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| A parte la guida, utile e ben fatta, vorrei dare i miei personali pareri sulle varie armi.
Amico dell'ammiraglio: Utile per oneshottare in stealth, ma come arma d'assalto abbastanza inutile (ergo, a seconda della tua build lo lasci su uno scaffale e via)
Campione di strike: Un fatman menomante con munizioni recuperabili? Fantastico! E se gli aggiungessi una modifica che gli fa sparare più colpi potrei persino guadagnare munizioni gratis!
Fencebuster: Utile, ma relativamente. Solo in pochi la sfrutteranno, probabilmente.
Fucile Kiloton: Cosa? Un fucile esplosivo che fa anche danno da radiazioni? Allora Bethesda si è ricordata che esistono i proiettili all'uranio impoverito!
L'Acchiappapesci: Carina, ma ha un nome originale quanto le battute di Colorado
Mietisangue: Niente da dire, la trovo davvero utile. Se è anche veloce a colpire è davvero buona.
Sgt. Ash: Un lanciafiamme al napalm menomante? Bethesda, hai idea di come funzionino le armi nella realtà?
Spara-Arpioni del difensore: Gotta kill'em all!
Uncino da macellaio: Ottima arma furtiva. All'inizio pensavo fosse solo un nome, ma è davvero un gancio da macellaio! (wtf?)
Vecchio affidabile: L'ultima volta che ho visto quel modello di fucile leggevo un Tex! XD
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