Fallout Forum

[Guida] Trofei/obiettivi Wasteland Workshop

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/5/2016, 17:58     +2   +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


57M6c7615

1. Addestratore: tieni 5 creature addestrate in un insediamento.

58Me2b8db

2. Istigatore: avvia un combattimento dell'arena con spettatori, in un insediamento.

59Mabdb8c

3. Esperto di trappole: costruisci una gabbia di ogni tipo.

1. Per ottenere il trofeo è necessario costruire l'emettitore di onde beta (serve il talento amicizia animale di livello 1, carisma 5, ed empatia naturale di livello 1, carisma 9) che se acceso renderà le creature liberate dalle gabbie non ostili nei tuoi e nei riguardi dei coloni. Fatto ciò create cinque gabbie (per maggiori informazioni controllare il trofeo "esperto di trappole") anche uguali tra loro e, molto importante, tenetele separate; attivate le gabbie collegandole a un generatore e attendete che si riempiano (tre o quattro giorni nel gioco dovrebbero bastare). Arrivati a questo punto, quando le gabbie saranno chiuse, azionate l'emettitore di onde beta e liberate le creature così il trofeo sarà vostro.
PS: la presenza di gabbie nell'insediamneto faciliteranno gli attacchi nemici perciò fate molta attenzione.

2. Trofeo che per essere ottenuto richiede pochissimo tempo e un esiguo numero di materiali.
Per prima cosa è necessario costruire la sirena di fine lavoro (3 rame, 12 acciaio, 1 gomma, 2 circuio, 3 vetro) e le piattaforme arena - squadra blu e rossa (4 legno e 10 acciaio ciascuno): una volta attivata la sirena i coloni si raduneranno nelle immediate vicinanze, a questo punto assegnate un colono alla piattaforma arena - squadra blu e un altro a quella rossa così inizieranno a combattere tra loro e il trofeo sarà vostro.

3. Trofeo molto semplice ma lungo da ottenere per i molti materiali necessari. Le gabbie non vanno obbligatoriamente tenute nell'insediamento ma basta costruirle e poi depositarle. Quella per i gorilla non conta ai fini del trofeo.
A seguire la lista dei materiali necessari alla creazioni delle gabbie:

Gabbie piccole
-gabbia per cani: 6 acciaio, 3 cibo per cani, 1 rame;
-gabbia per gatti: 6 acciaio, 1 rame, 2 carne mirelurk;
-gabbia per ratti talpa: 6 acciaio, 4 carne scarafaggio, 1 rame;
-gabbia per segugi mutanti: 6 acciaio, 2 carne bramino, 1 rame.

Gabbie medie
-gabbia per gunner: 10 acciaio, 500 tappi, 2 rame;
-gabbia per ghoul ferali: 10 acciaio, 4 carne di cane, 2 rame;
-gabbia per insetti: 10 acciaio, 2 rame, 4 carne di ratto talpa;
-gabbia per predoni: 10 acciaio, 6 jet, 2 rame;
-gabbia per supermutanti: 10 acciaio, 5 carne bramino, 2 rame.

Gabbie grandi
-gabbia per bramini: 16 acciaio, 4 granolama, 4 rame, 4 ingranaggi;
-gabbia per cervi radioattivi: 16 acciaio, 4 carote, 4 rame, 4 ingranaggi;
-gabbia per deathclaw: 16 acciaio, 4 carne di yao guai, 4 rame, 4 ingranaggi;
-gabbia per mirelurk: 16 acciaio, 4 uova mirelurk, 4 rame, 4 ingranaggi;
-gabbia per scorpioni radioattivi: 16 acciaio, 4 carne di stingwing, 4 rame, 4 ingranaggi;
-gabbia per yao guai: 16 acciaio, 4 carne di cervo radioattivo, 4 rame, 4 ingranaggi.

Edited by FGBDU - 20/11/2017, 22:46
 
Top
view post Posted on 30/5/2016, 20:41     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,976
Karma:
0
Location:
Vecchio Mondo

Status:


Ho messo una sola gabbia nel gioco e deve ancora catturarci l'animale, ho già capito che non otterrò mai questi trofei.
 
Top
Lone Guy
view post Posted on 22/5/2017, 18:20     +1   -1




È necessario collegarle a un generatore per far sí che valgano?
 
Top
view post Posted on 22/5/2017, 18:21     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


CITAZIONE (Lone Guy @ 22/5/2017, 19:20) 
È necessario collegarle a un generatore per far sí che valgano?

Credo di si
 
Top
Lone Guy
view post Posted on 22/5/2017, 18:23     +1   -1




CITAZIONE (Omino Setenzioso @ 22/5/2017, 19:21) 
CITAZIONE (Lone Guy @ 22/5/2017, 19:20) 
È necessario collegarle a un generatore per far sí che valgano?

Credo di si

Dannazzione le ho costruite tutte e riciclate subito dopo! :facepalm:
 
Top
view post Posted on 29/5/2020, 00:58     +1   -1
Avatar

S.T.A.L.K.E.R. della zona

Group:
Member
Posts:
35
Karma:
0
Location:
Zona contaminata della capitale, Washington D.C.

Status:


CITAZIONE (FGBDU @ 30/5/2016, 18:58) 
Nota dell'amministratore: evita di citare messaggi così lunghi, è solo fastidioso e dispersivo per chi vuole leggere il commento.

io ho liberato un mirelurk un cane due ratti talpa un mastino mutante uno yao guai e un bramino ma non mi ha dato nulla li ho liberati col coso attivo ma niente

Edited by FGBDU - 29/5/2020, 09:18
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 29/5/2020, 08:19     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Non ricordo cos'avessi fatto di preciso, ma hai seguito la guida alla lettera?
 
Top
view post Posted on 29/5/2020, 08:31     +1   -1
Avatar

S.T.A.L.K.E.R. della zona

Group:
Member
Posts:
35
Karma:
0
Location:
Zona contaminata della capitale, Washington D.C.

Status:


CITAZIONE (FGBDU @ 29/5/2020, 09:19) 
Non ricordo cos'avessi fatto di preciso, ma hai seguito la guida alla lettera?

si, ma comunque alla fine si è risolto, ho dovuto liberare qualche bestia in pù, perchè a quanto pare il gatto, i due ratti talpa e il mastino mutante non gli bastavano, o forse il classico ritardo negli achivement di steam
comunque se mi posso permettere le vorrei dire, che io sono nuovo non solo del forum, ma dell'intera piattafora, quindi letteralmente non ho mai avuto altre esperienze, e con la chiusura improvvisa del post di ieri (so che ho sbagliato il titolo e gli argomenti) e questo messaggio (che non penso fosse scritto nelle regole) mi sento trattato come uno che fa degli errori che potrebbe risparmiarsi, o forse sono io che la percepisco così, comunque sta di fatto che, essendo così nuovo, ci sta che faccio qualche errore, ed essendo la mia prima esperienza insomma, già ho preso a scrivere meno e a cercare di più in giro, e mi dispiace perchè qui siete simpatici e tutto, ma se mi viene anche paura di scrivere che mi vedo bacchettato sulle mani.

spero di non esser stato "esagerato?", e di aver fatto capire il mio punto di vista, le regole comunque non ho bisogno di rivederle, le ho già lette tutte


Edited by FGBDU - 31/5/2020, 21:21
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 29/5/2020, 08:44     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Sì. Certi animali non contano, tipo il bramino e i gatti, che sono già buoni di loro e non serve domarli.
Sicuramente il gioco ci mette anche del suo a non darti subito il trofeo, più che Steam.

Se ti capita di leggere altre mie moderazioni penso che vedresti ammonimenti più pesanti di quelli che ho fatto a te.
C'era sì l'ammonimento ma anche un indirizzamento alle discussioni da guardare per risolvere i tuoi dubbi e problemi. Alle volte chiudo e basta quindi non vederla così male.
Alla fine, se non scrivessi certe cose, c'è chi continuerebbe a sbagliare, o sbaglio?
 
Top
8 replies since 30/5/2016, 17:58   3243 views
  Share