Fallout Forum

I vostri canali youtube preferiti, E come li guardate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2019, 07:39     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Che poi a proposito di Frusciante ho sentito solo ora la sua opinione su Bohemian Rhapsody e sì, confermo quanto ho detto sopra. Può essere esperto quanto vuoi, può essere la tua opinione quanto vuoi, può avere ragione quanto vuoi (ci sono più cose sbagliate che giuste in quel film, la storia è quasi tutta diversa) ma non si può sentire che i Queen fanno cagare, non è per la sua opinione personale ma per la supponenza con cui lo dice che mi dà fastidio. Questo, unito al fatto che ho letto un messaggio di un utente che l'avrebbe sentito dire che i Dire Straits non sanno scrivere musica, mi fa veramente avere dei grossi dubbi sulle opinioni di quest'uomo.

Ripeto è l'atteggiamento che è fastidioso, non i gusti o le opinioni personali. Preferisco mille volte victorlaszlo88 che sarà ultraprolisso (a volte le recensioni durano quasi quanto i film :asd: ), ma almeno è preciso, è ben più umile, ricorda sempre che sono sue opinioni e apprezzo tantissimo che specifichi di non tenere conto della sua recensione per decidere di vedere un film o no, ma di farsi una propria idea. Bravo :cincin:
 
Top
view post Posted on 6/9/2019, 14:36     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Laszlo è un plebeo al 100% buono solo a parlare di supereroi però :asd:
Almeno non è un incel dai :già:


L'unico a non dispiacermi italiano è Teo Youssoufian ma appunto lui non fa recensioni :*-*:
 
Top
view post Posted on 7/9/2019, 04:30     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Ma sai a me non interessa tanto quali gusti abbia, quanto sia megaesperto di storia di cinema e conosca i film polacchi postclassicomoderni del terzo quadrimestre del 1972, mi basta che mi intrattenga e mi faccia magari notare cose che non avevo notato, poi le opinoni sui film (così come libro musica giochi ecc.) me le fo da me. A questo proposito quindi grazie per il nome di Teo Youssoufian, proverò a dargli un'occhiata.
 
Top
view post Posted on 28/9/2019, 12:23     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


 
Top
view post Posted on 17/11/2019, 12:47     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


E anche la comunità lgbt dichiara che New Vegas>FO3 :king:

Video

No comunque video figo di un tizio che spiega quanto gli stia a cuore e l'impatto che ha avuto per lui il modo in cui NV rappresenta gente lgbt e come affronta le relazioni romantiche con lo stesso sesso. Interessante vedere il gioco da un punto di vista del genere, ammetto di essermi perso gran parte del sottotesto su un paio di npc e completamente dimenticato della legione che bandisce le relazioni omosessuali ma corre voce che "montino le schiave tanto quanto si montino a vicenda".
 
Top
view post Posted on 17/11/2019, 22:54     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


E onore ancora una volta al gioco, che ha saputo trattare una tematica delicata (ancor di più negli ormai lontani 9-10 anni fa) contestualizzando benissimo e senza banalizzare. E addirittura con delle perk dedicate :asd:
 
Top
view post Posted on 6/4/2020, 11:25     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Ecco uno stream di un ora di Josh Sawyer che parla dell'evoluzione delle meccaniche di reputazione negli rpg

Video

Non l'ho ancora visto sinceramente ma magari a qualcun'altro può interessare :asd: Inizia a 7:00.

Notare Disco Elysium nella copertina :brav:

Edited by Pinco Zio - 6/4/2020, 12:59
 
Top
view post Posted on 12/5/2020, 08:32     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


NoClip continua a sfornare mini-documentari interessanti su bei giochi

Video

Video
 
Top
view post Posted on 6/8/2020, 15:12     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Questo canale è bellissimo, un mix di vero e proprio giornalismo sul campo e interviste che prendono per il culo i soggetti più marci trovati nell'america rurale :asd:

Video

Video

Video
 
Top
#ForzaAtalanta1907
view post Posted on 1/10/2020, 21:15     +1   -1




È da tanto tempo che seguo The Pillow, in pratica c’è questo che gira l’Europa ha fare domande alla gente, anche in Italia,
lui è molto simpatico, bravo e divertente, video interessanti e fatti bene, lo consiglio a tutti

Questi sono i suoi video che mi sono più piaciuti: