Fallout Forum

Seconda ondata DLC, Contraptions, Vault Tec e Nuka World

« Older   Newer »
  Share  
MCrulez_ita
view post Posted on 19/6/2016, 23:31     +1   -1




CITAZIONE (tzo46 @ 20/6/2016, 00:16) 
CITAZIONE (MCrulez_ita @ 20/6/2016, 00:13) 
Poi già a leggere la trama di Far Harbor era stra interessantissimo


COME SI DIVIDEVANO UNA VOLTA I DLC DI FALLOUT
Quello stile lovecraft (Point Lookout e Dead Money)
Quello che si ricollega alla trama (Honest Heart / Lonesoame Road e Broken Steel)
Quello fantascientifico (Mothership Zeta e Old World Blues)
Quello super post-apocalittico (The Pitt e Lonesoame Road)

COME SI DIVIDONO ORA
CRAFTING
CRAFTING
Quello stile lovecraft
CRAFTING
CRAFTING

In NukaWorld sarà possibile "craftare" una banda di predoni! Wow! Che bello! gif

Crafting ovunque
 
Top
tzo46
view post Posted on 19/6/2016, 23:32     +1   -1




Il crafting è anche dentro casa, aiuto! hanging21
 
Top
view post Posted on 19/6/2016, 23:43     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Elder Mod
Posts:
763
Karma:
0
Location:
Verbano

Status:


Con un prezzo di 20€ dovrebbe comunque essere buon add-on, e salvo smentite, questo è il loro secondo e ultimo contenuto con una vera storia dietro. Quindi credo (e spero) si concentreranno di più su quest'ultimo per fare qualcosa di buon livello.... Che sarebbe anche giusto, visto il contenuto di alcuni degli add-on proposti :*-*: .
 
Top
MCrulez_ita
view post Posted on 19/6/2016, 23:55     +1   -1




CITAZIONE (Vip Moro @ 20/6/2016, 00:43) 
Con un prezzo di 20€ dovrebbe comunque essere buon add-on, e salvo smentite, questo è il loro secondo e ultimo contenuto con una vera storia dietro. Quindi credo (e spero) si concentreranno di più su quest'ultimo per fare qualcosa di buon livello.... Che sarebbe anche giusto, visto il contenuto di alcuni degli add-on proposti :*-*: .

Preferirei un Nuka World brutto ma altri DLC storia..
 
Top
Sindualdo
view post Posted on 20/6/2016, 09:45     +1   -1




Io oltre a quelli di crafting vorrei DLC che si ricolleghino alla storia o anche con vicende secondarie del gioco principale. DLC esterni alla trama sanno di giochi a parte che alla fine non ti lasciano nulla. Anche Far harbour potevano gestirlo meglio con la trama principale, magari proponendo un'ulteriore evoluzione del finale del gioco sviluppando nel Commonwealth un eventuale dominio dei figli dell'atomo
 
Top
64 replies since 13/6/2016, 09:38   1281 views
  Share