Fallout Forum

Quale insediamento scegliere come base?, Il miglior insediamento del gioco.

« Older   Newer »
  Share  
dovahkiin92
icon9  view post Posted on 19/7/2016, 22:11     +1   -1




Ciao a tutti ragazzi
Volevo farvi una domanda o per lo più le vostre idee....quale insediamento scegliere come base principale del gioco dove impegnare tutti i materiali e dove poter sfruttare tutto lo spazio di costruzione a vostra disposizione???
Vi elenco le mie 4 scelte voi ditemi la migliore o una che vi convince:

-Sanctuary Hills: bello, grande e ben organizzato, ma non mi convince, per posizione isolata sulla mappa
-Drive-in di Stalight: molto ampio anche lui...ma con poca terra per coltivare
-Fattoria Abernathy: grande con molto spazio coltivabile e la casa al centro che fa molto quartier generale...ma stesso problema di Sanctuary
-Lo Slog: trovato mentre girovagavo nella zona contaminata, non l'ho esaminato alla perfezione ma e sembrato un bel posto...in una zona molto interessante della mappa...l'unica cosa che mi preoccupa e che la zona e circondata da supermutanti...e la mia preoccupazione e che mi attachino nel bel mezzo dello sviluppo dell' insediamento...

Detto questo aspetto con ansia i vostri consigli e di sapere i vostri luoghi preferiti...prima di iniziare un progetto in una zona sbagliata...

GRAZIE & BUON VIAGGIO NELLA ZONA CONTAMINATA

Edited by Pinco Zio - 16/12/2017, 11:31
 
Top
tzo46
view post Posted on 19/7/2016, 22:14     +1   -1




Io ti consiglio Lo Slog oppure il Drive-in. Nello Slog ho fato la mia base ed è venuta bene.
 
Top
XFC luca92
view post Posted on 20/7/2016, 01:47     +1   -1




Lo Slog decisamente, se lo circondi dalle mura poi è difficile da attaccare.
 
Top
view post Posted on 20/7/2016, 01:47     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Dipende da quando hai intenzione di costruire seriamente:

-Sanctuary: come hai detto te ottimo, ma è in una posizione davvero inculata, è difficile da fortificare e lo escluderei a priori se giochi a sopravvivenza. Il perimetro da coprire è abbastanza largo, ma è anche ricco di risorse e il primo insediamento, quindi è comodo da potenziare subito.
-Proprietà Warwick: lo svantaggio è che si trova abbastanza tardi (in basso a sud-est), ma ha una posizione molto riparata, parte già con molte risorse, in riva al mare, ha già dei coloni ed è molto spaziosa.
-Il Castello: È un castello, non penso ci sia altro da dire :asd: Poi c'è il mare, le luci ed è l'unico insediamento con degli assalti divertenti da respingere. Essendo praticamente già pronto, lo userei come insediamento secondario e mi concentrerei su altri.
-Lo Slog: è un po' complicato da fortificare, ma è un ottimo insediamento che parte già con dei coloni, un po' di risorse, ha una piscina con dell'acqua. Non lo si trova così presto, ma è in un'ottima posizione e non troppo lontano dall'inizio del gioco.
-Starlight Drive-In: come sopra, ma senza coloni di partenza, e anzi che la piscina c'è una pozzanghera. Però lo si trova quasi subito e ha molte più risorse. Pur essendo complesso da fortificare ha un'ottima postazione per le torrette missilistiche e il cecchinaggio.

Questi sono quelli spaziosi, vicini a un corso d'acqua, pianeggianti, difendibili e che partono già con delle risorse, altri notevoli sono:
-Fattoria Abernathy (dove si può costruire in verticale attorno alla torre).
-Greygarden (dove si può costruire sull'autostrada).
-Covenant e Vicolo dell'impiccato: i più semplici da fortificare.
-Edgart Marina (o qualcosa del genere): parte già con svariate costruzioni ed è in riva al mare. Non è molto spazioso ma è bello da vedere, semplice da fortificare e ha tutte le risorse che si potrebbero richiedere.
 
Top
view post Posted on 20/7/2016, 02:38     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Forse Edgar Marina è uno dei migliori, grande e ben edificabile, pieno d'acqua e terreno coltivabile, ed è in una buona posizione; anche Covenant volendo, ma non ci si può sbizzarrire con la propria vena creativa visto che è tutto già preimpostato quindi va bene se non si vuol perdere tempo a costruire troppo, inoltre si può fare acqua solo con le pompe da giardino ma solitamente a me bastano; a me comunque piace molto anche il Drive In Starlight perchè è in buona posizione, è molto regolare come superficie, ben fortificabile e anche se non c'è moltissimo terreno coltivabile sinceramente non ho avuto problemi a metter su un villaggio funzionante con oltre 15 abitanti. Anche lo Slog è buono ma come detto è nel centro di una zona calda fra supermutanti e Forgiati, vero che è ben difendibile ma a me personalmente rompe le scatole che tutte le volte che sto costruendo vengo interrotto da questa o quella sparatoria.

Vicolo dell'Impiccato è facilmente difendibile, ma a me capitava continuamente venisse attaccato da supermutanti e predoni nonostante fosse molto difeso, ultimamente però sta capitando molto meno (anzi non sto proprio più venendo attaccato da nessuna parte, mi chiedo se sia un bug ma meglio così :asd: ).
 
Top
view post Posted on 20/7/2016, 03:14     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Coi nuovi aggiornamenti se un insediamento è ben difeso e viene assaltato anche se non intervieni riesci a respingerli, quindi boh potrebbe essere ciò (io non ci faccio nemmeno caso). Lo spawn dei nemici dipende dalle zone e da una percentuale casuale, e quella di vicolo dell'impiccato è molto più easy rispetto a quella ad esempio dello Slog o della proprietà Warwick.

Comunque sì, il problema di covenant è che non c'è acqua, e imho conta moltissimo come cosa. Certo puoi soddisfare i coloni, ma non spammare bottiglie d'acqua purificata da vendere/bere.

Edgar Marina mi è sempre sembrata abbastanza piccola, cioé c'è tranquillamente spazio e volendo si può costruire in verticale sopra i palazzi, però rispetto alla top 5 che ho citato mi sembra molto più esiguo.
 
Top
view post Posted on 20/7/2016, 03:22     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Non è che vinco le battaglie, è che non mi appaiono proprio più gli allarmi di insediamenti sotto attacco (mentre prima mi accadeva continuamente per l'appunto nel Vicolo, vero che lì non compaiono i supermutanti più avanzati ma scassavano comunque la min***a), inoltre come ho detto altre volte gli insediamenti nel Commonwealth non mi producono più una cippalippa e non so perchè (in Far Harbor invece sì) ecco perchè ormai mi accontento di soddisfare il fabbisogno di acqua e cibo e poco più, ma comunque basta avere una 10-20na di pompe d'acqua e si ha lo stesso una produzione più che ottima anche per fare affari - e anche a Covenant volendo lo trovi lo spazio per decine di pompe.
 
Top
dovahkiin92
view post Posted on 20/7/2016, 11:31     +1   -1




CITAZIONE (Pinco Zio @ 20/7/2016, 02:47) 
Dipende da quando hai intenzione di costruire seriamente:

-Sanctuary: come hai detto te ottimo, ma è in una posizione davvero inculata, è difficile da fortificare e lo escluderei a priori se giochi a sopravvivenza. Il perimetro da coprire è abbastanza largo, ma è anche ricco di risorse e il primo insediamento, quindi è comodo da potenziare subito.
-Proprietà Warwick: lo svantaggio è che si trova abbastanza tardi (in basso a sud-est), ma ha una posizione molto riparata, parte già con molte risorse, in riva al mare, ha già dei coloni ed è molto spaziosa.
-Il Castello: È un castello, non penso ci sia altro da dire :asd: Poi c'è il mare, le luci ed è l'unico insediamento con degli assalti divertenti da respingere. Essendo praticamente già pronto, lo userei come insediamento secondario e mi concentrerei su altri.
-Lo Slog: è un po' complicato da fortificare, ma è un ottimo insediamento che parte già con dei coloni, un po' di risorse, ha una piscina con dell'acqua. Non lo si trova così presto, ma è in un'ottima posizione e non troppo lontano dall'inizio del gioco.
-Starlight Drive-In: come sopra, ma senza coloni di partenza, e anzi che la piscina c'è una pozzanghera. Però lo si trova quasi subito e ha molte più risorse. Pur essendo complesso da fortificare ha un'ottima postazione per le torrette missilistiche e il cecchinaggio.

Questi sono quelli spaziosi, vicini a un corso d'acqua, pianeggianti, difendibili e che partono già con delle risorse, altri notevoli sono:
-Fattoria Abernathy (dove si può costruire in verticale attorno alla torre).
-Greygarden (dove si può costruire sull'autostrada).
-Covenant e Vicolo dell'impiccato: i più semplici da fortificare.
-Edgart Marina (o qualcosa del genere): parte già con svariate costruzioni ed è in riva al mare. Non è molto spazioso ma è bello da vedere, semplice da fortificare e ha tutte le risorse che si potrebbero richiedere.

In una vecchia partita prima di cambiare ps4 e ricominciare...feci come insediamento la riproduzione ( con quello che si puo nel gioco) della prigione di The Walking Dead.....non voglio ripeterla per tempo e risorse...ma mi piacerebbe poter trarre spunto da quella costruzione e ho un mezzo progetto per la costruzione di Alexandria sempre The Walking dead...perciò come costruzione intendo costruire seriamente...e a questo punto sto pensando di stabilirmi al drive-in...sanctuary, fattoria abernathy, e tenpines bluff,li ho sfruttati per le risorse.
Ciao a tutti
 
Top
dovahkiin92
view post Posted on 20/7/2016, 23:39     +1   -1




Ciao a tutti ragazzi volevo comunicarvi che ho trovato il posto per la mia base principale...il Drive in, nel frattempo sto pensando anche di fortificare lo slog come mi ha suggerito tzo46 :D E un mezzo progetto su SUNSHINE TIDINGS COOP...appena i progetti saranno ampliati non esiterò a postare foto ( lavoro permettendo)
 
Top
view post Posted on 21/7/2016, 00:46     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


CITAZIONE (dovahkiin92 @ 21/7/2016, 00:39) 
SUNSHINE TIDINGS COOP...

Già anche quello non è per niente male, forse il più grande dopo Spectacle Island. Solo che è circondato da zone piene di nemici tosti fra cui supermutanti, gunners e deathclaw, ma personalmente non ho mai avuto problemi con questi nemici in questo insediamento.
 
Top
dovahkiin92
view post Posted on 21/7/2016, 10:09     +1   -1




in effetti non ho trovato alcun problema a far fuori tre supermutanti e un segugio mentre mi dirigevo qui :marcus: :marcus:
 
Top
The Stigman
view post Posted on 21/7/2016, 12:12     +1   -1




Se fai parte dei minutemen ti consiglio il castello
anche perché é obbligatorio e lo devi usare nella missione finale
oppure lo Slog.
 
Top
view post Posted on 21/7/2016, 23:53     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Elder Mod
Posts:
763
Karma:
0
Location:
Verbano

Status:


CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 20/7/2016, 04:22) 
Non è che vinco le battaglie, è che non mi appaiono proprio più gli allarmi di insediamenti sotto attacco

Idem e mi chiedo per quale motivo accada ciò, visto che il livello di difesa nei miei insediamenti fa davvero pietà, eppure non ricevo più un attacco da una vita: tutto questo mi sa tanto di bug.

Tornando al discorso iniziale, io avrei puntato sulla Proprietà Warwick, che come ti è già stato detto ha fin da subito molte risorse disponibili: ha il cibo, l'acqua e molto spazio, ti fai poi un muro sul lato Sud della proprietà, così rimani anche ben riparato dalle incursioni.
 
Top
GatorTEG
view post Posted on 3/8/2016, 17:50     +1   -1




Secondo me i migliori insediamenti sono i seguenti:
-Fattoria Abernathy (più o meno): perché ha molto spazio per la costruzione, ha già dei coloni a disposizione e ha già delle risorse;
-Spectacle Island: moltissimo spazio per costruire; purtroppo c'è il problema che ci sono alcune strutture non rimovibili e non è per niente pianeggiante, ma chi ha cemento da usare può sbizzarrirsi con le fondamenta.
 
Top
niko994
view post Posted on 3/8/2016, 19:57     +1   -1




Io come insediamenti principali sceglierei assolutamente Sanctuary Hills e Il Castello. Molto spaziosi, belli visivamente, logisticamente e tatticamente ideali e suggestivi riguardo la storia, avendo un'attinenza molto stretta con la trama principale. Li senti subito, a pelle, casa tua.
Gli altri avamposti non hanno lo stesso "carisma". E ovviamente lo spazio non è paragonabile.
 
Top
35 replies since 19/7/2016, 22:11   14300 views
  Share