Fallout Forum

Seconda ondata DLC, Contraptions, Vault Tec e Nuka World

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2016, 15:06     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Ho fatto qualche altra ricerca, le cose stanno così: bethesda all'E3 avrebbe detto che Nuka World sarebbe stato l'ultimo dlc, ma ora sto trovando tracce di discorsi di Pete Hines che dice che non è detta l'ultima parola, però è tutto molto fumoso. Può darsi abbiano fatto un minimo di passo indietro visto il feedback negativo della gente. Rimane il fatto che secondo loro 'sti dlc sono "molto più del valore iniziale del season pass" e per me questa è una gran cagata.
 
Top
view post Posted on 16/6/2016, 16:51     +1   -1
Avatar

The Specialist Fisherman

Group:
Member
Posts:
1,979
Karma:
0
Location:
Firenze

Status:


io in rapporto ai 29.90 spedi, non mi lamento.
 
Web   Top
Icoins
view post Posted on 16/6/2016, 18:04     +1   -1




CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 16/6/2016, 16:06) 
Ho fatto qualche altra ricerca, le cose stanno così: bethesda all'E3 avrebbe detto che Nuka World sarebbe stato l'ultimo dlc, ma ora sto trovando tracce di discorsi di Pete Hines che dice che non è detta l'ultima parola, però è tutto molto fumoso. Può darsi abbiano fatto un minimo di passo indietro visto il feedback negativo della gente. Rimane il fatto che secondo loro 'sti dlc sono "molto più del valore iniziale del season pass" e per me questa è una gran cagata.

Beh, almeno qualche speranza, che esca qualche dlc decente, esiste. Una goccia di speranza.
 
Top
view post Posted on 16/6/2016, 18:43     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Esatto, specie se decideranno di ascoltare le migliaia di fan delusi e che chiedono ben altro che dlc per giocare agli architetti e contadini ;)
 
Top
view post Posted on 16/6/2016, 22:52     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Elder Mod
Posts:
763
Karma:
0
Location:
Verbano

Status:


Ma perché altri add-on sul crafting? Ma piuttosto di tutta 'sta accozzaglia di roba senza senso (soprattutto ora con le mod), non era meglio fare (almeno) 2 add-on decenti con una storia dietro :*-*: ?

Sono sempre stato convinto che il crafting non c'entri un bel niente con Fallout: lo rovina e basta.
 
Top
MCrulez_ita
view post Posted on 16/6/2016, 22:56     +1   -1




CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 16/6/2016, 16:06) 
Ho fatto qualche altra ricerca, le cose stanno così: bethesda all'E3 avrebbe detto che Nuka World sarebbe stato l'ultimo dlc, ma ora sto trovando tracce di discorsi di Pete Hines che dice che non è detta l'ultima parola, però è tutto molto fumoso. Può darsi abbiano fatto un minimo di passo indietro visto il feedback negativo della gente. Rimane il fatto che secondo loro 'sti dlc sono "molto più del valore iniziale del season pass" e per me questa è una gran cagata.

Sarei stra felice...
 
Top
view post Posted on 17/6/2016, 10:21     +1   -1
Avatar

The Specialist Fisherman

Group:
Member
Posts:
1,979
Karma:
0
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Vip Moro @ 16/6/2016, 23:52) 
Sono sempre stato convinto che il crafting non c'entri un bel niente con Fallout: lo rovina e basta.

92 minuti di applausi
 
Web   Top
Sindualdo
view post Posted on 17/6/2016, 15:23     +1   -1




CITAZIONE (Alessandro Conforti @ 13/6/2016, 10:38) 
Io i primi due non li prenderò non mi interessa molto il crafting. L'ultimo personalmente spero abbia la stessa potenza di Far Harbor.

ma come????? il crafting rispetto ai vecchi fallout aggiunge un 50% del gioco in più!

ti perdi la metà del gioco se non crafti (e di conseguenza non accumuli risorse per farlo)

io se dovessi tornare a giocare fallout3 o new vegas boh mi sentirei privato di una parte del gioco, all'epoca li ho rigiocati tantissime volte, ma dopo che fallout4 ha abbinato questo tipo di gioco al crafting probabilmente non ci riuscirei più...
 
Top
view post Posted on 17/6/2016, 15:28     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


CITAZIONE (Sindualdo @ 17/6/2016, 16:23) 
CITAZIONE (Alessandro Conforti @ 13/6/2016, 10:38) 
Io i primi due non li prenderò non mi interessa molto il crafting. L'ultimo personalmente spero abbia la stessa potenza di Far Harbor.

ma come????? il crafting rispetto ai vecchi fallout aggiunge un 50% del gioco in più!

ti perdi la metà del gioco se non crafti (e di conseguenza non accumuli risorse per farlo)

io se dovessi tornare a giocare fallout3 o new vegas boh mi sentirei privato di una parte del gioco, all'epoca li ho rigiocati tantissime volte, ma dopo che fallout4 ha abbinato questo tipo di gioco al crafting probabilmente non ci riuscirei più...

A molta gente non interessa il crafting negli rpg :*-*:

Ben venga modificare armi e armature, tutto il resto è grasso che cola.
 
Top
Sindualdo
view post Posted on 17/6/2016, 15:34     +1   -1




CITAZIONE (Pinco Zio @ 17/6/2016, 16:28) 
CITAZIONE (Sindualdo @ 17/6/2016, 16:23) 
ma come????? il crafting rispetto ai vecchi fallout aggiunge un 50% del gioco in più!

ti perdi la metà del gioco se non crafti (e di conseguenza non accumuli risorse per farlo)

io se dovessi tornare a giocare fallout3 o new vegas boh mi sentirei privato di una parte del gioco, all'epoca li ho rigiocati tantissime volte, ma dopo che fallout4 ha abbinato questo tipo di gioco al crafting probabilmente non ci riuscirei più...

A molta gente non interessa il crafting negli rpg :*-*:

Ben venga modificare armi e armature, tutto il resto è grasso che cola.

ma è un qualcosa in più rispetto a prima!!!

invece non mi piace per nulla che abbiano tolto l'usura delle armi... ma c'è un motivo? ma perchè??? non è che di armi se ne trovino poche, non ne capisco il senso di questa scelta

come anche la reputazione diversa che si poteva tenere con ogni gruppo che si incontrava come in new vegas

per molti punti di vista new vegas è superiore a fallout4, ma grazie anche solo alla nuova gestione dell'armatura atomica e al crafting fallout4 pareggia il new vegas per me
 
Top
view post Posted on 17/6/2016, 15:39     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Certo sono cose in più, ma se poi i dlc si concentrano sul crafting e non sull'aggiungere nuove storyline e zone esplorabili diventa abbastanza fastidioso per chi non è interessato a questo aspetto del gioco.

Io mi sono anche divertito a costruirmi i miei insediamenti fortificati, però non è il genere di cosa che cerco da un Fallout. E mi sta sul cazzo che ormai in tutti gli rpg bisogna pompare così tanto questo aspetto del crafting (vedi anche TW3 e Dragon Age Inquisition, che se non altro rispetto a FO4 si sono contenuti), certo aggiunge longevità, ma è anche frustrante per chi vuole solo perdersi nell'universo del gioco.

New Vegas come rpg è così tanto superiore rispetto a FO4, che non mi sento nemmeno di fare il paragone. FO4 ha un sacco di attività da fare e cose che in NV mancavano, ma non ha lo stesso spirito.
 
Top
Dick Richardson
view post Posted on 17/6/2016, 16:58     +1   -1




CITAZIONE (Sindualdo @ 17/6/2016, 16:34) 
ma è un qualcosa in più rispetto a prima!!!

invece non mi piace per nulla che abbiano tolto l'usura delle armi... ma c'è un motivo? ma perchè??? non è che di armi se ne trovino poche, non ne capisco il senso di questa scelta

come anche la reputazione diversa che si poteva tenere con ogni gruppo che si incontrava come in new vegas

per molti punti di vista new vegas è superiore a fallout4, ma grazie anche solo alla nuova gestione dell'armatura atomica e al crafting fallout4 pareggia il new vegas per me

Credo che tu non abbia notato la leggera differenza che passa tra NV e il 3 rispetto al 4, se paragoni l'esperienza dei tre giochi. Ma de gustibus.
 
Top
tzo46
view post Posted on 17/6/2016, 18:40     +1   -1




Il crafting è bello, ma sinceramente dopo 3 DLC la Bethesda ha un po' esagerato.
Poi non capisco perché ora non volete paragonare il 4 con i precedenti quando prima l'avete sempre fatto.
 
Top
Sindualdo
view post Posted on 17/6/2016, 18:56     +1   -1




CITAZIONE (Dick Richardson @ 17/6/2016, 17:58) 
CITAZIONE (Sindualdo @ 17/6/2016, 16:34) 
ma è un qualcosa in più rispetto a prima!!!

invece non mi piace per nulla che abbiano tolto l'usura delle armi... ma c'è un motivo? ma perchè??? non è che di armi se ne trovino poche, non ne capisco il senso di questa scelta

come anche la reputazione diversa che si poteva tenere con ogni gruppo che si incontrava come in new vegas

per molti punti di vista new vegas è superiore a fallout4, ma grazie anche solo alla nuova gestione dell'armatura atomica e al crafting fallout4 pareggia il new vegas per me

Credo che tu non abbia notato la leggera differenza che passa tra NV e il 3 rispetto al 4, se paragoni l'esperienza dei tre giochi. Ma de gustibus.

no no vi do ragione che la differenza di gioco tra NV e il 3 rispetto al 4 sia abissale, ma il 4 con il crafting, la nuova modalità sopravvivenza, la nuova gestione dell'armatura atomica, almeno pareggia... per me...
 
Top
view post Posted on 18/6/2016, 05:24     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Avete provato a giocarvi Fallout 4 ignorando del tutto il crafting? Io sì, con il secondo pg. Vi ritroverete a fare sempre le stesse cose ancora peggio di prima, e una volta finite queste non avrete assolutamente niente da fare, perchè le quest hanno pochissime ramificazioni per poter variare rispetto alle partite precedenti e l'esplorazione non porterà praticamente mai a niente di realmente interessante, annoiandovi presto e sentendovi con un enorme senso di occasione sprecata che già conosciamo, ma amplificato. Provateci e vi renderete conto che è così.

Tutta questa premessa è per mostrare secondo me il perchè stiano spingendo tanto sul crafting. E hanno comunque esagerato, sarebbe bastato fare 1 max 2 add on dedicati, e fare almeno un altro dlc storia come Far Harbor, molte delle ire dei fan si sarebbero placate.
 
Top
64 replies since 13/6/2016, 09:38   1281 views
  Share