Fallout Forum

Fallout: New vegas Courier's stash

« Older   Newer »
  Share  
Orion Moreno
icon6  view post Posted on 18/6/2016, 22:47     +1   -1




Buonasera a tutti! Non ho trovato discussioni esaurienti quindi ne apro una, premetto che sono nuovo e sto per scaricare la piccola espansione courier's stash per FNW e volevo chiedere se qualcuno potrebbe dirmi se conviene e cosa aggiunge al nostro corriere di utile! Grazie in anticipo a chi mi risponderà e buon fallout
 
Top
view post Posted on 18/6/2016, 23:17     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Aggiunge niente altro che dell'equipaggiamento che avrai a disposizione fin dall'inizio per aiutarti nelle fasi iniziali del gioco, fra armi armature cure e quant'altro. La loro utilità scende col passare delle ore di gioco via via che troverai gli equipaggiamenti migliori, e se ti interessa sapere di preciso cosa contiene, eccoti sotto spoiler qualche info in più:

Alcune armature in versioni leggermente più resistenti e leggere di quelle già presenti nel gioco;
Un Fucile Caravan un po' più potente più qualche cartuccia;
Una pistola 10 mm dall'aspetto più pulito e un po' più efficace, più qualche munizione;
Un lancia granate a colpo singolo con 20 colpi nell'inventario;
Un machete e qualche giavellotto da lancio;
Una borraccia sempre piena d'acqua dal quale periodicamente il personaggio berrà per ripristinare qualche punto vista, e dissetarsi se si gioca in modalità Duro;
Svariati oggetti utili come stimpak, borse mediche, antidoti e kit di riparazione.
 
Top
view post Posted on 19/6/2016, 07:59     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
20,841
Karma:
0

Status:


A quel che ha detto Quinto Cavaliere aggiungo che l'equipaggiamento che ottieni è buono solo per non spendere tappi all'inizio del gioco. Per il resto già a Primm troverai roba migliore
 
Top
Orion Moreno
icon2  view post Posted on 20/6/2016, 10:01     +1   -1




Grazie mille a entrambi, alla fine ho preso il bundle con anche i dlc e non ho avviato una nuova partita.
Essendo già ad un buon livello ed avendo prelevato molte armi uniche forti ed essendo membro della CDA non me ne son fatto molto di questo pack ma in ogni caso grazie delle delucidazioni!!
 
Top
3 replies since 18/6/2016, 22:47   159 views
  Share