Fallout Forum

Dogmeat subisce Radiazioni ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/7/2016, 10:19     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Member
Posts:
1,936
Karma:
0
Location:
Tana dei Radscorpions fuori Shady Sands

Status:


Salve, devo andare al The Glow e visto che non ho tutti sti Radaway e RadX credo che lascerò i compagni indietro, ma come faccio con Dogmeat....se lo porto (unica soluzione) muore per le radiazioni oppure non gli frega ?
 
Top
#Anakin
view post Posted on 3/7/2016, 10:34     +1   -1




I compagni sono invincibili. al massimo possono rimanere feriti e non partecipare più alla lotta, in tal caso puoi consumare uno stimpak e rimportali in battaglia, altrimenti se la situazione non te lo consente o non vuoi usare lo stimpak ti basterà eliminare tutti i nemici che ti hanno individuato e finita la battaglia si riprenderà da solo. per le radiazioni vai tranquillo, preoccupati per te di non finire arrosto, loro sono invincibili come ti ho già detto. procurati una tuta hazmat oppure anche l' armatura atomica va bene.. altrimenti se vai senza queste due preparati a consumare un bel po' di rad-away e rad-x se vuoi andare al mare splendente (lol che vacanza)
ciao
 
Top
view post Posted on 3/7/2016, 13:45     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Peccato che la discussione sia nella sezione Fallout :facepalm:
 
Top
tzo46
view post Posted on 3/7/2016, 13:48     +1   -1




CITAZIONE (FGBDU @ 3/7/2016, 14:45) 
Peccato che la discussione sia nella sezione Fallout :facepalm:

Ho fatto anch'io lo stesso errore, poi ho cancellato il messaggio. :facepalm:
 
Top
view post Posted on 3/7/2016, 14:37     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Member
Posts:
1,936
Karma:
0
Location:
Tana dei Radscorpions fuori Shady Sands

Status:


CITAZIONE (#Anakin @ 3/7/2016, 11:34) 
I compagni sono invincibili. al massimo possono rimanere feriti e non partecipare più alla lotta, in tal caso puoi consumare uno stimpak e rimportali in battaglia, altrimenti se la situazione non te lo consente o non vuoi usare lo stimpak ti basterà eliminare tutti i nemici che ti hanno individuato e finita la battaglia si riprenderà da solo. per le radiazioni vai tranquillo, preoccupati per te di non finire arrosto, loro sono invincibili come ti ho già detto. procurati una tuta hazmat oppure anche l' armatura atomica va bene.. altrimenti se vai senza queste due preparati a consumare un bel po' di rad-away e rad-x se vuoi andare al mare splendente (lol che vacanza)
ciao

Grazie della risposta,ma io intendevo su Fallout 1, dove i compagni muoiono e prendono le radiazioni, risolvibile lasciandoli indietro, ma visto che con Dogmeat non si può,devo preoccuparmi di portargli dei radaway e Radx......Questa era la domanda
 
Top
view post Posted on 3/7/2016, 14:49     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Elder Mod
Posts:
763
Karma:
0
Location:
Verbano

Status:


Non vorrei dire una cappellata, ma da quel che ricordo i compagni sono immuni alle radiazioni.
 
Top
#Anakin
view post Posted on 4/7/2016, 03:25     +1   -1




scusa Rail. non pensavo che dogmeat ci fosse pure nell 1.
 
Top
6 replies since 3/7/2016, 10:19   196 views
  Share