Fallout Forum

Come creare la fabbrica ideale

« Older   Newer »
  Share  
Sindualdo
view post Posted on 22/6/2016, 18:18     +1   -1




per cominciare se vi potesse servire riporto il video già postato in altro topic...

Video
 
Top
Tiger89
view post Posted on 22/6/2016, 19:34     +1   -1




Grazie mille per il video, infatti con capivo l utilità di quell affare gigante😂😂😂
cmq nel video mette singolarmente i materiali direttamente nella fabbrica di munizioni! ma è possibile mettere risorse a caso nello smistamento risorse e poi gli manda in automatico al produttore di munizioni le risorse che si seleziona dal terminale?

senza ogni volta prenderle dall officina singolarmente e portarle al macchinario:-D
(spero di essermi spiegato bene )

esempio: metto 20 tipi diversi di risorse nello smistatore di risorse lo collego al produttore di munizioni e prima mi voglio fare delle .45 poi cambio e voglio fare le 5mm x poi ricambiare in base alla necessità; poi gli manda in automatico le risorse che gli servono? xk a me non riesce.... gli manda sempre tutto grrrr😬😬😬😬😬
 
Top
Lone Guy
view post Posted on 22/6/2016, 21:47     +1   -1




Io avrei qualche domanda:
1) ogni tipo di munizioni ha i suoi materiali? Se sí come faccio a saperli?
2) sotto la tramoggia/imbuto posso piazzarci un contenitore che li raccoglie? O posso perlomeno far sí che finiscano in uno di quelli?
3) se mi allontano dall'insediamento la catena di produzione si blocca perché il chunk non è caricato, oppure continua ugualmente?
4) se vado a dormire per 24h al mio risveglio avrà finito o sarà allo stesso punto nel quale l'ho lasciata?
 
Top
Sindualdo
view post Posted on 22/6/2016, 22:59     +1   -1




CITAZIONE (Lone Guy @ 22/6/2016, 22:47) 
Io avrei qualche domanda:
1) ogni tipo di munizioni ha i suoi materiali? Se sí come faccio a saperli?
2) sotto la tramoggia/imbuto posso piazzarci un contenitore che li raccoglie? O posso perlomeno far sí che finiscano in uno di quelli?
3) se mi allontano dall'insediamento la catena di produzione si blocca perché il chunk non è caricato, oppure continua ugualmente?
4) se vado a dormire per 24h al mio risveglio avrà finito o sarà allo stesso punto nel quale l'ho lasciata?

ufff per i primi tre punti bastava guardare il video :lol:

1) al computer, vedi video
2) no, gli oggetti vanno a finire direttamente nell'officina, nel video lo dice :P
3) credo lavori finchè è carico, a logica
4) boh questa è una bella domanda, bisognerebbe provare
 
Top
Tiger89
view post Posted on 23/6/2016, 06:53     +1   -1




E x le mie domande qualcuno sa la risposta?:)

Cmq nel video almeno ti dice come iniziare ma dopo il costruttore si può mettere direttamente il magazzino senza ascensore così ti trovi tutto li dentro senza andare all officina :)
 
Top
Sindualdo
view post Posted on 23/6/2016, 08:58     +1   -1




Ma non è più comodo in officina? Dove hai già tutto?
 
Top
Tiger89
view post Posted on 23/6/2016, 11:59     +1   -1




No è che mi scoccia andare avanti e indietro a trasportare le risorse , le vorrei mettere tutte lì per poi col terminale selezionare quello che voglio e in automatico gli manda le risorse
 
Top
andrew2190
view post Posted on 25/6/2016, 02:48     +1   -1




si può creare un armatura atomica? o anche solo lo scheletro e poi tutti gli altri pezzi ?
 
Top
q_Raph_
view post Posted on 30/12/2016, 21:19     +1   -1




Ciao a tutti! Ho notato che con il creatore di munizioni non si possono creare tutti i tipi, però ho visto video di persone che avevano disponibili tutti i tipi di munizioni da creare. È possibile farlo? Se si come?
 
Top
view post Posted on 3/2/2017, 19:54     +1   -1

Hyena Pazza

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
1,698
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (q_Raph_ @ 30/12/2016, 21:19) 
Ciao a tutti! Ho notato che con il creatore di munizioni non si possono creare tutti i tipi, però ho visto video di persone che avevano disponibili tutti i tipi di munizioni da creare. È possibile farlo? Se si come?

No purtroppo mancano molte munizioni ,l'unico modo è tramite mod
 
Top
view post Posted on 3/2/2017, 20:08     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


Il telaio del armatura atomica la puoi farla dopo avere acquistato il relativo progetto dai gatti atomici dalla officina
 
Top
MirkoClay
view post Posted on 24/2/2018, 15:35     +1   -1




CITAZIONE (Omino Setenzioso @ 3/2/2017, 20:08) 
Il telaio del armatura atomica la puoi farla dopo avere acquistato il relativo progetto dai gatti atomici dalla officina

Scusa come faccio a creare il telaio? Non ho capito che intendi :( grazie
 
Top
view post Posted on 24/2/2018, 18:03     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


CITAZIONE (MirkoClay @ 24/2/2018, 15:35) 
CITAZIONE (Omino Setenzioso @ 3/2/2017, 20:08) 
Il telaio del armatura atomica la puoi farla dopo avere acquistato il relativo progetto dai gatti atomici dalla officina

Scusa come faccio a creare il telaio? Non ho capito che intendi :( grazie

Mi ero sbagliato: in verità dopo averlo comprato spawnerà in una base per armature atomiche.

Ecco cosa c’è scritto al riguardo sulla wiki inglese:
CITAZIONE
When purchased from a vendor, the frame will spawn in the power armor station in the shop. The only exception is when purchasing from Atom Cats, which will appear outside garage.

A special frame is worn by Proctor Ingram aboard the Prydwen. However, she cannot be forced to exit the frame as she has a locked fusion core.

VendorsEdit
Empty frames can be purchased from the following locations:

Atom Cats Garage from Rowdy. Also sells Atom Cats T-60 pieces, sometimes T-51 pieces, and rarely X-01 pieces.
Commonwealth Weaponry from Arturo Rodriguez in Diamond City.
Kill or Be Killed from KL-E-0 in Goodneighbor.
One can be ordered from Proctor Teagan on the Prydwen.
It is possible to purchase more than one from vendors. Just come back in 48 hours.
 
Top
MirkoClay
view post Posted on 24/2/2018, 18:05     +1   -1




[QUOTE=Omino Sentenzioso,24/2/2018, 18:03 ?t=72682703&st=15#entry618791354]
CITAZIONE (MirkoClay @ 24/2/2018, 15:35) 
Mi ero sbagliato: in verità dopo averlo comprato spawnerà in una base per armature atomiche.

Ecco cosa c’è scritto al riguardo sulla wiki inglese:
CITAZIONE
When purchased from a vendor, the frame will spawn in the power armor station in the shop. The only exception is when purchasing from Atom Cats, which will appear outside garage.

A special frame is worn by Proctor Ingram aboard the Prydwen. However, she cannot be forced to exit the frame as she has a locked fusion core.

VendorsEdit
Empty frames can be purchased from the following locations:

Atom Cats Garage from Rowdy. Also sells Atom Cats T-60 pieces, sometimes T-51 pieces, and rarely X-01 pieces.
Commonwealth Weaponry from Arturo Rodriguez in Diamond City.
Kill or Be Killed from KL-E-0 in Goodneighbor.
One can be ordered from Proctor Teagan on the Prydwen.
It is possible to purchase more than one from vendors. Just come back in 48 hours.

Grazie mille, mi è chiaro come fare ora, anche se non ho ancora incontrato i gatti.
 
Top
28 replies since 21/6/2016, 21:46   4334 views
  Share