Fallout Forum

Enderal, In attesa del nuovo TES...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/8/2016, 22:31     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Oggi è stata pubblicata sul nexus la versione inglese di Endereal!
 
Top
view post Posted on 27/7/2018, 03:39     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


L'ho iniziato oggi, assurdo sembra proprio un altro gioco :*-*: Cioé ci sono molte più cut-scenes e una storia più lineare rispetto a skyrim, mi sembra punti molto più sul raccontare una storia. Non aspettatevi cod eh :*-*: Ma nemmeno un TES puro, non è che fai il tutorial e ti viene dato un vago obiettivo come "vai a riverwood" in modo da farti perdere nel cazzeggio, appena finito il tutorial ti vengono date subito 3 quest che devi completare per far progredire la principale.
Detto ciò un po' si vede che è un prodotto amatoriale, il tutorial è stato decisamente troppo lungo, con problemi di ritmo e dialoghi che ti spiattellano continuamente in faccia quintali di esposizione.

Purtroppo i problemi di performance non mancano, nelle aree più aperte continuo avere problemi di stutter e giocare a un gioco così con gli fps ballerini è proprio sgradevole.

Detto ciò eccetto questi problemi sembra una mod davvero ben fatta e con un lavoro impressionante dietro, le aree iniziali del tutorial oltre ad avere un ottimo montaggio sonoro ed essere dense di passaggi scriptati sono tutte state uno spettacolo a livello scenografico, ma vediamo se la qualità persiste anche con dungeon negli angoli più sperduti della mappa. Mi sembra anche faccia meglio diverse cose rispetto a skyrim, non mi esprimo sul cambiamento delle meccaniche (ci sono le skill e le classi in enderal) ma sicuramente gli npc che ho parlato fin'ora mi sono sembrati tutti abbastanza interessanti se comparati alle nullità senza carisma che popolano skyrim.
 
Top
view post Posted on 27/7/2018, 18:40     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


CITAZIONE (Pinco Zio @ 27/7/2018, 04:39) 
Detto ciò un po' si vede che è un prodotto amatoriale

Dovrebbero però far parte di una piccola software house tedesca, non sono modder "normali" diciamo. Avevano già fatto una total conversion su Oblivion (Nerhin mi pare che si chiami), oltre ad una mod per FO3 ispirata al film the cube, non mi era piaciuta moltissimo ma si vedeva che erano avanti rispetto agli altri, ti davano addirittura un installer.
 
Top
view post Posted on 27/7/2018, 19:11     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


CITAZIONE (AnaCostia Crossing @ 27/7/2018, 19:40) 
CITAZIONE (Pinco Zio @ 27/7/2018, 04:39) 
Detto ciò un po' si vede che è un prodotto amatoriale

Dovrebbero però far parte di una piccola software house tedesca, non sono modder "normali" diciamo. Avevano già fatto una total conversion su Oblivion (Nerhin mi pare che si chiami), oltre ad una mod per FO3 ispirata al film the cube, non mi era piaciuta moltissimo ma si vedeva che erano avanti rispetto agli altri, ti davano addirittura un installer.

No ma infatti lo specifico proprio perché per come ti viene presentata la mod sembra di trovarsi di fronte a un prodotto professionale, solo un paio di lacune qua e là ti ricordano che stai giocando a una mod e non a uno spin-off di skyrim :quoto:
 
Top
18 replies since 26/6/2016, 19:16   266 views
  Share