Fallout Forum

Deathclaw volante

« Older   Newer »
  Share  
paulone-
view post Posted on 3/6/2016, 11:50     +1   -1




Stamattina mentre girovagavo per la Zona Contaminata ho intravisto un Deathclaw da lontano e all'improvviso è schizzato in aria ed è scomparso... dopo qualche secondo me lo ritrovo davanti e per poco non ci sono rimasto secco. Un bug forse divertente all'inizio, ma quando è ricomparso davanti a me altro che salvatore della zona contaminata

P.S. un po' mi ricorda il bug dei mammut che piovono dal cielo in Skyrim :crafty:
 
Top
Riko54
view post Posted on 3/6/2016, 19:50     +1   -1




E capitato anche a me c era un deathclaw nel vecchio olney e SergenteRL3 che fissava il vuoto e continuava a urlare: Muori maledetto comunista Muori!! Ma dato che per un bug il sergente non può parlare vedevo solo i sottotitoli e la cosa strana e stato il fatto che poi è volato via....capita (credo)
 
Top
view post Posted on 4/6/2016, 00:09     +1   -1
Avatar

sole survivor

Group:
Member
Posts:
646
Karma:
+2
Location:
una tomba nei pressi di L.A.

Status:


A me è capitato nel santuario dei deathclaw appena gli sparavo schizzavano in aria e se riuscivo a colpirlo in aria si fermava e schizzava di nuovo e poi scompare
 
Top
view post Posted on 4/6/2016, 00:54     +1   -1
Avatar


Group:
Elder Mod
Posts:
17,030
Karma:
0
Location:
Sullust

Status:


Anche a me era capitato qualcosa di simile coi soldati dell'Enclave nella missione finale con Liberty Prime. Su PS3...
 
Web   Top
view post Posted on 4/6/2016, 00:56     +1   -1
Avatar

sole survivor

Group:
Member
Posts:
646
Karma:
+2
Location:
una tomba nei pressi di L.A.

Status:


Invece a me è capitato sempre nel Santuario dei deathclaw quel gruppo dell enclave che si mette davanti all entrata praticamente li trovo con tutta la vita gli sparo anche con una 10 mm distrutta e muoiono in un colpo solo
 
Top
view post Posted on 4/6/2016, 10:19     +1   -1
Avatar

"L'uomo fuori dal tempo."

Group:
Istituto
Posts:
1,120
Karma:
0
Location:
Divide

Status:


Questo bug,insieme a quello della ragdoll impazzita (che schizza ovunque fino a diventare un..ammasso di texture strano)
è uno dei bug più conosciuti di FO3 :asd:
 
Top
Dreamboy
view post Posted on 4/6/2016, 11:44     +1   -1




Dove posso trovare i Deathclaw?
 
Top
view post Posted on 4/6/2016, 11:50     +1   -1
Avatar

sole survivor

Group:
Member
Posts:
646
Karma:
+2
Location:
una tomba nei pressi di L.A.

Status:


Santuario dei deathclaw e vecchio onley
 
Top
Dreamboy
view post Posted on 4/6/2016, 13:16     +1   -1




Ty
 
Top
paulone-
view post Posted on 4/6/2016, 18:14     +1   -1




In realtà se hai anche i DLC come nel mio caso puoi incontrarli anche in punti random, come è successo a me ieri ad esempio :D
Oppure è stata solo una coincidenza? Io ero tipo vicino una base dei Mercenari...
 
Top
Dreamboy
view post Posted on 4/6/2016, 18:58     +1   -1




CITAZIONE (paulone- @ 4/6/2016, 19:14) 
....
Oppure è stata solo una coincidenza?

Io non credo, dopo le citazioni di Mistero ora capisco perché non gli avevo mai beccati XD
 
Top
view post Posted on 4/6/2016, 23:20     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Io sono stato così fortunato da beccarne uno appena uscito dal Vault 101 nella mia primissima partita, che combatteva contro dei predoni... E un altro è spawnato dalle parti di Arefu totalmente a caso uccidendo Lucky Harith il venditore di armi, m'è toccato caricare per non perderlo.

Riguardo l bug del topic si è successo pure a me con un Deathclaw vicino al loro santuario, solo che poi è atterrato ovviamente spappolandosi e morendo sul colpo
 
Top
11 replies since 3/6/2016, 11:50   131 views
  Share