Fallout Forum

Quanti di voi hanno "abbandonato" Fallout 4?

« Older   Newer »
  Share  
Mau182
view post Posted on 22/6/2016, 22:53     +1   -1




Mi ritrovo a scrivere dopo tantissimo tempo di inattività e dopo che, ormai da mesi, ho abbandonato Fallout 4.
Complici lavoro, la scoperta di Sabaku e l'acquisto dei vari Souls ( di cui mi sono innamorato ), ho proprio mollato il caro F4, che anche dopo l'aggiunta delle Mod continua a non attirarmi più.
E voi invece?
Non avete ancora tradito l'ultimo lavoro della zia Beth?
 
Top
tzo46
view post Posted on 22/6/2016, 22:54     +1   -1




Io no.
 
Top
view post Posted on 23/6/2016, 00:21     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Io più o meno, nel senso che nonostante non abbia granchè altro da giocare in questo periodo, in genere preferisco passarmi il tempo con altro quando possibile. Se rimetto su F4 per giochicchiare un po' mi stanco molto presto.

E' vero che ho accumulato centinaia di ore di gioco, esplorato tantissimo e sbloccato altrettanto, ma è anche vero che F3 e NV ho continuato a giocarli per anni interi e decine di pg. Eccallà, si ritorna sempre a fare 'sti paragoni...
 
Top
view post Posted on 23/6/2016, 00:25     +1   -1
Avatar

sole survivor

Group:
Member
Posts:
646
Karma:
+2
Location:
una tomba nei pressi di L.A.

Status:


CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 23/6/2016, 01:21) 
Io più o meno, nel senso che nonostante non abbia granchè altro da giocare in questo periodo, in genere preferisco passarmi il tempo con altro quando possibile. Se rimetto su F4 per giochicchiare un po' mi stanco molto presto.

E' vero che ho accumulato centinaia di ore di gioco, esplorato tantissimo e sbloccato altrettanto, ma è anche vero che F3 e NV ho continuato a giocarli per anni interi e decine di pg. Eccallà, si ritorna sempre a fare 'sti paragoni...

Anche io fallout 3 e fnv ho continuato a giocarci per un sacco di anni, io fallout 4 me lo sono comprato 2 settimane fa è già mi sta annoiando, non me lo aspettavo così
 
Top
Kargan
view post Posted on 23/6/2016, 10:28     +1   -1




Io sto giocando una 4° Run su NV, devo arrivare a 1k ore di gioco. :)
 
Top
Sindualdo
view post Posted on 23/6/2016, 10:46     +1   -1




CITAZIONE (Kargan @ 23/6/2016, 11:28) 
Io sto giocando una 4° Run su NV, devo arrivare a 1k ore di gioco. :)

Io dopo F4 non riesco più a giocarci a F3 o NV, boh mi sembrano diventati giochi vanilla

Oppure forse li ho giocati troppo fino alla nausea
 
Top
Tiger89
view post Posted on 23/6/2016, 11:58     +1   -1




Io gioco a colpi più che altro vorrei continuare a giocarci ma.... oltre alle quest ripetitive non ho molto da fare
 
Top
tzo46
view post Posted on 23/6/2016, 12:43     +1   -1




CITAZIONE (Kargan @ 23/6/2016, 11:28) 
Io sto giocando una 4° Run su NV, devo arrivare a 1k ore di gioco. :)

Stiamo parlando di Fallout 4.
 
Top
Alesan-23
view post Posted on 23/6/2016, 12:44     +1   -1




Anche io mi sono stancato di fallout4,ho fatto solo una run e già mi aveva rotto :(
 
Top
Mau182
view post Posted on 23/6/2016, 14:04     +1   -1




Io finito la prima run su F4, dopo tante e tante ore di gioco, mi sembrava che non ci fosse molto altro da scoprire, e l'ho riniziarlo semplicemente per cambiare PG o cazzeggiare con qualche mod, ma mi annoio dopo pochissimo e mollo, anche perché spesso e volentieri il gioco crasha :patpat:
 
Top
Dick Richardson
view post Posted on 23/6/2016, 14:42     +1   -1




Sono tornato a giocare solo per dare un'occhiata a contraptions, per il resto l'ho abbandonato.
 
Top
view post Posted on 23/6/2016, 14:59     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Ferma a 200 ore, non l'ho finito, sono arrivata all'istituto. Ho i DLC e non li ho nemmeno toccati.

CITAZIONE (Kargan @ 23/6/2016, 11:28) 
Io sto giocando una 4° Run su NV, devo arrivare a 1k ore di gioco. :)

Potresti installare Stamina e darmi un feedback sul realismo... :)
 
Top
view post Posted on 23/6/2016, 15:52     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


La mia storia con FO4:
-Appena uscito ci ho giocato un centinaio d'ore, ho esplorato e fatto tutte le quest, ho anche iniziato una seconda run che poi ho mollato.
-Ho fatto una nuova run su new vegas, giusto per ricordarmelo un po', e ne sono rimasto estasiato come sempre.
-Ho provato a riprendere FO4 ma la nuova run mi stufava per la monotonia, quindi ho ripreso il personaggio principale e ho fortificato tutti gli insediamenti e cazzeggiato un sacco con le mod, sono arrivato quasi a 200 ore così, poi ci sono stati i saldi di natale e sono passato a The Witcher 3.
-Dopo aver finito TW3 è uscito Automatron, che mi ha fatto riprendere FO4 per 3 ore (), poi l'ho rimollato e sono tornato ai miei strategici, in quel periodo ho giochicchiato anche a Dragon's Dogma.
-All'uscita di Far Harbor ci ho giocato altre 12/13 ore, ho fatto tutte le nuove quest, esplorato Far Harbor e fatto 2 insediamenti fortificati (per provare le dlc sul crafting che non ho mai usato :asd: ).
-Al momento sono tornato agli strategici causa Warhammer Total War e Stellaris, sicuramente ci giocherò un po' quando uscirà nuka world, ma poi penso lo abbandonerò del tutto finché non usciranno mod particolarmente fighe che aggiungano nuove storyline :già: In sostanza dopo 244 ore l'ho abbandonato, chissà se con Nuka World e nuove mod arriverò almeno a 300.
 
Top
view post Posted on 23/6/2016, 16:29     +1   -1
Avatar

Cari vecchi amici ricordate Navarro

Group:
Enclave
Posts:
426
Karma:
0
Location:
Navarro (San Francisco, California)

Status:


481 ore di gioco ad oggi, DLC inclusi, e non penso lo abbandonerò molto presto (causa anche mod).
 
Top
view post Posted on 23/6/2016, 16:42     +1   -1
Avatar

"Io sono Saitama e faccio l'eroe per hobby"

Group:
Member
Posts:
4,871
Karma:
0
Location:
Classe B

Status:


A me è venuta voglia di Skyrim, dicevano che F4 sarebbe stato meglio, ma non penso proprio D:
 
Web   Top
145 replies since 22/6/2016, 22:53   6731 views
  Share