Fallout Forum

Seconda ondata DLC, Contraptions, Vault Tec e Nuka World

« Older   Newer »
  Share  
Alessandro Conforti
view post Posted on 13/6/2016, 09:38     +1   -1




Avete visto l'E3? Avete visto cosa ha annunciato Bethesda? I 3 nuovi dlc.

https://twitter.com/BethesdaStudios/status...185984771624960

Contraptions aggiungerà nuove costruzioni per i nostri insediamenti. La closed beta inizierà questo giovedì mentre l'uscita è prevista per il 21 giugno al prezzo di 4,99€.

CkzGNPHXIAAwBKj

CITAZIONE
Macchinari che ordinano! Che creano! Che combinano! Con Contraptions per Fallout 4, potrai usare nastri trasportatori, kit per ponteggi, kit per rotaie e persino porte logiche per costruire folli congegni e migliorare i tuoi insediamenti. Contraptions Workshop include nuove funzionalità, come ascensori, kit per serre, kit per magazzini, fuochi d'artificio, rastrelliere per armature e altro!


A luglio, sempre al prezzo di al prezzo di 4,99€, Vault Tec ci permetterà di costruire un nostro vault (esiste già una mod per chi non lo sapesse).

CkzGNO3XAAEeUJf

CITAZIONE
Costruisci un futuro migliore sottoterra con il nuovo Vault-Tec Workshop. Crea un vasto Vault e attira nuovi abitanti usando kit industriali pre-bellici dotati di mobili, illuminazione e decorazioni retro-nostalgici. Modifica e personalizza l'aspetto dei tuoi abitanti con nuove stazioni per barbieri e chirurgia estetica. Da buon soprintendente, compi esperimenti approvati dalla Vault-Tec sui tuoi abitanti, con l'intento di creare cittadini ideali. La Vault-Tec ti ha fornito gli strumenti, ora tocca a te!


E dulcis in fundo, ad agosto, Nuka World aggiungerà una nuova trama a tema parco divertimenti in uscita ad Agosto al prezzo di 19,99€.

CkzGNDOXAAA4-Ch

CITAZIONE
Fai una scampagnata a Nuka-World, un vasto parco divertimenti occupato dai predoni. Esplora una nuova regione, con terre selvagge e attrazioni a tema, come Safari Adventure, Dry Rock Gulch, Kiddie Kingdom e Galactic Zone. Guida letali bande di predoni alla conquista degli insediamenti, piegando il Commonwealth al tuo volere. Nuka-World contiene nuove missioni, predoni, armi, creature e altro. Divertimento assicurato!


Io i primi due non li prenderò non mi interessa molto il crafting. L'ultimo personalmente spero abbia la stessa potenza di Far Harbor.

Edited by FGBDU - 13/6/2016, 23:01
 
Top
view post Posted on 13/6/2016, 11:00     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Sì avevo visto e mi sento vagamente preso in giro per i due ennesimi dlc sul crafting, visto che sto giocando a Fallout e non Minecraft o Sim City, voglio dire mi va benissimo che ci sia il crafting nel gioco ma non puoi farmi QUATTRO add on dedicati solo a quello... inoltre vista la mole di mod disponibili mi sembra proprio una mossa inutile, spero almeno aggiungano qualche oggetto davvero utile.

Riguardo Nuka World per ora si sa troppo poco, ma il fatto che a primo sguardo sembra essere dotato della tipica sottile follia di Fallout che mi ha fatto innamorare della saga me lo rende per lo meno interessante e curioso anzichenò.
 
Top
MCrulez_ita
view post Posted on 13/6/2016, 11:43     +1   -1




CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 13/6/2016, 12:00) 
Sì avevo visto e mi sento vagamente preso in giro per i due ennesimi dlc sul crafting, visto che sto giocando a Fallout e non Minecraft o Sim City, voglio dire mi va benissimo che ci sia il crafting nel gioco ma non puoi farmi QUATTRO add on dedicati solo a quello... inoltre vista la mole di mod disponibili mi sembra proprio una mossa inutile, spero almeno aggiungano qualche oggetto davvero utile.

Riguardo Nuka World per ora si sa troppo poco, ma il fatto che a primo sguardo sembra essere dotato della tipica sottile follia di Fallout che mi ha fatto innamorare della saga me lo rende per lo meno interessante e curioso anzichenò.

Cioè se a uno gli vai a dire 6 DLC: O Madonna che figo saranno sicuramente belli come Lonesoame Road Point Lookout ecc.!

Però quando scopri che 3 sono per il Crafting e 1 ti aggiunge QUATTRO missioni tra l'altro nemmeno bellisime ti viene voglia di mandare a quel paese Bethesda

Una delusione totale,mi manca Obsidian e sto ancora aspettando quel cavolo di New Vegas 2 che almeno avrà i DLC belli

Che poi non hanno ne detto di cosa si parla come su Automatron Far Harbor e WW,hanno fatto vedere solo qualcosa tranne su Nuka World che è un video lungo 20 secondi circa

Preferivo Fallout senza crafting sinceramente...peccato che saranno solo questi i DLC e non ce ne saranno altri
 
Top
view post Posted on 13/6/2016, 11:48     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Io come ho detto apprezzo il crafting nel gioco, solo mi sembra ci si siano sbilanciati un po' troppo mediaticamente,come se fosse la feature del secolo, e soprattutto con gli add on.

O si aspettavano che TUTTI i fan lo adorassero, o sta avenso più successo di quel che pensiamo, anche se leggendo su questo forum sembra che siamo in molti a non essere entusiasti di nuovi dlc solo sul cfrafting.
 
Top
MCrulez_ita
view post Posted on 13/6/2016, 11:53     +1   -1




CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 13/6/2016, 12:48) 
Io come ho detto apprezzo il crafting nel gioco, solo mi sembra ci si siano sbilanciati un po' troppo mediaticamente,come se fosse la feature del secolo, e soprattutto con gli add on.

O si aspettavano che TUTTI i fan lo adorassero, o sta avenso più successo di quel che pensiamo, anche se leggendo su questo forum sembra che siamo in molti a non essere entusiasti di nuovi dlc solo sul cfrafting.

Eh vabbè si spera in Fallout New Vegas 2
 
Top
Ck__Wu__91
view post Posted on 13/6/2016, 11:58     +1   -1




Eccalla....dlc assolutamente non all altezza di quelli del passato...
Certo i contenuti sono interessanti ma pubblicare dlc sul crafting e chiamarli dlc...che buffonata...questi 3 dlc sul crafting potevano pubblicarli sotto un unico pacchetto a mio avviso...

meno male che avevo preso il season pass quando era scontato...ma meno male...

Vabbè staremo a vedere...piu che altro uno si sente ancora più preso per il culo se esistono gia mod che emulano questi dlc....e pensate se sono addirittura migliori dei rispettivi dlc....sono senza parole...
 
Top
view post Posted on 13/6/2016, 12:09     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Vabbè che queste cose ci son sempre state, come il gun runners arsenal di NV,qnche quello chiamato dlc se non sbaglio, e aggiungeva armi e munizioni che magari con le mod si avevano già, ma almeno erano cose utili nel gioco e non solo fini a sè stesse anche se belle come il crafting si è dimostrato essere.

In altre parole ben vengano le aggiunte alle opzioni di crafting visto che comunque è carino e in molti l'hanno apprezzato, ma 4 dlc dedicati (anche Automatron tratta di crafting, di robot) mi sembrano francamente troppi.
 
Top
view post Posted on 13/6/2016, 12:11     +1   -1

Hyena Pazza

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
1,698
Karma:
0

Status:


Ma si infatti sono contento di aver avuto il season pass..
Altrimenti non gli avrei mai presi ..

Piccola esaminazione sui tre dlc
Questo di giugno sembra un workshop 2.0 nulla di più
Hanno aggiunto tutto quello che mancava

Quello del vault mi attira parecchio una specie di fallout shelter in 3d ,la possibilità di fare esperimenti e di modificare gli abitanti mi piace parecchio ,spero di poterli usare come seguaci..
E soprattutto spero che il vault sia altamente modificabile e abbia un senso ,spero che diano una spiegazione su xk possiamo costruire il vault..

Nuka world sembra carino la possibilità di guidare i predoni contro gli insediamenti sembra bella..nuova mappa,spero che la banda sia personalizzabile
 
Top
view post Posted on 13/6/2016, 12:20     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Per Vault workshop mi aspetto una versione da console di Fallout Shelter per cellulare anche se più grande e dettagliata, bisogna vedere quale reale utilità avranno le varie cose che potremo fare o se sarà l'ennesima aggiunta fine a sè stessa. Gli "esperimenti" sugli abitanti secondo me saranno semplicemente che puoi aumentargli lo SPECIAL con compiti e allenamenti e ottenere così risultati migliori dalle varie mansioni. Ripeto,secondo me.

Riguardo Nuka World adesso io PRETENDO che il vestito da mascotte-bottiglia sia indossabile dal pg e modificabile con la fibra balistica :asd:
 
Top
MCrulez_ita
view post Posted on 13/6/2016, 12:25     +1   -1




CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 13/6/2016, 13:20) 
Riguardo Nuka World adesso io PRETENDO che il vestito da mascotte-bottiglia sia indossabile dal pg e modificabile con la fibra balistica :asd:

Sarebbe un sogno ahahahah
Comunque io direi di non parlare più qui dei DLC e di farne una discussione,FGDBU non può che è occupato
 
Top
Alessandro Conforti
view post Posted on 13/6/2016, 13:07     +1   -1




CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 13/6/2016, 13:20) 
Per Vault workshop mi aspetto una versione da console di Fallout Shelter per cellulare anche se più grande e dettagliata, bisogna vedere quale reale utilità avranno le varie cose che potremo fare o se sarà l'ennesima aggiunta fine a sè stessa. Gli "esperimenti" sugli abitanti secondo me saranno semplicemente che puoi aumentargli lo SPECIAL con compiti e allenamenti e ottenere così risultati migliori dalle varie mansioni. Ripeto,secondo me.

Quoto in pieno. Spero aggiungano queste feature perché onestamente un dlc che ci permetta semplicemente di costruire un vault è inutile. Esiste già una mod su console ho visto su youtube(per chi ha la xbox potete già trovarla) Quindi i primi 2 DLC inutili. Nuka World forse vale la pena di prenderlo sperando che non aggiunga 3 missioni in croce come Automatron.

Dubito ci sia una trama in vault workshop. Semplicemente ti buttano giù sta feature e basta. Quando ripeto per l'ennesima volta esiste già una mod. DLC Inutile.
 
Top
Dick Richardson
view post Posted on 13/6/2016, 13:55     +1   -1




Io ho speso 50€ per il pass ed è stato un mega pacco, con tutti DlC workshop, tranne Fr Harbor e Nuka World (e dobbiamo vedere ancora come sarà quest'ultimo) e AUTOMATRON che non ha nulla di veramente interessante, eccetto la possibilità di cazzeggiare coi robot.

In conclusione i DLC si sono dimostrati deludenti come il gioco stesso. A questo punto Fallout 4 lo piazzo come Fallout più deludente di tutti. Gioco da dimenticare.



 
Top
Schokolade
view post Posted on 13/6/2016, 17:34     +1   -1




CITAZIONE (Dick Richardson @ 13/6/2016, 14:55) 
Io ho speso 50€ per il pass ed è stato un mega pacco, con tutti DlC workshop, tranne Fr Harbor e Nuka World (e dobbiamo vedere ancora come sarà quest'ultimo) e AUTOMATRON che non ha nulla di veramente interessante, eccetto la possibilità di cazzeggiare coi robot.

In conclusione i DLC si sono dimostrati deludenti come il gioco stesso. A questo punto Fallout 4 lo piazzo come Fallout più deludente di tutti. Gioco da dimenticare.

Far Harbor a me non ha deluso; 50 euro per tutti i DLC credo che sia un'opzione migliore delle singole espansioni acquistate, quindi non credo che tu abbia fatto una cavolata.


I DLC workshop probabilmente valgono la metà del prezzo a cui li vendono, ma nonostante tutto li apprezzo.
Vero, potevano benissimo essere sostituiti da mod, e la maggior parte delle idee in questo workshop di giugno sono state prese palesemente da NexusMod.

Ho buone aspettative per Nuka World; dal trailer sembra una cittadina dove anche i predoni sono amichevoli.
Sarebbe molto interessante il poter aderire a qualche piccola banda come predoni o Gunner.


Non mi ha entusiasmato il trailer su DLC dei Vault, lo trovo poco inerente a Fallout, o meglio, all'ambiente post apocalittico.
Un altro conto sono i Vault già esistenti, costruiti con le risorse e la tecnologia dell'epoca.
Ed essendo "pochi" o comunque non comuni, sicuramente li rendeva quasi speciali.

Che dire, vedremo in futuro.
 
Top
view post Posted on 13/6/2016, 18:41     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Dopo aver letto dei nuovi dlc penso proprio di aver speso soldi per niente: delusione totale :facepalm:
Hanno solo pensato a quel dannato crafting quando potevano puntare più in alto e fare più dlc alla Far Harbor (per me nuka world sarà come Automatron) con cui sono riusciti a tirar fuori una bella ambientazione e degli ottimi personaggi, DiMA su tutti.
Boh, forse non li giocherò nemmeno...
 
Top
tzo46
view post Posted on 13/6/2016, 20:46     +1   -1




Notare che il prezzo di tutti i dlc e di molto superiore a quello del gioco stesso.
 
Top
64 replies since 13/6/2016, 09:38   1281 views
  Share