Fallout Forum

Qual' è il vostro DLC preferito?

« Older   Newer »
  Share  
simogamer96
view post Posted on 18/7/2016, 15:32     +1   -1




Per me è old world blues perché fa luce sugli esperimenti prebellici

Edited by Pinco Zio - 18/7/2016, 19:32
 
Top
view post Posted on 18/7/2016, 16:15     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Non c'è una discussione simile sul forum? Mi sembra strano.
 
Top
view post Posted on 18/7/2016, 18:30     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Effettivamente non c'è :asd:
Comunque Lonesome Road

Sarebbe stato meglio un sondaggio, ma dato che tanto avrà poco seguito sto topic per ora rimane così :*-*:
 
Top
view post Posted on 18/7/2016, 20:04     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Lonesome Road per l'ambientazione, Old World Blues per equipaggiamento ed abilità aggiuntive e i dialoghi.
 
Top
view post Posted on 18/7/2016, 20:11     +1   -1

Hyena Pazza

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
1,698
Karma:
0

Status:


Lonesome road
 
Top
view post Posted on 18/7/2016, 20:18     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
20,841
Karma:
0

Status:


Old World Blues per l'equipaggiamento e il tostapane :asd:
Lonesome Road per Ulysses e l'ambientazione davvero post-apocalittica.
 
Top
MCrulez_ita
view post Posted on 19/7/2016, 12:44     +1   -1




Cioè bisogna pure chiederlo? Lonesome Road spacca tutto. Inferiore solo a Far Harbor del 4
 
Top
Jimmy Hokins
view post Posted on 19/7/2016, 23:00     +1   -1




Per me il DLC preferito è il primo che hanno aggiunto, ovvero Assaultatron.
 
Top
tzo46
view post Posted on 20/7/2016, 00:03     +1   -1




CITAZIONE (Jimmy Hokins @ 20/7/2016, 00:00) 
Per me il DLC preferito è il primo che hanno aggiunto, ovvero Assaultatron.

E' la sezione di Fallout New Vegas e il DLC si chiama "Automatron".
 
Top
Jimmy Hokins
view post Posted on 20/7/2016, 00:07     +1   -1




Si, scusa hai ragione mi sono sbagliato
 
Top
view post Posted on 21/10/2016, 13:07     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Avendo rigiocato NV di recente, devo dire che Old World Blues, pur non avendo l'atmosfera di LR o DM ed essendo le secondarie un po' ripetitive, è anche secondo me il migliore grazie a main quest, dialoghi e lore.
 
Top
The big Solider
view post Posted on 21/10/2016, 13:48     +1   -1




Lonesome Road, in assoluto il mio DLC preferito
 
Top
view post Posted on 11/8/2017, 19:37     +1   -1
Avatar

Solo un punk ordinario con una fissa per le montagne e l'attrezzatura militare.

Group:
Member
Posts:
73
Karma:
0
Location:
Lombardia, in via del tutto eccezzionale.

Status:


non saprei, ti dirò proprio dead money, più che altro mi piace perchè alla fine di tutta la storia il dlc ti da una lezione di vita che viene ripetuta per tutta la storia, ovvero saper lasciar andare.

so di aver fatto un topic a parte per dead money, ma li mi ero solo lamentato della ricompensa, ma avendolo finito per la seconda volta proprio oggi ho capito il vero significato della lore.

inoltre mi piace old world blues ma è davvero troppo ripetitivo veramente troppo (per come la vedo io)
 
Contacts  Top
Istituto
view post Posted on 11/8/2017, 23:34     +1   -1




Old world blues è sicuramente ben fatto con una storia affascinante personaggi divertenti e pittoreschi, tra mobius muggy e il tostapane non saprei dire chi preferisca, la trama che fa luce sulle vicende del Sierra madre e sugli orrori messi in atto dal governo e un equipaggiamento fantastico.
Però il mio preferito è lonesome road. Innanzitutto la trama era interessante è mi hanno colpito molto i dialoghi pseudo psicologici intrattenuti con Ulysses (non a caso apprezzo molto le opere di Dostoevskij), un'ambiente ostile, popolato dagli orrori post nucleari più temibili di tutta la zona contaminata. Le armature prebelliche antisommossa e il resto dell'equipaggiamento mi è piaciuto anche di più di tutte le diavolerie ipertecnologiche di big mt.
Poi anche il fatto che diventi centrale il nostro ruolo di corriere torni ad essere centrale, infatti ho notato che nel gioco base,ma anche nei precedenti dlc questo passi in secondo piano dal nostro arrivo al lucky 38 in poi.
L'ambientazione che personalmente ho adorato, un'enorme cumolo di macerie e detriti prebellici crollati che formano grotte popolate da mostri orribili e canyon di macerie e rottami pesantemente irradiati,facendo così dimenticare i grandi insediamenti come la Streep.
Ultimo ma non meno importante il finale che ci permette di esprimere la reale natura del corriere, se essere un salvatore, una sorta di messiha che ferma un' altro apocalisse atomico oppure un cinico e vendicativo demonio pronto a massacrare milioni di innocenti per eliminare il suo nemico.
Ammettetelo che alla fine quando dovevamo scegliere cosa farne delle testate vi siete sentiti almeno un pochino Dio.
Io per esempio ho punito sia la rnc per la sua "civilizzazione forzata" e la corruzione, che la legione per tutti i buoni propositi buttati nel cesso e per la schiavitù,perché penso che massacrare gli spacciatori e i banditi vada bene ma schiavizzare le tribù no.
Mi fermo qui perché non vorrei andare off topic.
 
Top
view post Posted on 12/8/2017, 21:03     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
20,841
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (Magic Müller @ 18/7/2016, 21:18) 
Old World Blues per l'equipaggiamento e il tostapane :asd:
Lonesome Road per Ulysses e l'ambientazione davvero post-apocalittica.

A distanza di mesi ho più volte rigiocato le espansioni e devo dire che la mia preferita è Dead Money. I compagni di viaggio sono originali e hanno personalità ben approfondite, c'è un buon antagonista e l'ambientazione e atmosfera sono davvero ben fatte. In più abbiamo anche un buon livello di sfida, i nostri unici mezzi di approvvigionamento sono i distributori automatici e il popolo fantasma ci darà filo da torcere, per non parlare degli ulteriori ostacoli quali vapori tossici, radio sparse in giro e trappole varie.
 
Top
18 replies since 18/7/2016, 15:32   322 views
  Share