Fallout Forum

I vostri canali youtube preferiti, E come li guardate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/6/2016, 13:52     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Ok topic un po' strano :*-*: Ma nasce da una mia genuina curiosità: passando molto tempo a cazzeggiare su yt e conoscendo l'inglese, ormai mi sono affezionato a un certo giro di canali che guardo regolarmente, considerando poco il resto.

Quello che vorrei organizzare è tipo un sondaggio non solo su qual'è il vostro canale/i preferito/i, ma anche per capire come guardate youtube :*-*: Lo guardate più o meno rispetto alla televisione? Seguite le vostre iscrizioni o cercate video a caso? Magari avete avuto periodi in cui lo usavate ossessivamente, mentre ora non lo cagate più? Siete soddisfatti degli youtubers italiani?

Ora che mi sono spiegato fatevi sotto, quali sono i vostri canali preferiti?

I miei in breve:
-FilmCow: tra i migliori nell'ambito dell'animazione sono gli unici con un canale ancora attivo, ci hanno dato classici come "Charlie the Unicorn" e "Llamas with Hats", e spiccano per le loro abilità come doppiatori e il loro humor surreale.
-Red Letter Media: hanno dato il via al trend "facciamo i recensori su youtube", e ovviamente sono i migliori a farlo. Non solo parlano settimanalmente dei film del momento, ma hanno altre serie dedicate alla discussione di brutti film e all'analisi di vecchi bei film. Hanno un senso dell'umorismo molto... "noioso".
-Videogamedunkey: è la parodia di un let's player, un nerd grassoccio sui 40 con l'accento da nero e che si comporta come avesse vissuto per strada tutta la vita. I suoi video spaziano da mini-let's play, recensioni di videogiochi, a semplici video a scopo comico.

Poi ce ne sono tanti altri che seguo in modo meno religioso, soprattutto ultimamente grazie ad ana ho scoperto Filthy Frank (il primo a fare l'Harlem Shake), che mi ricorda tantissimo un giovane Sacha Baron Cohen Fondamentalmente fa la parodia di un vlogger, e organizza scherzi e ehm... esperimenti esilaranti.
Video
Altri da citare (con annessi trend):
-Recensori: YourmoviesucksDOTorg, Every Frame A Painting, Nerdwriter1
-Vlogger/Reactionist (o come cazzo si chiamano): H3h3 Productions, I Hate Everything, A Dose of Buckley
-Animazione: Psycichpebbles, Harry Patridge, RageNineteen
-Abridger: LittleKuriboh, Team Fourstar, PurpleEyesWTF
-YTpoop: Everything is Terrible

Di canali italiani seguo giusto croix89 (che fa 1 video ogni 3/4 mesi ormai), che però ha iniziato a stufarmi.
 
Top
Alesan-23
view post Posted on 27/6/2016, 14:15     +1   -1




Io sinceramente guardo YouTube poco,però quel che vedo sono solo canali di miei amici e qualche YouTuber italiano e americano

Però vedo YouTuber con 14.000.000 di iscritti
 
Top
view post Posted on 27/6/2016, 14:16     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


I nomi dei canali sono graditi :quoto:
 
Top
Alesan-23
view post Posted on 27/6/2016, 14:19     +1   -1




I canali dei YouTuber americani sono:Ksi e Comedyshortsgamer(scommetto che per te sarannó stupidi ma per me sono simpatici),i canali dei YouTuber italiani:Nessuno.
 
Top
view post Posted on 27/6/2016, 15:08     +1   -1
Avatar


Group:
Elder Mod
Posts:
17,030
Karma:
0
Location:
Sullust

Status:


-Terry Crews <3
-Christian Guzman
-Prozis Italia
-FedeRossi

E altri di questo tipo...
Si, sono una persona molto triste :*-*:
 
Web   Top
view post Posted on 27/6/2016, 15:17     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Dimenticavo HowToBasic, eccolo in una collaborazione con FilthyFrank dove fanno e poi mangiano una torta di vomito:
Video

CITAZIONE (Kavagnao @ 27/6/2016, 16:08) 
-Terry Crews <3
-Christian Guzman
-Prozis Italia
-FedeRossi

E altri di questo tipo...
Si, sono una persona molto triste :*-*:

Una selezione molto salutista :asd:
Se capisci cosa intendo :crafty:
 
Top
view post Posted on 27/6/2016, 15:46     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Fino a poco tempo fa seguivo Yotobi, ma ho smesso da quando lui ha smesso di fare video che mi interessano. Il personaggio può rimanermi simpatico ma non mi va di sentirlo parlare in un format forzatissimo di cose che non mi interessano.

Gli unici che frequento con una certa regolarità in questi giorni sono PrestigeClips, soprattutto per gli spassosissimi video dei fails in GTA 5 (ma ne fanno anche di altri giochi compresi Fallout 4 :già: ), e CarCrashCompilation 7, non sono sadico nè spione ma non so perchè mi intriga parecchio vedere video di incidenti stradali (non fatali ovviamente) e le strade russe ne offrono a bizzeffe a quanto pare :asd:
 
Top
view post Posted on 27/6/2016, 15:49     +1   -1
Avatar


Group:
Elder Mod
Posts:
17,030
Karma:
0
Location:
Sullust

Status:


CITAZIONE (Pinco Zio @ 27/6/2016, 16:17) 
Dimenticavo HowToBasic, eccolo in una collaborazione con FilthyFrank dove fanno e poi mangiano una torta di vomito:
Video

CITAZIONE (Kavagnao @ 27/6/2016, 16:08) 
-Terry Crews <3
-Christian Guzman
-Prozis Italia
-FedeRossi

E altri di questo tipo...
Si, sono una persona molto triste :*-*:

Una selezione molto salutista :asd:
Se capisci cosa intendo :crafty:

Non prendo anabolizzanti o steroidi, ahahah!

Anch'io seguo HowToBasic :asd:
Viva le uova proteinose
 
Web   Top
view post Posted on 27/6/2016, 17:22     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,976
Karma:
0
Location:
Vecchio Mondo

Status:


Sono iscritto a:

croix89
GioPizzi
Ultra AleM
Ora Doppiamo Stronzate (Che ha cambiato nome in Orion - Web Dubbing
La Zanzara (unofficial YT channel)
Yotobi (Di questo passo mi disiscrivo)
Scottecs

Il mio preferito è senza dubbio croix89
 
Top
view post Posted on 27/6/2016, 19:01     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Croix89 è l'unico italiano che seguo davvero con piacere, però non si può fare un video ogni 2-3 mesi :nono: E poi basta con sto final fantasy :nono2.gif:

Scottecs anche l'ho seguito per molto tempo, ma dopo un po' stufa. Alla fine non è che sia sto grande animatore, e nei testi scimmiotta un sacco Elio, solo che anzi che dire cose intelligenti dice cose a caso :asd:

Ora doppiamo stronzate pure lo seguivo e mi hanno fatto scoprire un sacco di canali, ora ho smesso perché faccio prima a vedermi i video originali :asd: Molto carino il loro EVEabridged (doppiato meglio dell'originale).
 
Top
view post Posted on 27/6/2016, 19:56     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,976
Karma:
0
Location:
Vecchio Mondo

Status:


Sì ma meglio la qualità di croix che i video giornalieri di favij.
 
Top
view post Posted on 28/6/2016, 07:27     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Croix lo preferivo prima, mi appariva sì un hater urlatore ma era per quello che lo apprezzavo ed era più spontaneo diceva anche grandi verità (non sempre condivisibili ma le diceva), ora mi sembra un po' esagerato e forzato.

P.S. Ah ogni tanto bazzico anche MarktheHammer (italiano) per le sue "creazioni" anzi rivisitazioni musicali molto gradevoli. Fa cover di solito rock (ma anche altri generi) di sigle di cartoni animati, colonne sonore videogiochi, altre canzoni, cose così, molto bravo.

Edited by Quinto Cavaliere - 28/6/2016, 08:52
 
Top
view post Posted on 28/6/2016, 13:18     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


i vlog di croix in cui si incazzava e faceva l'hater con un buon montaggio sotto, era semplicemente il meglio, un peccato che abbia smesso. Poi anche le reazioni e le finte pubblicità erano carine come serie parallele, le uniche cose che non sopporto sono i video su final fantasy e gli sketch che fa coi suoi amici :asd:

C'è una cosa di cui volevo parlare: delimellow.
I miei dubbi sono 3:
1) quanto è autistico da 1/10?
2) ci sta trollando?
3) chi è che guarda i suoi video? Escluso io in modo sarcastico :*-*:
Video
WHEN THE CRINGE IS TOO STRONG
 
Top
view post Posted on 28/6/2016, 13:46     +1   -1
Avatar


Group:
Elder Mod
Posts:
17,030
Karma:
0
Location:
Sullust

Status:


Ma cos non pensavo fosse uno YouTubers!

Mi sono dimenticato di dirvi che seguo appassionatamente Matteo Montesi:
Video
Assolutamente vedere il ritrovamento del gatto Chicco (minuto 4:03).
 
Web   Top
view post Posted on 28/6/2016, 14:52     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 27/6/2016, 16:46) 
Fino a poco tempo fa seguivo Yotobi, ma ho smesso da quando lui ha smesso di fare video che mi interessano. Il personaggio può rimanermi simpatico ma non mi va di sentirlo parlare in un format forzatissimo di cose che non mi interessano.

È diventato molto bravo a montare i video, ma proprio ha perso di senso :asd: Più che altro non ha una personalità particolarmente divertente, non è così bravo a fare battute e non ha tutto questo tempismo, insomma sta cosa che ora vuole mettersi a fare il comico la vedo male :*-*:
Insomma può chiamarlo mostarda, late show o come gli pare, ma sempre un vlogger rimane :già: Tornare a fare recensioni di film brutti avrebbe poco senso e penso che nemmeno lui ne abbia voglia, mentre fare recensioni seriamente è impensabile, dato che non è che sia sto grande intenditore di cinema :asd:
Toy Story 3 è uno dei suoi film preferiti, e sapete che odio Toy Story 3 :quoto:

Un assaggio del suo ultimo video per capire a cosa mi riferisco:
Video
 
Top
134 replies since 27/6/2016, 13:52   2472 views
  Share