Fallout Forum

Pareri su Contraptions Workshop

« Older   Newer »
  Share  
MCrulez_ita
view post Posted on 20/6/2016, 23:45     +1   -1




Oggi come ben saprete uscirà il DLC Contraptions Workshop,ho voluto fare prima il topic però,cosi già domani lo troverete
Dopo averlo provato,cosa ne pensate? Vi piace?
 
Top
view post Posted on 21/6/2016, 10:34     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Finito di scaricare ora è già partiamo male, il gioco mi crasha durante il caricamento d'avvio :asd: , ho dovuto fare diversi tentativi prima che partisse. Me lo faceva anche prima, da quando ho messo le mod, ma al massimo una volta poi partiva. Ah e mi ha pure riattivato l'autosalvataggio di sua iniziativa...

Per questo add on avevo ancora meno aspettative di wasteland w., ed è andata come mi aspettavo. Non essendo ormai più di tanto interessato al crafting specie con gli insediamenti buggati, non so che farmene di queste aggiunte, non trovo un oggetto che sia uno che mi vada davvero di usare.

Ma non fraintendemi,se siete patiti delle costruzioni troverete (altro) pane per i vostri denti. Ci sono tante nuove opzioni di costruzione e decorazioni, ma sicuramente la novità maggiore è la possibilità di creare macchinari che generano oggetti a nostra scelta, dandoci modo di creare vere e proprie fabbriche. Credo che per chi di voi sia interessato, questa possa essere una novità molto interessante! Da questo punto di vista sembrano abbiano fatto un discreto lavoro.

L'unica cosa che ho fatto subito è costruire la gogna per metterci Marcy Long e Preston Garvey. Non serve a niente ma io sono felice :) peccato che non funzioni e che quando dici a una persona di andarci, questa non ci vada e inizi a andare in giro per i fatti suoi nonostante risulti assegnata alla gogna :facepalm: piú tardi riprovo in un altro insediamento.
 
Top
view post Posted on 21/6/2016, 11:28     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Istituto
Posts:
68
Karma:
0

Status:


Io lo proverò stasera...una curiosità apparte il fatto che sia probabilmente inutile per chi come me non ama il crafting in particolar modo,le cose che produce la fabbrica ci danno materiali?esempio mi serve adesivo costruisco la fabbrica di nastro americano e ho adesivo illimitato....o sono oggetti che non possiamo riutilizzare e fini a se stessi?
 
Top
view post Posted on 21/6/2016, 12:15     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Ho visto che puoi fare oggetti dei piú disparati, anche armi e armature o esplosivi e munizioni, mi pare anche di aver visto materiali, tutto gestibile da appositi terminali, ma non ho provato.
 
Top
Tiger89
view post Posted on 21/6/2016, 12:46     +1   -1




uuu stasera lo scarico e mi sbizzarrisco per bene😆 adoro il crafting e appena inizio metto tutto ke mi fa salire l intelligenza e almeno 3 4 ore mi ci metto☺☺☺☺ vediamo cosa ne viene fuori hihi
 
Top
Tiger89
view post Posted on 21/6/2016, 15:23     +1   -1




Poi avendo comprato il season Pass quando costava 30€ x me li vale anche se stanno spingendo troppo sul lato del crafting ma non mi dispiace😊😊😊😊😊
 
Top
MCrulez_ita
view post Posted on 21/6/2016, 15:26     +1   -1




A quanto pare aggiunge anche due armi
 
Top
Lone Guy
view post Posted on 21/6/2016, 17:04     +1   -1




CITAZIONE (MCrulez_ita @ 21/6/2016, 16:26) 
A quanto pare aggiunge anche due armi

Davvero? Quali?
 
Top
Sindualdo
view post Posted on 21/6/2016, 19:20     +1   -1




CITAZIONE (Lone Guy @ 21/6/2016, 18:04) 
CITAZIONE (MCrulez_ita @ 21/6/2016, 16:26) 
A quanto pare aggiunge anche due armi

Davvero? Quali?

già, come cosa dove quando?

cmq ammenochè la fabbrica non possa portare effettivamente a qualcosa di utile non mi interessa...

ok le nuove aggiunte decorative

ottimi gli ascensori! fino a 4 piani! già fatti pure con i pulsanti dei piani! e anche i vagoni... ho già in mente un insediamento sopraelevato, comunicante tra le varie areee tramite tunnel con vagoni sospesi....mmmmm vedremo

cosa che invece non mi piace, non si può mettere alla gogna ne preston ne marcy long :angry:
 
Top
MCrulez_ita
view post Posted on 21/6/2016, 19:31     +1   -1




Ah sono da mettere nelle torrette se non sbaglio
 
Top
tzo46
view post Posted on 21/6/2016, 19:31     +1   -1




Ora si possono fare dei veri circuiti complessi, mi immagino già le mod tecniche alla minecraft e i circuiti come quelli di redstone che riescono a creare pure un'astronave.
 
Top
Tiger89
view post Posted on 21/6/2016, 21:08     +1   -1




Io ci sto dietro da un ora.... ma la tramoggia e il resto come cavolo funziona? hahaha
 
Top
view post Posted on 21/6/2016, 21:49     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Istituto
Posts:
68
Karma:
0

Status:


Dopo averlo provato posso affermare che è come da aspettative inutile per me che non apprezzo il crafting (per chi lo ama sicuramente aggiunge cose molto interessanti) anche se ho aprezzato il poter costruire armi,munizioni e armature che può aiutare nei primi livelli e in mod sopravivenza..
 
Top
Frisbee77
view post Posted on 21/6/2016, 21:59     +1   -1




Ragazzi a me nn va più l officina!!! Non mi da la possibilità di costruire muri....qualcuno mi può aiutare????
 
Top
tzo46
view post Posted on 21/6/2016, 21:59     +1   -1




CITAZIONE (Frisbee77 @ 21/6/2016, 22:59) 
Ragazzi a me nn va più l officina!!! Non mi da la possibilità di costruire muri....qualcuno mi può aiutare????

Apri un topic.
 
Top
63 replies since 20/6/2016, 23:45   1337 views
  Share