Fallout Forum

Enderal, In attesa del nuovo TES...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/6/2016, 19:16     +1   -1
Avatar


Group:
Elder Mod
Posts:
17,030
Karma:
0
Location:
Sullust

Status:


Enderal non è altro che una nuova Total conversion per Skyrim, sviluppato da un team Tedesco chiamato SureAl.
Il gioco sfrutta le basi di Skyrim per creare un RPG con un mondo e una trama completamente differente. No, non è una Mod di Skyrim. Di quest'ultimo, come potete vedere dal Trailer, ha solamente il motore grafico ed i suoi modelli di base:

Video



Da quello che ho capito, sarà distribuito gratuitamente da chiunque sia in possesso di una copia di TES V: Skyrim e verrà rilasciato durante i primi giorni di Luglio :già:
Cosa ne pensate?
 
Web   Top
view post Posted on 26/6/2016, 19:49     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Quindi tipo se non ho Skyrim per pc lo devo comprare? :*-*:
Oppure devo comprare Skyrim per pc e poi scaricare la conversione :grat:
 
Top
view post Posted on 26/6/2016, 19:53     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


CITAZIONE (Pinco Zio @ 26/6/2016, 20:49) 
Quindi tipo se non ho Skyrim per pc lo devo comprare? :*-*:
Oppure devo comprare Skyrim per pc e poi scaricare la conversione :grat:

Devi possedere Skyrim perchè è una mod del gioco base, non servono i DLC.
 
Top
view post Posted on 26/6/2016, 20:06     +1   -1
Avatar


Group:
Elder Mod
Posts:
17,030
Karma:
0
Location:
Sullust

Status:


Proprio così!
Comunque la versione in inglese verrà rilasciata qualche settimana dopo l'uscita del gioco.
 
Web   Top
view post Posted on 26/6/2016, 20:57     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,976
Karma:
0
Location:
Vecchio Mondo

Status:


Figata anche se di tedesco non ho capito niente.
 
Top
view post Posted on 26/6/2016, 21:09     +1   -1
Avatar


Group:
Elder Mod
Posts:
17,030
Karma:
0
Location:
Sullust

Status:


CITAZIONE (icarl92 @ 26/6/2016, 21:57) 
Figata anche se di tedesco non ho capito niente.

Eh lo so, però ha sempre il suo fascino:
Video
 
Web   Top
view post Posted on 26/6/2016, 21:46     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


C'era questa casa abbandonata, non lontano dalla torre Tenpenny... il personaggio entrava e... si ritrovava catapultato in una specie di mondo parallelo, dove ogni stanza era un cubo, e c'erano 6 passaggi per entrare in altrettanti cubi, era un labirinto di cubi e c'erano modi particolari per passare da un cubo ad un altro, enigmi da risolvere, prima di trovar l'uscita da questo grande cubo... Forse già questo vi ricorderà qualcosa (i film The Cube, Hypercube).

Ma non era un film, era una mod di Fallout 3 che usciva molti anni fa, in 4 lingue diverse se ricordo bene, era veramente avanti rispetto allo standard di quei giorni. Quella mod era fatta da queste stesse persone, che si legge sono una specie di studio di videogiochi a Monaco, non posso che aspettarmi qualcosa di grandioso. Peccato che esca proprio adesso che tra poco faranno il remaster di Skyrim.
 
Top
view post Posted on 26/6/2016, 21:55     +1   -1
Avatar


Group:
Elder Mod
Posts:
17,030
Karma:
0
Location:
Sullust

Status:


CITAZIONE (AnaCostia Crossing @ 26/6/2016, 22:46) 
C'era questa casa abbandonata, non lontano dalla torre Tenpenny... il personaggio entrava e... si ritrovava catapultato in una specie di mondo parallelo, dove ogni stanza era un cubo, e c'erano 6 passaggi per entrare in altrettanti cubi, era un labirinto di cubi e c'erano modi particolari per passare da un cubo ad un altro, enigmi da risolvere, prima di trovar l'uscita da questo grande cubo... Forse già questo vi ricorderà qualcosa (i film The Cube, Hypercube).

Ma non era un film, era una mod di Fallout 3 che usciva molti anni fa, in 4 lingue diverse se ricordo bene, era veramente avanti rispetto allo standard di quei giorni. Quella mod era fatta da queste stesse persone, che si legge sono una specie di studio di videogiochi a Monaco, non posso che aspettarmi qualcosa di grandioso. Peccato che esca proprio adesso che tra poco faranno il remaster di Skyrim.

Ho letto anche che il team aveva già lavorato su una Full Conversion di Oblivion (Nehrim mi pare) che però era ben minore come progetto rispetto a questo.
 
Web   Top
view post Posted on 26/6/2016, 22:01     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Nehrim ne avevo sentito parlare, ma non giocando e apprezzando Oblivion non so come sia stata.

E comunque quel maledetto cubo non l'ho finito, avrò fatto 4 stanze a dirla tutta, cose troppo cervellotiche e complicate... Però veramente ben fatto, non c'è dubbio.
 
Top
view post Posted on 3/7/2016, 19:28     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


E' uscito! in tedesco, sul nexus. A fine mese uscirà in inglese. SETTE GIGA... :)
 
Top
view post Posted on 3/7/2016, 20:03     +1   -1
Avatar


Group:
Elder Mod
Posts:
17,030
Karma:
0
Location:
Sullust

Status:


Ma quindi lo si scarica esclusivamente dal Nexus?
 
Web   Top
view post Posted on 3/7/2016, 20:17     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


no, ti danno opzionalmente anche un torrent (per fortuna, sennò è dura da scaricare dal nexus)
 
Top
view post Posted on 3/7/2016, 20:34     +1   -1
Avatar


Group:
Elder Mod
Posts:
17,030
Karma:
0
Location:
Sullust

Status:


Ma su Steam non c'è?
Perché io il Nexus non l'ho mai scaricato in tutta la mia vita :asd:
 
Web   Top
view post Posted on 3/7/2016, 20:44     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Sul workshop? non lo so, non ho controllato, non ci vado mai là

Il nexus è un sito. Tu vai sul sito, ti iscrivi gratuitamente, scarichi tutto cio che vuoi gratuitamente. Non devi installare per forza il Nexus Mod Manager, puoi usare i programmi che vuoi per installare le mod (io ad esempio uso Mod Organizer per Skyrim). Nel caso di Endereal, non devi usare nessun programma perchè si installa solo tramite il loro specifico programma, che ti danno con la mod.
 
Top
view post Posted on 3/7/2016, 20:48     +1   -1
Avatar


Group:
Elder Mod
Posts:
17,030
Karma:
0
Location:
Sullust

Status:


Grazie Ana!
 
Web   Top
18 replies since 26/6/2016, 19:16   266 views
  Share