Fallout Forum

Lista giochi PS2 Remastered

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/7/2016, 10:54     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


Canis Canem Edit
Un'epica avventura open world sviluppata dalla Rockstar Games, tratta di impersonare uno studente non proprio modello alle prese con gli insegnanti, i bulli, con gli scherzi e con le ragazze all'interno della Bullworth Accademy. Esperienza di gioco ottimizzata a 1080p e introduzioni dei trofei, share play e riproduzione remota.


Grand Theft Auto: San Andreas
Uno dei giochi più belli e famosi di sempre sviluppato da Rockstar Games. Narra le vicende di un uomo del ghetto di nome Carl "CJ" Johnson la cui famiglia è letteralmente a pezzi, la madre assassinata e i suoi amici d'infanzia lottano per la propria vita, in oltre due poliziotti corrotti lo incastrano per un omicidio non fatto e così è costretto ad intraprendere un lungo viaggio nella provincia di San Andreas e a riconquistare il paese di Los Santos. Esperienza di gioco a 1080p, questo titolo è una conversione dell'originale gioco per ps2 e quindi potrebbero esserci delle differenze.



Grand Theft Auto: Vice City
Vice City anni 80, Tommy Vercetti è un membro della potente mafia dei Forelli, torna in libertà dopo 15 anni di prigione accusato della strage di Harwood del 17 luglio 1971, quindi da libero potrà servire nuovamente la sua "famiglia" che progetta di espandersi. Rimasterizzato a 1080p, questo questo titolo è una conversione dell'originale gioco per ps2 e quindi potrebbero esserci delle differenze.




Grand Theft Auto: III
Videogioco appartenente alla serie "GTA" di Rockstar Games, è ambientato a Liberty City mel 2001 dove il protagonista Claude organizza un assalto alla banca di Liberty con la sua ragazza, Catalina. Al termine della rapina viene tradito dalla ragazza dandosi alla fuga com Miguel, (il boss del Cartello Colombiano), Claude viene arrestato. Durante il trasporto al penitenziario, il convoglio su cui sta viaggiando viene attaccato dal Cartello Colombiano, Claude ne approfitta per scappare insieme a 8-Ball. Grazie alle conoscenze di quest'ultimo riuscirà a trovare un lavoro negli ambienti criminali e conoscerà i membri più potenti della famiglia Leone.
Rendering potenziato a 1080p,
questo questo titolo è una conversione dell'originale gioco per ps2 e quindi potrebbero esserci delle differenze.



Grand Theft Auto: The Trilogy
Grand Theft Auto: III, Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas in un unico pacchetto!


Max Payne
Questo capolavoro made in R* racconta le vicende di un poliziotto sotto copertura accusato di in omicidio in fuga fra polizia e mafia che tra mille peripezie deve riuscire a ripulire i bassifondi di New York, ma allo stesso tempo scoprire la verità sulla tragica fine della famiglia tentando di risanare la sua reputazione.
Il videogioco si caratterizza per una trama adulta con un ritmo di gioco elevato, è un titolo d'azione con atmosfere cinematografiche con l'introduzione del bullet time. Grazie alla sua trama, ai rallentamenti spettacolari e i suoi colpi di scena Max Payne ha riscritto il genere dei giochi d'azione. Rendering migliorato a 1080p e introduzioni ai trofei, share play, riproduzione remota e feed attività.




Forbidden Siren
Avventura horror in una lotta per la sopravvivenza contro degli esseri demoniaci che infestano un villaggio sperduto. Fuggi dai tuoi nemici con l'astuzia, la furtività, armi di fortuna e un potere telepatico per riuscire a rimanere sani e salvi. Videogioco sviluppato da Sony Computer Entertainment Europe, gode di una grafica rimasterizzata in HD e offre supporti come trofei, share play, riproduzione remota e feed attività, in otre poiché il titolo è stato convertito dall'originale per ps2 potrebbero esserci delle differenze.



Manhunt
L'America è un paese pieno ci cittadine industriali dove nulla ormai ha importanza e può succedere di nulla. In una cittadina di nome "Carcer City" è nata la moda di dare o togliere la vita per sport e divertimento, ma purtroppo l'ultima preda sei tu. Vivi l'esperienza di gioco a 1080p e funzionalità avanzate come trofei, share play e riproduzione remota.




In lavorazione .....

Edited by Crown_Poker - 7/7/2016, 10:22
 
Web   Top
Alesan-23
view post Posted on 5/7/2016, 13:36     +1   -1




Grande Crown questo topic mi piace ;)

Io mi sono già preso gta san andreas che ho pure platinato
 
Top
view post Posted on 5/7/2016, 13:44     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


CITAZIONE (Alesan-23 @ 5/7/2016, 14:36) 
Grande Crown questo topic mi piace ;)

Io mi sono già preso gta san andreas che ho pure platinato

A poco a poco cerco di completarlo, purtroppo il mio PC si rompe spesso e quindi uso il mobile (metodo non molto veloce). Comunque sia hai mai giocato a Canis Canem Edit? Quel gioco è fantastico, è un open world per ragazzi dove ti diverti moltissimo, per me è stato uno dei migliori titoli per ps2 e ci giocai moltissimo a quei tempi ;)
 
Web   Top
Alesan-23
view post Posted on 5/7/2016, 13:50     +1   -1




No,non ci ho mai giocato,davvero é bello?
 
Top
view post Posted on 5/7/2016, 14:01     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


CITAZIONE (Alesan-23 @ 5/7/2016, 14:50) 
No,non ci ho mai giocato,davvero é bello?

Fantastico! Come ho già detto è un gioco per ragazzi e quindi è molto diverso da altri generi come GTA e non so se a te piace, poi smutandare qualcuno non ha prezzo :asd:
 
Web   Top
tzo46
view post Posted on 5/7/2016, 14:08     +1   -1




CITAZIONE (Crown_Poker @ 5/7/2016, 15:01) 
CITAZIONE (Alesan-23 @ 5/7/2016, 14:50) 
No,non ci ho mai giocato,davvero é bello?

Fantastico! Come ho già detto è un gioco per ragazzi e quindi è molto diverso da altri generi come GTA e non so se a te piace, poi smutandare qualcuno non ha prezzo :asd:

Lo voglio, se lo usa un bambino di 11 anni ci sarà ancora più effetto.
 
Top
view post Posted on 6/7/2016, 14:28     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


AGGIORNAMENTO
Aggiunti alla lista:

- Max Payne
- Forbidden Siren
- Manhunt
 
Web   Top
tzo46
view post Posted on 6/7/2016, 14:42     +1   -1




Sembrano bei giochi.
 
Top
7 replies since 5/7/2016, 10:54   507 views
  Share