Fallout Forum

Aspettative da Contraptions Workshop

« Older   Newer »
  Share  
MCrulez_ita
view post Posted on 13/6/2016, 22:57     +1   -1




Cosa vi aspetterete da questo DLC? Lo comprate?
Io lo prenderò e anche se non mi fa impazzire il lato crafting devo dire che però le cose aggiunte sono fighe eh...
 
Top
view post Posted on 13/6/2016, 23:12     +1   -1

Hyena Pazza

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
1,698
Karma:
0

Status:


Ho già preparato il vano ascensore e sto preparando l'armeria per le rastrelliere
 
Top
MCrulez_ita
view post Posted on 13/6/2016, 23:15     +1   -1




CITAZIONE (Mr_Shooter @ 14/6/2016, 00:12) 
Ho già preparato il vano ascensore e sto preparando l'armeria per le rastrelliere

E il luogo dove condannerai i coloni che perderanno le battaglie all'Arena no? Mi deludi
 
Top
view post Posted on 13/6/2016, 23:18     +1   -1

Hyena Pazza

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
1,698
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (MCrulez_ita @ 14/6/2016, 00:15) 
E il luogo dove condannerai i coloni che perderanno le battaglie all'Arena no? Mi deludi

Avevo l'Arena nel mio driven-in poi però mi sono scocciato e ho ucciso tutti i coloni ,adesso vivo li con i miei seguaci e un paio di robot
 
Top
view post Posted on 14/6/2016, 03:19     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Cosa vi aspetterete da questo DLC? Niente di particolare. Spero almeno in qualche oggetto da craftare che sia realmente utile come per esempio l'arco decontaminante o il generatore a fusione aggiunti con wasteland workshop.

Lo comprate? Avendo il season pass lo scaricherò di sicuro e lo proverò anche, ma dubito ci dedicherò molto tempo.
 
Top
Kargan
view post Posted on 14/6/2016, 07:42     +1   -1




Potevano intitolarlo Fallout Sims, molti avrebbero risparmiato soldi e incazzature.
Altri DLC per annaffiare piante, fare ascensori e c****e varie.
Ma fare un RPG decente no è?
 
Top
tzo46
view post Posted on 14/6/2016, 09:10     +1   -1




Lo prenderò visto che ho il season pass.
 
Top
gilmar81
view post Posted on 15/6/2016, 07:55     +1   -1




Lo prenderò dato che il crafting mi piace e lo sto adorando in fallout 4 , però la sensazione di esser stato "solato" è molto forte: sono tutte cose che sarebbero dovute esistere già nel gioco base e non vendute separatamente sottoforma di dlc, tra l'altro troppo costosi per chi non ha il seasson pass.

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 15/6/2016, 09:22     +1   -1

Hyena Pazza

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
1,698
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (gilmar81 @ 15/6/2016, 08:55) 
Lo prenderò dato che il crafting mi piace e lo sto adorando in fallout 4 , però la sensazione di esser stato "solato" è molto forte: sono tutte cose che sarebbero dovute esistere già nel gioco base e non vendute separatamente sottoforma di dlc, tra l'altro troppo costosi per chi non ha il seasson pass.

Inviato tramite ForumFree Mobile


Sono d'accordo oppure potevano fare un solo dlc workshop e inserire più dlc storia
 
Top
gilmar81
view post Posted on 15/6/2016, 09:34     +1   -1




CITAZIONE (Mr_Shooter @ 15/6/2016, 10:22) 
Sono d'accordo oppure potevano fare un solo dlc workshop e inserire più dlc storia

Si, in effetti avrei accettato più volentieri un corposo dlc workshop, ma rimango dell'idea che sarebbe stato meglio tutto dall'inizio. Sono stufo di smantellare gli insediamenti a ogni dlc che esce per ricostruire tutto con pezzi che avrei voluto dall'inizio.
Ovviamente mi sta aumentando la longevità del gioco...ma non è proprio questo il tipo di longevità che cerco 😩...
Ormai sono in ballo e balleró fino alla fine anche perché il gioco, con tutti i suoi difettucci, mi ha creato una grossa assuefazione e non ne posso fare più a meno
 
Top
view post Posted on 15/6/2016, 09:52     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


CITAZIONE (Mr_Shooter @ 15/6/2016, 10:22) 
CITAZIONE (gilmar81 @ 15/6/2016, 08:55) 
...sono tutte cose che sarebbero dovute esistere già nel gioco base e non vendute separatamente sottoforma di dlc, tra l'altro troppo costosi per chi non ha il seasson pass.

Inviato tramite ForumFree Mobile


Sono d'accordo oppure potevano fare un solo dlc workshop e inserire più dlc storia

Concordo, oppure avrebbero potuto fare che so due dlc per il crafting, due-tre dlc storia come Far Harbor, e un altro dlc come automatron quindi non troppo grosso ma neanche minuscolo/inutile come i workshop, in cui magari inserivano davvero feature particolari come per esempio poter creare delle bande di predoni/guardiani che eseguissero scorribande o missioni per conto nostro, completando quindi loro le radiant che non ci va di fare e guadagnando exp e risorse, magari in maniera minore che facendole di persona,e così essere capo dei Minutemen avrebbe un senso maggiore. Forse è simile a quello che vogliono fare in Nuka World.
 
Top
view post Posted on 15/6/2016, 12:02     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,976
Karma:
0
Location:
Vecchio Mondo

Status:


A me fa incazzare il fatto di aver sprecato un sacco di tempo a costruire gli insediamenti per poi dover demolire tutto perché i nuovi materiali del workshop sono più belli.
 
Top
view post Posted on 15/6/2016, 12:06     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Lo so, anche questo l'avevo detto tempo fa,per qualcuno può essere piacevole ma per qualcun altro no per niente...
 
Top
Frisbee77
view post Posted on 15/6/2016, 12:17     +1   -1




Col prossimo workshop possiamo costruire fabbriche che producono materiali!!!! Che figata nn vedo l ora che esca!!!😀😀😀😀😀
 
Top
Dick Richardson
view post Posted on 15/6/2016, 13:06     +1   -1




Gli darò un'occhiata perché ho il season pass, ma non mi aspetto nulla sinceramente.
 
Top
29 replies since 13/6/2016, 22:57   486 views
  Share