Fallout Forum

Come creare la fabbrica ideale

« Older   Newer »
  Share  
Tiger89
view post Posted on 21/6/2016, 21:46     +1   -1




Salve a tutti, come da titolo mi ci sto mettendo da un paio di ore sulla creazione della mia fabbrica perfetta:) ma sto riscontrando parecchie problematiche sul discorso dello smistamento oggetti e delle varie costruzioni per quel motivo! se qualcuno ha qualche consiglio sarebbe gradito:)
 
Top
Tiger89
view post Posted on 21/6/2016, 22:33     +1   -1




Forse ho sbagliato titolo del topic:)
cmq vorrei sapere come far funzionare lo smistatore dei componenti, smistatore dei materiali e la tramoggia aspirante.... non ci capisco nulla cavoli.... impazzisco aaaaa😢😢😢😢😢😢😬😬😬
 
Top
view post Posted on 22/6/2016, 01:18     +1   -1
Avatar

Sole Survivor––>Sole Hope

Group:
Istituto
Posts:
1,246
Karma:
0
Location:
Sud Italia

Status:


Non capirò mai perché non mettere un breve tutorial per il crafting, sopratutto ora che hanno messo di tutto e di più.
 
Top
Tiger89
view post Posted on 22/6/2016, 08:12     +1   -1




cioè ti fanno la spiegazione scritta sul momento ma ora come ora non capisco come mettere i vari macchinari 😧😧😧😧😧

Ci sono stato dietro 2 ore ma nulla, cioè metto i smistatori ma non smistano nulla hahah tutte le risorse vanno via dritte anche se hanno 2 uscite (e le collego a 2 macchinari diversi)😥😥 poi la tramoggia aspirante come funziona? aaaa io divento matto😡😡😡😡
 
Top
gilmar81
view post Posted on 22/6/2016, 11:42     +1   -1




CITAZIONE (Tiger89 @ 22/6/2016, 09:12) 
poi la tramoggia aspirante come funziona?

Per la tramoggia aspirante devi costruire un contenitore, uno qualsiasi, anche una valigia o un baule, dove poi dovrai immettere il materiale per la produzione e avvicinarlo alla parte aspirante della tramoggia.

Per gli smistatori credo che debbano ricevere oggetti già costruiti da più "costruttori" per poi passare per gli "smistatorii" collegati a loro volta ai relativi depositi.
Ancora non ho provato ma credo funzioni così.
Un parere personale:
Non trovo nessuna utilità nel produrre le cose che si possono produrre (scusate la ripetizione) e in più trovo il tutto molto macchinoso, non parlo del fatto di dover costruire la catena di produzione, ma del fatto di dover mettere personalmente la materia prima nei costruttori, nelle tramoggie o ne bauli. Sarebbe stato molto più utile (direi) incaricare dei coloni nel mandare avanti la produzione trovando le materie prime in giro.
...poi magari si può fare ma io non ci sono arrivato 😒

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
tzo46
view post Posted on 22/6/2016, 12:28     +1   -1




CITAZIONE (Cpfall @ 22/6/2016, 02:18) 
Non capirò mai perché non mettere un breve tutorial per il crafting, sopratutto ora che hanno messo di tutto e di più.

Forse lo faranno dopo l'uscita di Vault-Tec.
 
Top
view post Posted on 22/6/2016, 13:53     +1   -1
Avatar

Sole Survivor––>Sole Hope

Group:
Istituto
Posts:
1,246
Karma:
0
Location:
Sud Italia

Status:


CITAZIONE (tzo46 @ 22/6/2016, 13:28) 
Forse lo faranno dopo l'uscita di Vault-Tec.

Me lo auguro. Perché effettivamente condivido, è tutto parecchio stressante.
 
Top
Tiger89
view post Posted on 22/6/2016, 14:44     +1   -1




CITAZIONE (gilmar81 @ 22/6/2016, 12:42) 
Per la tramoggia aspirante devi costruire un contenitore, uno qualsiasi, anche una valigia o un baule, dove poi dovrai immettere il materiale per la produzione e avvicinarlo alla parte aspirante della tramoggia.

Per gli smistatori credo che debbano ricevere oggetti già costruiti da più "costruttori" per poi passare per gli "smistatorii" collegati a loro volta ai relativi depositi.
Ancora non ho provato ma credo funzioni così.
Un parere personale:
Non trovo nessuna utilità nel produrre le cose che si possono produrre (scusate la ripetizione) e in più trovo il tutto molto macchinoso, non parlo del fatto di dover costruire la catena di produzione, ma del fatto di dover mettere personalmente la materia prima nei costruttori, nelle tramoggie o ne bauli. Sarebbe stato molto più utile (direi) incaricare dei coloni nel mandare avanti la produzione trovando le materie prime in giro.
...poi magari si può fare ma io non ci sono arrivato 😒

Inviato tramite ForumFree Mobile


pienamente d'accordo, se si potevano modificare anche esteticamente sarebbe stato meglio, ma dover mettere le risorse per costruire un oggetto che poi venga rismantellato per andare dentro le varie fabbriche è una perdita di risorse e tappi (anche se ne ho in abbondanza da cmq fastidio) poi il percorso con la sfera metallica non ne vedo l utilità! una cosa utile sono i connettori fatti a tubo e l ascensore, mi piace molto il crafting ma se è utile😂😂
 
Top
tzo46
view post Posted on 22/6/2016, 14:46     +1   -1




CITAZIONE (Tiger89 @ 22/6/2016, 15:44) 
CITAZIONE (gilmar81 @ 22/6/2016, 12:42) 
Per la tramoggia aspirante devi costruire un contenitore, uno qualsiasi, anche una valigia o un baule, dove poi dovrai immettere il materiale per la produzione e avvicinarlo alla parte aspirante della tramoggia.

Per gli smistatori credo che debbano ricevere oggetti già costruiti da più "costruttori" per poi passare per gli "smistatorii" collegati a loro volta ai relativi depositi.
Ancora non ho provato ma credo funzioni così.
Un parere personale:
Non trovo nessuna utilità nel produrre le cose che si possono produrre (scusate la ripetizione) e in più trovo il tutto molto macchinoso, non parlo del fatto di dover costruire la catena di produzione, ma del fatto di dover mettere personalmente la materia prima nei costruttori, nelle tramoggie o ne bauli. Sarebbe stato molto più utile (direi) incaricare dei coloni nel mandare avanti la produzione trovando le materie prime in giro.
...poi magari si può fare ma io non ci sono arrivato 😒

Inviato tramite ForumFree Mobile


pienamente d'accordo, se si potevano modificare anche esteticamente sarebbe stato meglio, ma dover mettere le risorse per costruire un oggetto che poi venga rismantellato per andare dentro le varie fabbriche è una perdita di risorse e tappi (anche se ne ho in abbondanza da cmq fastidio) poi il percorso con la sfera metallica non ne vedo l utilità! una cosa utile sono i connettori fatti a tubo e l ascensore, mi piace molto il crafting ma se è utile😂😂

Boh, quella palla non si capisce perché l'abbiano messa.
 
Top
Tiger89
view post Posted on 22/6/2016, 14:49     +1   -1




la palla è un tappabuchi secondo me😂😂😂😂
 
Top
tzo46
view post Posted on 22/6/2016, 14:50     +1   -1




CITAZIONE (Tiger89 @ 22/6/2016, 15:49) 
la palla è un tappabuchi secondo me😂😂😂😂

gif
Perché?
 
Top
view post Posted on 22/6/2016, 15:47     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Nel trailer si vede che la fanno cadere addosso ai coloni intrappolati nella gogna, niente altro. Non so se ha qualche altra utilità, di certo se ce l'ha gli va trovata con fantasia e inventiva.

In ogni caso dai vostri discorsi mi vien da pensare che non capisco il motivo di costruire fabbriche ecc... se non posso automatizzarle a dovere e soprattutto la roba che mi generano la posso comprare in quantità industriali dai venditori in giro per il Commonwealth, insomma ennesima trovata del tutto fine a sè stessa.

Se qualcuno è riuscito a far funzionare il tutto e generare una catena di montaggio decente, mi sa almeno dire se la quantità di roba prodotta è soddisfacente?
 
Top
alessandro.bernardi
view post Posted on 22/6/2016, 16:59     +1   -1




Il Macchinario che crea cibo lo crea senza Radiazioni...quello delle Munizioni con i vari Materiali che servono ti crea 1 Pacchetto di 10 Proiettili da 10mm ( 2 Piombo e 1 Fertilizzante ) ; Elettromagnetiche ; .45 ( 2 Acciaio e 1 Fertilizzante ) ; .44 ; Etc.... etc.... a me personalmente è utile sopratutto le Munizioni
 
Top
view post Posted on 22/6/2016, 17:54     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


mmm capito grazie, a me sarebbe un po' meno utile per le munizioni visto che ne ho migliaia di ogni tipo :asd: riguardo i materiali invece? Come e quanti ne vengono creati?
 
Top
alessandro.bernardi
view post Posted on 22/6/2016, 18:03     +1   -1




Uno solo per tipo per tipologia di Macchinario Vestiti ( 1 Adesivo e 3 Tessuto esempio esce un Vestito Nero Pulito ) Armature ; Armi ; Esplosivi Etc... i materiali che non vengono utilizzati rimangono nel Macchinario
 
Top
28 replies since 21/6/2016, 21:46   4348 views
  Share