Fallout Forum

Huawei P9 lite è un buon telefono?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/4/2020, 11:26     +1   -1
Avatar

웃어라. 온 세상이 너와 함께 웃을 것이다. 울어라. 너 혼자만 울게 될 것이다

Group:
Legione di Caesar
Posts:
3,277
Karma:
0
Location:
Hueco Mundo

Status:


CITAZIONE (Pinco Zio @ 19/4/2020, 21:49) 
No certo, avere un processore migliore, più batteria e più densità di pixel sullo schermo è un'opinione mica un fatto.

Scemo io che prendo un telefono che abbia quello che mi serve come il jack audio da 3,5mm e il led per le notifiche anzi che prendere il top di gamma.

The sarcasm it's over 9000 :asd:
Comunque devo dire che l'argomentazione che dire che le recensione non siano affidabili mi sembra senza senso, gli ultimi 2 telefoni ho cercato dei confronti nella fascia di prezzo che volevo pagare e mi sono trovato due ottimi telefoni con le caratteristiche che mi interessavano di più.
 
Top
view post Posted on 20/4/2020, 14:10     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


CITAZIONE
Comunque devo dire che l'argomentazione che dire che le recensione non siano affidabili mi sembra senza senso, gli ultimi 2 telefoni ho cercato dei confronti nella fascia di prezzo che volevo pagare e mi sono trovato due ottimi telefoni con le caratteristiche che mi interessavano di più.

Appunto per me ci sta assolutamente spendere un po' di soldi in più se cose come il caricamento wifi o uno schermo super responsivo ti interessano. Ma se il discorso è solo "voglio il top di gamma perché se costa di più vuol dire che è più potente/per provare che c'ho il cazzo duro" allora cosa chiedi a fare crown :Iscream:
 
Top
view post Posted on 20/4/2020, 19:59     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


No semplicemente lavoro e mi voglio permettere il meglio, non è un discorso di farmi il figo, io le cose o le faccio buone o non le faccio propria, tanto alla fine quando risparmi 100/150 li esci in un altro modo. Il tuo discorso è valido qualora volessi risparmiare, ma ripeto io non voglio risparmiare, se non con i 1000 euro che li sono veramente eccessivi, quindi non ti offendere se non mi piace il tuo pocophone, ho un budget da 500 e quindi alzo l'asticella, poi ribadisco, se vado al risparmio allora hai ragione e posso trovare alternative valide a prezzi dimezzati.
 
Web   Top
view post Posted on 20/4/2020, 20:13     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


E perché non ti piace al di là di non costare abbastanza? :rofl:

Io non mi offendo mica, trovo solo estremamente stupida la tua logica.
 
Top
view post Posted on 21/4/2020, 23:31     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


Ma magari per te che vai sul risparmio non avrà senso, tanto vedi comunque un telefono che possa fare le stesse cose dei top di gamma :già:

Comunque neanche a farlo apposta una mia collega ha preso di recente lo xiaomi mi note10 e dunque ho avuto modo di vederlo un po da vicino. A primo impatto sembra di tenere in mano un padellone, il peso si fa sentire ed esteticamente non è il top, ma neanche cosi tanto brutto (è quasi più bello del mio s8 ad essere sincero), ma le dimensioni non sono affatto una cosa negativa, anzi sono giustificate dalla batteria capiente da 5000 e passa che, a quanto sta alla collega, con un uso moderato riesci a fare 4/5 giorni. Anche la risoluzione del display non è malaccio, ma a confronto il mio è molto più luminoso (ed è uscito molto molto prima). Non ho avuto modo di provare le prestazioni purtroppo, ma so che monta un processore da media-gamma, dunque veloce ma non velocissimo, però posso parlare per la fotocamera che scatta davvero bene, forse la migliore che abbia mai visto finora. Facendo in riassunto non è sembrato brutto, se opterei al risparmio lo prenderei ad occhi chiusi. Vediamo se riesco a provare il note in qualche modo..

Ah la collega proviene da due Iphone e dice che non passerà mai più ad apple, si trova benissimo con questo :asd:

Edited by Crown_Poker - 22/4/2020, 00:48
 
Web   Top
view post Posted on 22/4/2020, 02:13     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


CITAZIONE
Ma magari per te che vai sul risparmio non avrà senso, tanto vedi comunque un telefono che possa fare le stesse cose dei top di gamma :già:

:*-*: :schiuma:
 
Top
35 replies since 19/7/2016, 20:14   664 views
  Share