Fallout Forum

Aspettative da Vault Tec Workshop

« Older   Newer »
  Share  
MCrulez_ita
view post Posted on 29/6/2016, 12:20     +1   -1




Ormai Luglio è alle porte,e con se il DLC Vault Tec Workshop! Cosa vi aspettate da questo DLC? Che ne pensate,vi incuriosisce?

Secondo me non sarà niente di che,carino il fatto di costruire i Vault però gli esperimenti secondo me saranno cose inutili,speriamo che ho torto.
Inoltre io non uso quasi per niente il crafting...
Ma comunque un leggero Hype lo ho!
 
Top
view post Posted on 29/6/2016, 12:27     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Più o meno come la pensi pure tu. Credo che nonostante ormai ne abbia le tasche piene del crafting (e del fatto che Bethesda c'ha spinto troppo quando a parer mio poteva fare ben altro) proverò a mettermici un pochino e vedere cosa uscirà fuori. Mi chiedo se si potrà costruire il vault sotto qualsiasi nostro insediamento, o se invece si potrà fare solo in una/alcune zone predeterminate. Spero anche in dei tutorial anche poco invasivi ma più precisi ed esplicativi rispetto a quanto visto finora.
 
Top
MCrulez_ita
view post Posted on 29/6/2016, 13:04     +1   -1




CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 29/6/2016, 13:27) 
Più o meno come la pensi pure tu. Credo che nonostante ormai ne abbia le tasche piene del crafting (e del fatto che Bethesda c'ha spinto troppo quando a parer mio poteva fare ben altro) proverò a mettermici un pochino e vedere cosa uscirà fuori. Mi chiedo se si potrà costruire il vault sotto qualsiasi nostro insediamento, o se invece si potrà fare solo in una/alcune zone predeterminate. Spero anche in dei tutorial anche poco invasivi ma più precisi ed esplicativi rispetto a quanto visto finora.

Sarà sicuramente in alcune zone...figurati è la Bethesda ahahah
 
Top
view post Posted on 29/6/2016, 13:10     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Ma quello non sarebbe mica un problema, anzi. Più che altro è totalmente senza senso per il mondo di Fallout, proprio all'altezza di una mod privata, ma a pagamento (e spero fatta meglio e con almeno un minimo d'utilità).
 
Top
MCrulez_ita
view post Posted on 1/7/2016, 00:04     +1   -1




Vedo che interessa molto questo DLC :blink:
 
Top
tzo46
view post Posted on 1/7/2016, 00:45     +1   -1




Sono interessato agli esperimenti, mi chiedo cosa saranno.
 
Top
view post Posted on 1/7/2016, 04:33     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


In generale penso sarà una trasposizione di Fallout Shelter per Fallout 4.

Qualche giocatore di Shelter può illuminarci sulle potenzialità di una cosa simile (sempre che ce ne siano)?
 
Top
view post Posted on 1/7/2016, 07:39     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Forse la "novità" della cosa che andrà a scemare rapidamente.
Altra espansione che scaricherò perché ho il season pass ma che non mi farà riprendere a giocare a Fallout 4, forse con nuka world lo farò e allora darò un'occhiata anche a questo.
 
Top
view post Posted on 1/7/2016, 07:52     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Boh ho giocato poco a F. Shelter, tra le caratteristiche che potremmo ritrovare ci sarebbe la possibilità di mandare gli abitanti in esplorazione alla ricerca di tappi e oggetti più o meno utili (ma non si può già fare nel gioco base con la stazione materiali riciclati?), produrre acqua e cibo purificato in alcune apposite stanze, potenziare le SPECIAL in altre. In Shelter i vaulters possono anche procreare ma non penso ci ritroveremo questaè feature :già:

Tutte speculazioni mie ovviamente, comunque mi chiedo anche se inseriranno il collegamento fra Fallout Shelter per cellulare e questo DLC.
 
Top
view post Posted on 1/7/2016, 09:29     +1   -1

Hyena Pazza

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
1,698
Karma:
0

Status:


Io mi chiedo sarà possibile abitare nel vault ?
Oppure vedremo il vault dall'esterno con il fallout shelter?
 
Top
tzo46
view post Posted on 1/7/2016, 11:50     +1   -1




In Fallout Shelter, si possono pure avere degli animali come compagni, ma poi sarebbe definitivamente un DLC uguale alle mod. :asd:
 
Top
view post Posted on 2/7/2016, 23:14     +1   -1

Hyena Pazza

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
1,698
Karma:
0

Status:


Spero vivamente che non sarà un fallout shelter 2.0

Spero in un vault vero e proprio tipo il vault 81 possibilità di creare un vault e dotarlo di tutte le comodità prebelliche e poterlo usare come base
 
Top
tzo46
view post Posted on 3/7/2016, 10:31     +1   -1




CITAZIONE (Mr_Shooter @ 3/7/2016, 00:14) 
Spero vivamente che non sarà un fallout shelter 2.0

Spero in un vault vero e proprio tipo il vault 81 possibilità di creare un vault e dotarlo di tutte le comodità prebelliche e poterlo usare come base

Ovviamente sperimentando sugli abitanti. :crafty:
 
Top
MCrulez_ita
view post Posted on 11/7/2016, 13:55     +1   -1




Domani la Bethesda mostrerà in live su Twich il DLC Vaultec Workshop
 
Top
view post Posted on 11/7/2016, 17:14     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Non me lo perderei per tutto il tè della Cina.
 
Top
40 replies since 29/6/2016, 12:20   784 views
  Share