Fallout Forum

Pareri su Contraptions Workshop

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/6/2016, 01:01     +1   -1
Avatar

Sole Survivor––>Sole Hope

Group:
Istituto
Posts:
1,246
Karma:
0
Location:
Sud Italia

Status:


Hanno aggiunto cinquantamila cose senza aumentare lo spazio disponibile negli insediamenti. Mi chiedo allora a che serva, soprattutto dopo mesi e mesi quando gli insediamenti sono già tutti pieni (causa arene e palazzi soprattutto). O aumentano lo spazio disponibile o tutto, a parte gli ascensori e gli espositori, è inutilizzabile nella maggior parte dei casi.
 
Top
Sindualdo
view post Posted on 22/6/2016, 13:10     +1   -1




CITAZIONE (Cpfall @ 22/6/2016, 02:01) 
Hanno aggiunto cinquantamila cose senza aumentare lo spazio disponibile negli insediamenti. Mi chiedo allora a che serva, soprattutto dopo mesi e mesi quando gli insediamenti sono già tutti pieni (causa arene e palazzi soprattutto). O aumentano lo spazio disponibile o tutto, a parte gli ascensori e gli espositori, è inutilizzabile nella maggior parte dei casi.

Butta le armi per terra dal pip boy e poi raccoglile con la modalità officina attiva (con l'opzione deposita ovviamente)

Vedrai che lo spazio x costruire si libera

Fallo 5-6 volte con una ventina di armi x volta e lo spazio disponibile x costruite si azzera

INVECE io non ho ancora capito il discorso sulle armi nuove, mi spiegate???!!
 
Top
Icoins
view post Posted on 22/6/2016, 13:13     +1   -1




CITAZIONE (Sindualdo @ 22/6/2016, 14:10) 
INVECE io non ho ancora capito il discorso sulle armi nuove, mi spiegate???!!

Ci sono armi nuove?
 
Top
tzo46
view post Posted on 22/6/2016, 13:14     +1   -1




CITAZIONE (Icoins @ 22/6/2016, 14:13) 
CITAZIONE (Sindualdo @ 22/6/2016, 14:10) 
INVECE io non ho ancora capito il discorso sulle armi nuove, mi spiegate???!!

Ci sono armi nuove?

Credo che stiano parlando delle torrette nuove.
 
Top
MCrulez_ita
view post Posted on 22/6/2016, 13:22     +1   -1




Si esatto nuove torrette.
Ragà la gogna non mi funziona...ho provato ad inviarci un colono a caso,Marcy e Sturges e non va
 
Top
Sindualdo
view post Posted on 22/6/2016, 13:23     +1   -1




CITAZIONE (MCrulez_ita @ 22/6/2016, 14:22) 
Si esatto nuove torrette.
Ragà la gogna non mi funziona...ho provato ad inviarci un colono a caso,Marcy e Sturges e non va

Idem :(
 
Top
tzo46
view post Posted on 22/6/2016, 13:30     +1   -1




CITAZIONE (MCrulez_ita @ 22/6/2016, 14:22) 
Si esatto nuove torrette.
Ragà la gogna non mi funziona...ho provato ad inviarci un colono a caso,Marcy e Sturges e non va

tnp Noooooo!

CITAZIONE (Cpfall @ 22/6/2016, 02:01) 
Hanno aggiunto cinquantamila cose senza aumentare lo spazio disponibile negli insediamenti. Mi chiedo allora a che serva, soprattutto dopo mesi e mesi quando gli insediamenti sono già tutti pieni (causa arene e palazzi soprattutto). O aumentano lo spazio disponibile o tutto, a parte gli ascensori e gli espositori, è inutilizzabile nella maggior parte dei casi.

Concordo. Sarebbe utile solo solo con i DLC già installati. Un motivo in più per comprare la GOTY.
 
Top
view post Posted on 22/6/2016, 13:50     +1   -1
Avatar

Sole Survivor––>Sole Hope

Group:
Istituto
Posts:
1,246
Karma:
0
Location:
Sud Italia

Status:


CITAZIONE (Sindualdo @ 22/6/2016, 14:10) 
Butta le armi per terra dal pip boy e poi raccoglile con la modalità officina attiva (con l'opzione deposita ovviamente)

Vedrai che lo spazio x costruire si libera

Fallo 5-6 volte con una ventina di armi x volta e lo spazio disponibile x costruite si azzera

INVECE io non ho ancora capito il discorso sulle armi nuove, mi spiegate???!!

Sisi questo metodo lo sapevo, ma ti ringrazio comunque. Penso ad ogni modo che sia assurdo doversi affidare a un bug per poter giocare ai DLC che rilasciano. Se vogliono che ci dedichiamo al crafting quanto meno mi aspetto che ci diano modo di farlo.
 
Top
tzo46
view post Posted on 22/6/2016, 13:51     +1   -1




CITAZIONE (Cpfall @ 22/6/2016, 14:50) 
CITAZIONE (Sindualdo @ 22/6/2016, 14:10) 
Butta le armi per terra dal pip boy e poi raccoglile con la modalità officina attiva (con l'opzione deposita ovviamente)

Vedrai che lo spazio x costruire si libera

Fallo 5-6 volte con una ventina di armi x volta e lo spazio disponibile x costruite si azzera

INVECE io non ho ancora capito il discorso sulle armi nuove, mi spiegate???!!

Sisi questo metodo lo sapevo, ma ti ringrazio comunque. Penso ad ogni modo che sia assurdo doversi affidare a un bug per poter giocare ai DLC che rilasciano. Se vogliono che ci dedichiamo al crafting quanto meno mi aspetto che ci diano modo di farlo.

C'è anche una discussione.
 
Top
view post Posted on 22/6/2016, 15:31     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Vabbè siete voi che siete campioni che siete riusciti a riempire ogni singolo insediamento all'inverosimile :asd: se avete Far Harbor ce ne sono pure 3 piuttosto grossi lì, anche quelli li avete già pieni? O preferite avere tutto nei soliti insediamenti? Ma così è infattibile... Ma concordo con chi dice che Bethesda poteva pensarci prima di farci riempire gli insediamenti con le nostre costruzioni per settimane, e poi dopo mesi dall'uscita del gioco darci altri contenuti di crafting col rischio di dover disfare tutto per realizzare opere uguali ma migliori.

Comunque pensavo fosse solo un problema mio che la gogna non funzionasse, che scocciatura è l'unica costruzione nuova che ho usato di questo dlc e finalmente potevo divertirmi a umiliare Marcy Long che ormai odio più di Preston, Strong e Mama Murphy...
 
Top
view post Posted on 22/6/2016, 17:12     +1   -1

Hyena Pazza

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
1,698
Karma:
0

Status:


Ma xk continuano a mettere oggetto rotti ?
Il nostro pg che fa ? Costruire una porta e poi rompe i vetri?

L'ascensore non è compatibile con le costruzioni in cemento
 
Top
tzo46
view post Posted on 22/6/2016, 17:14     +1   -1




CITAZIONE (Mr_Shooter @ 22/6/2016, 18:12) 
Ma xk continuano a mettere oggetto rotti ?
Il nostro pg che fa ? Costruire una porta e poi rompe i vetri?

Crepo! Ahahahahahahahahhahhhahhhahahahahahahahahahahahahah
 
Top
Dick Richardson
view post Posted on 22/6/2016, 17:41     +1   -1




CITAZIONE (Warneverchanges @ 21/6/2016, 12:28) 
Io lo proverò stasera...una curiosità apparte il fatto che sia probabilmente inutile per chi come me non ama il crafting in particolar modo,le cose che produce la fabbrica ci danno materiali?esempio mi serve adesivo costruisco la fabbrica di nastro americano e ho adesivo illimitato....o sono oggetti che non possiamo riutilizzare e fini a se stessi?

Mi spiace deluderti ma la fabbrica usa i tuoi materiali trasformandoli in oggetti, non genera materiali infiniti.
 
Top
Sindualdo
view post Posted on 22/6/2016, 18:10     +1   -1




utilissimo video guida sulla fabbricazione

Video
 
Top
view post Posted on 23/6/2016, 00:34     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Continuo a chiedermi il senso di tutto ciò, oltre a soddisfare le proprie manie costruttive, visto che la fabbrica non credo possa diventare un'attività remunerativa, nè che ci si possa produrre oggetti unici. O sbaglio?
 
Top
63 replies since 20/6/2016, 23:45   1337 views
  Share