Fallout Forum

La mia blind run :D

« Older   Newer »
  Share  
Dreamboy
view post Posted on 23/5/2016, 10:05     +1   -1




Ho iniziato a fare una serie di video per gente come me che era a secco di gdr dopo Fallout 3, ma la storia è dedicata anche ai nostalgici :D

Video
 
Top
Sindualdo
view post Posted on 24/5/2016, 16:44     +1   -1




iscritto :)

vedo che sei uno youtuber nuovo. se carichi i video per passione tua ok, ma non aspettarti di fare successo con gameplay di un gioco così vecchio.

anche con fallout 4 c'è comunque troppa concorrenza, per le walktrough o si imposta uno stile di gioco molto particolare e bello da vedere (e non solo per te da giocare ovviamente), tipo fai solo il pg da corpo a corpo e ti fai tutto il gioco armato di solo coltello, oppure altri stili di gioco ma però molto particolari, o è difficile far visualizzazioni e iscritti.

se non lo sei già, iscriviti anche alla pagina facebook di fallout italia e fai un post anche li ;)
 
Top
Dreamboy
view post Posted on 25/5/2016, 14:56     +1   -1




Grazie mille :D Lo faccio per passione ^^
 
Top
Dreamboy
view post Posted on 1/6/2016, 19:43     +1   -1




Qui l'ultimo video :D Video
 
Top
Riko54
view post Posted on 1/6/2016, 20:32     +1   -1




Bravo...vorrei anche io un canale youtube ma non ne ho voglia di aprirlo... :huh: Comunque complimenti
 
Top
Dreamboy
view post Posted on 1/6/2016, 20:33     +1   -1




Grazie :D Iscritto?
 
Top
Riko54
view post Posted on 1/6/2016, 20:43     +1   -1




Ancora no devo aggiornare you tube e non ho abbastanza internet...comunque ti consiglio di fare una serie dove trovi le armi uniche perché ci sono solo 2 youtuber che lo fanno e non hanno messo molte armi...

Nella mia classe comunque hanno scoperto fallout da poco e non lo giocano pensando che è un gioco vecchio perché prima non lo conoscevano quindi tutto e relativo...

(Mi riferisco alla frase dove si dice che è un gioco vecchio)
 
Top
Dreamboy
view post Posted on 1/6/2016, 20:44     +1   -1




Non sapevo ci fosseròXD Volevo concentrarmi sulle main quest, ma se mi dai qualche dritta potrei fare anche quello :D
 
Top
Riko54
view post Posted on 1/6/2016, 20:52     +1   -1




Ok una cosa carina potrebbe essere anche elencare gli easter egg con la perk della zona selvaggia e magari metterci un video dopo che si ha montato per fare notare le somiglianze ai film...oppure dato che la storia di fallout molta gente non la sa sarebbe carino mettere dei video sulla storia in generale,perché sono cadute le bombe,quando,chi è l RNC prima di FNW...cose così
 
Top
Dreamboy
view post Posted on 1/6/2016, 20:59     +1   -1




E' un idea, peccato che abbia ucciso tanti npc importanti XD
 
Top
Riko54
view post Posted on 1/6/2016, 21:09     +1   -1




Io faccio tutto per bene e salvo prima di uccidere ma se un idiota mi comincia a bestemmiare addosso io gli sparo cariche di fucile a pompa in faccia anche se dietro ce una quest...io mi definisco il neutro girovago di quartiere (che sarebbe anche il mio karma quindi...)
 
Top
Dreamboy
view post Posted on 1/6/2016, 21:12     +1   -1




Il mio pg è caotico neutrale, dopo la questione di Benny non si fida di nessuno, è mosso solo dalla vendetta :D
 
Top
Riko54
view post Posted on 1/6/2016, 21:27     +1   -1




Io dopo la faccenda dei nighklin che nella mia prima Run mi terrorizzavano mi ero dimenticato completamente dell'uomo con la maglia a quadri alias Benny l infido verme che ti tiene ben 2 imboscate poi ti chiede pietá
 
Top
Dreamboy
view post Posted on 1/6/2016, 21:29     +1   -1




Io l ho crocifisso :D Con i "demoni" ho peccato di ingenuità, si potevano sterminare i Ghoul?
 
Top
Dreamboy
view post Posted on 3/6/2016, 19:11     +1   -1




La serie riprenderà a Settembre-Ottobre.
 
Top
36 replies since 23/5/2016, 10:05   475 views
  Share