafo 2 e 3...in rete ho letto che questo bug si presenta se avete ammazzato il tizio che cerca di comprarvi gli strumenti che la marinaia vi ha mandato a cercare...

Io sto avendo problemi con una quest di faraday.. ho recuperato i 2 oggetti che mi ha richiesto, ma, quando ci vado a parlare come chiede la missione, non succede nulla, resta il segnale su faraday.. mi sta venendo il dubbio che magari dovevo prima finire sta quest e dopo decidere il destino di dima..
 
Top
view post Posted on 31/12/2018, 12:56     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Ho letto che in effetti non puoi più completare quelle quest se se
finisci Far Harbor con DiMa che viene ucciso dagli abitanti del villaggio

in questo caso se giochi su console temo non ci si possa fare niente.
 
Top
Selyssa l'Illusiva
view post Posted on 31/12/2018, 13:02     +1   -1




CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 31/12/2018, 12:56) 
Ho letto che in effetti non puoi più completare quelle quest se se
finisci Far Harbor con DiMa che viene ucciso dagli abitanti del villaggio

in questo caso se giochi su console temo non ci si possa fare niente.

ah ottimo 😭 vorrà dire che riprenderò il salvataggio di prima della morte di dima.. 😭🤣 grazie comunque! 😊
 
Top
28 replies since 22/5/2016, 18:23   8237 views
  Share